Haimar Zubeldia Award

Il meglio ed il peggio del 2014

Moderatore: Direttori di Corsa

Bloccato

Haimar Zubeldia Award

Sondaggio concluso il 20/12/2014, 15:32

Teejay Van Garderen
6
50%
Rigoberto Uran
2
17%
Jurgen Van den Broeck
4
33%
 
Voti totali: 12

Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Haimar Zubeldia Award

Messaggio da emmea90 »

Haimar Zubeldia Award
Ci sono campioni che amano essere inquadrati dalle telecamere nei propri sforzi, ci sono fuggitivi che fanno 200 km in solitaria solo per far vedere il marchio della propria squadra ai telespettatori in modo da favorire lo sponsor. C'è poi chi le telecamere non le ama per niente ed è riuscito ad entrare in Top 10 al Tour de France per due volte nelle ultime tre edizioni senza aver mai ricevuto uno stralcio di inquadratura. L'Haimar Zubeldia Award, in onore al campione basco, celebra chi ha ottenuto buoni risultati ma non è mai stato citato in cronaca nemmeno per un secondo talmente era anonimo il proprio modo di correre.

Teejay Van Garderen
Il Tour è stato contraddistinto dalla lotta per i primi 4 posti e poi da quella per le posizioni più basse. In mezzo Teejay Van Garderen che ha saputo cogliere una quinta posizione tirandosi fuori da entrambe le lotte.

Rigoberto Uran
Un altro dei desaparecidos del Tour 2014: coglie una nona posizione - ma non si è praticamente mai visto all'attacco. Seconda nomination per lui

Jurgen Van den Broeck
Chiamatosi fuori dalla bagarre Pinot-Rodriguez-Rolland anche Van Den Broeck, capace di arrivare 8° al Tour e 4° al Delfinato senza particolari sforzi.
Direttore di corsa.
Bloccato

Torna a “Tour Awards 2014”