Giro delle Puglie

Forum dedicato all'editor di tappe

Moderatore: Direttori di Corsa

Rispondi
morderick
Spettatore
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/09/2014, 12:31

Giro delle Puglie

Messaggio da morderick »

ciao, è da un po' che ce l'avevo in mente.. il ritorno del giro delle Puglie, una corsa che si è tenuta fino al '98. non sono riuscito a recuperare qualche tracciato originale, ma dall'albo d'oro doveva essere una corsa per passisti. vi propongo la mia versione, che è anche la prima corsa in assoluto che traccio |rulla

metto il link perchè con gli screen non si vedono gli arrivi e le partenze..

http://eseifrancesi.altervista.org/maps ... p?tour=304

come vedete la Puglia ha tutti i tipi di terreni, pianeggiante, collinare e montagnoso, ci sono discrete salite e il paesaggio di contorno è stupendo (non so se siete mai stati sul gargano o nella daunia..)

detto questo... ho bisogno di un po' di consulenza.. ovvero a cosa servono i gpx? si importano nell'editor di tappe? come faccio a tracciare queste tappe nel modo più preciso possibile con l'editor di pcm? avete consigli dritte etc? sono completamente a zero sull'argomento, e vorrei cominciare a tracciare per pcm zizi grazie in anticipo a chi risponderà :mrgreen:
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Giro delle Puglie

Messaggio da emmea90 »

morderick ha scritto:ciao, è da un po' che ce l'avevo in mente.. il ritorno del giro delle Puglie, una corsa che si è tenuta fino al '98. non sono riuscito a recuperare qualche tracciato originale, ma dall'albo d'oro doveva essere una corsa per passisti. vi propongo la mia versione, che è anche la prima corsa in assoluto che traccio |rulla

metto il link perchè con gli screen non si vedono gli arrivi e le partenze..

http://eseifrancesi.altervista.org/maps ... p?tour=304

come vedete la Puglia ha tutti i tipi di terreni, pianeggiante, collinare e montagnoso, ci sono discrete salite e il paesaggio di contorno è stupendo (non so se siete mai stati sul gargano o nella daunia..)

detto questo... ho bisogno di un po' di consulenza.. ovvero a cosa servono i gpx? si importano nell'editor di tappe? come faccio a tracciare queste tappe nel modo più preciso possibile con l'editor di pcm? avete consigli dritte etc? sono completamente a zero sull'argomento, e vorrei cominciare a tracciare per pcm zizi grazie in anticipo a chi risponderà :mrgreen:
I gpx è un formato internazionale e si, lo legge l'editor di tappe. Ti rimando alla pigna
Direttore di corsa.
morderick
Spettatore
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/09/2014, 12:31

Re: Giro delle Puglie

Messaggio da morderick »

alla pigna?
Rispondi

Torna a “Editor di tappe”