Pagina 1 di 1

Forma Stagionale

Inviato: 04/01/2016, 18:48
da emmea90
Da quest'anno per ogni squadra è prevista una forma stagionale.

Trovate la forma stagionale nella console di modifica della vostra squadra
Immagine

Qua potete inserire la forma per ogni settimana di gara, da 0 a 5. Le regole sono elencate sotto, ovvero
Immagine
- Potete utilizzare massimo 80 punti forma
- La forma può variare di 1 da settimana a settimana
- Potete mantenere la forma "5" per due settimane, massimo
- Potete inserire massimo tre volte la forma "5" e otto volte la forma "4"
Essendoci la forma annuale, non vige più la regola di dover saltare per forza una corsa con ogni corridore.

C'è poi la solita forma delle corse, quella settimanale. Quest'anno in tutte le corse i punti scadono un mese ed un giorno dopo l'ultima tappa della corsa. Potete verificare nella sezione "corse" le date. http://eseifrancesi.altervista.org/esei ... races/2016

Se la scadenza della forma è dopo l'inizio della corsa potete usare la forma in quella corsa. (Esempio forma Dubai può essere usata con la Nizza, non con la Tirreno)

Ci sarà poi la forma giornaliera con le solite regole.

Le tre forme avranno quindi peso

4*forma settimanale + 2*forma giornaliera corsa + 1*forma giornaliera casuale. Questo vuol dire che potete avere una forma che varia da -3 a +5*4+3*2+3 = +29 punti.

Non vi è scadenza della forma annuale in quanto questa può essere modificata durante la stagione. Sappiate solamente che le forme più "vecchie" vengono progressivamente chiuse durante l'anno - ovvero, ad esempio, dopo il Dubai Tour non potrete modificare le forme fino al Dubai Tour e la forma della settimana successiva. In generale non è possibile modificare la forma in un periodo di 14 giorni dalla data finale della corsa. Ovvero, se la corsa finisce - ipotizziamo - il 5 Gennaio non potete modificare la forma di settimane la cui domenica cade prima del 5+14=19 Gennaio (quindi non potete modificare 11-17 Gennaio, ma potete modificare da 18-24 Gennaio in poi)