2a tappa: New York City > New York City 187 km

102esima edizione per la Grand Boucle. Chi scalzerà Froome?

Moderatore: Direttori di Corsa

Bloccato
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da emmea90 »

2a tappa: New York City > New York City 187 km
Planimetria
Immagine
Altimetria
Immagine
Ultimi Km
Immagine
Sarà dedicata ai velocisti la prima tappa in linea del Tour 2015. La bandierà si abbasserà questa volta sul ponte di Brooklyn, e la corsa si dirigerà verso Sud, passando subito per Brooklyn Heights e proseguendo fino alle rive di Lower Bay, punto più meridionale della frazione. Dopo aver toccato New York Aquarium e Manhattan Beach, il tracciato comincerà quindi la sua risalita, dirigendosi dapprima a Nord-Est, lungo Jamaica Bay. Dopo aver raggiunto il John F. Kennedy International Airport, la transizione verso Nord si farà più netta, in direzione di Forest Hills e Flushing Meadows.
Dopo aver attraversato il Queens, la corsa approderà su Wards Island attraverso Robert F. Kennedy Bridge, per poi visitare la casa dei New York Yankees, lo Yankee Stadium, dove, a 104 km dalla conclusione, sarà collocato il punto di rifornimento.
La successiva fase di corsa si snoderà attraverso il Bronx, costeggiando le aree verdi di Bronx Park, Van Cortlandt Park, Tibbetts Brook Park e Dunwoodie Golf Course, prima di invertire la rotta andando a toccare War Memorial Field. A Yonkers inizierà il tratto meno filante del percorso, che giungerà all'unico GPM di giornata dopo 118 km di gara, quello di Fort George Hill. Si tratta di 900 metri al 5.7% di pendenza media, buoni non certo per imbastire un attacco decisivo, ma soltanto per assegnare la prima maglia a pois della Grande Boucle.
Dopo lo scollinamento, la corsa si dirigerà verso Harlem, per poi cominciare a toccare le aree interessate dalla cronometro del giorno precedente, teatro delle battute finali anche della seconda tappa. Si costeggerà ancora il lato occidentale di Central Park, si passerà per Broadway e Columbus Circle, per poi sfilare dinanzi al Plaza Hotel e alla Trump Tower e raggiungere, a poco più di 50 km dall'arrivo, il traguardo volante, posto in United Nations Plaza, al cospetto del Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite.
Un lungo tratto lungo l'East River condurrà quindi il Tour a pochi passi dalla sede di partenza e ancora più a Sud, fino al Financial District. Qui, il tracciato toccherà l'area del World Trade Center e attraverserà il quartiere di TriBeCa, prima di risalire il fiume Hudson, fino all'altezza di Lincoln Tunnel. A quel punto, si entrerà nel circuito conclusivo, continuando a costeggiare l'Hudson fino a DeWitt Clinton Park, per poi dirigersi nuovamente verso l'imbocco della 7th Avenue e piombare sul traguardo di Times Square. Dopo il primo passaggio, i corridori dovranno effettuare tre tornate complete, su un circuito di circa 11 km. Dal traguardo, si scenderà fino a Nasdaq MarketSite, per poi transitare di fronte a Grand Central Station, ritornare in 5th Avenue per toccare Empire State Building e Madison Square Park, dirigersi in 8th Avenue, toccare il Madison Square Garden e ritornare sulle sponde dell'Hudson.
Difficile - se non impossibile - immaginare un epilogo diverso dalla volata.
TRAGUARDO VOLANTE: United Nations Plaza (14 m, Km 135.5)
GPM: Fort George Hill (4a Categoria, 57 m, 0.9 Km al 5.7%, Km 118)
PUNTO DI RIFORNIMENTO: Yankee Stadium (4 m, Km 83.5)
Direttore di corsa.
Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Anteprima 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Immagine

Marino: Allora, Davide, mi senti?

Immagine

Cassani: Fogte e chiago.
Marino: Intanto complimenti per la polo, bel colore.
Cassani: Me l'ha pghestata Alessandga.
Marino: Ah ecco, mi pareva un modello da uomo.
Cassani: Alessandga dice che va bene peg entgambi i sessi.
Marino: Sì, entrambi i sessi di Alessandra.
Cassani: Maghino, vieni al punto.
Marino: Sì, ecco, per cambiare devi muovere qui... no, non quello, questo qui...
Cassani: Ah già, sì, adesso mi ghicogdo...
Marino: Non ti preoccupare, Davide, è normale, il Qashqai mica ha le moltipliche come le biciclette.
Cassani: Ggazie, alloga vado a chicognighe la tappa di domani.
Marino: Per curiosità, quella di oggi come l'hai fatta?
Cassani: In bicicletta, come sempghe.
Marino: Ma se... va beh, lasciamo stare. Piuttosto, Nazareno, quando andiamo in onda?
Balani: L'anteprima comincia alle 18.30.
Marino: Ma il mio orologio fa le 18.32.
Balani: ...
Marino: Siamo in onda da due minuti?
Balani: ...
Marino: Un saluto a tutti gentili telespettatori. Come avete potuto vedere, è sempre il factotum forlivese a dover ricondurre in porto il vascello alla deriva. E meno male che siamo andati in diretta mentre spiegavo a Cassani come cambiare rapporto, mentre nessuno dovrà sapere che ho dovuto allontanare a calci uno Sgarbozza barcollante con il fiasco in man... ops *ammicca*
Balani: Marino, potresti andare avanti con la scaletta, che siamo già in ritardo di tre minuti?
Marino: Se è per quello, con la regia degli eventi sportivi siamo indietro di vent'anni, eppure mi pare che il tuo culo flaccido sia sempre su quella poltrona. Ad ogni modo, di fianco a me c'è Gigi Sgarbozza. Gigi, subito una domanda: quante sono queste?
Sgarbozza: Dre.
Marino: Alcol test superato. Gigi, che tappa ci attende?
Sgarbozza: La segodda, Niu Ir Zidi Niu Ior Zidi, ghilmedri scendoottandasette, un gran bremio della montannia, a Forte Giorge Ille, una salida di dodisci ghilomedri gon bendenze ghe arrivano al disciasseei beccento.
Marino: I tuoi dati mi sembrano quantomeno dubbi. Gigi, già che ci siamo, leviamoci il dente una volta per tutte: anticipiamo i tuoi pronostici. Dacci cinque favoriti.
Sgarbozza: Ber oggi vedo ovviamende Damiano Gunego, non vedo aldernadive su un bergorzo vavorevole alle sue garadderisdighe.
Marino: In effetti quella di oggi è sicuramente il tipo di tappa che più gli si addice: quella in cui non corre.
Sgarbozza: Non gabii.
Marino: Ti giuro che vorrei mostrarmi sorpreso, devo avere una paresi facciale.
Sgarbozza: Una ghe?
Marino: Mancano quattro nomi, Gigi.
Sgarbozza: J'aldri guaddro nomi sono Mar Gavendigg, Marzel Ghitte, André Graibe, Naserbuani, Gio Degghengo, Matteo Belugghi, Beder Saga e Alezzande Grisdov.
Marino: Già che ci siamo, hai anche un jolly?
Sgarbozza: Un giolli? Mario Scibollini.
Marino: Bene così. Ci ha raggiunti in studio Beppe Conti. Ecco, Beppe, che cazzo ci fai qui?

Immagine

Conti: Disgraziatamente, Marino, New York è un arrivo inedito.
Marino: Stronzata.
Conti: Ma come? Ma se lo sanno tutti che il Tour non aveva mai messo piede in America.
Marino: Mai prima di ieri, ma ieri sono arrivati a New York.
Conti: A... A New York?
Marino: Sì, perciò potresti fare un po' di amarcord sulla tappa di ieri, anche se mi rendo conto che questo sia un compito risibile per le tue sconfinate competenze *ammicca*
Conti: Ah, sì... ma era New York proprio?
Marino: Più New York di così non si può.
Conti: Non è che era un caso di omonimia?
Marino: Non ci siamo mossi di qui.
Conti: Ah, ecco, sì... ieri... una tappa... di mont...
Marino: No.
Conti: Di coll...
Marino: No.
Conti: Pianegg...
Marino: No.
Conti: Una cronosq...
Marino: No.
Conti: Una bellissima cronometro individuale, gentili telespettatori! Che grande spettacolo! Una prova bellissima, in cui gli atleti si sono alternati sul tracciato partendo uno per volta, ognuno da solo contro l'orologio, sfidandosi per far segnare il tempo più basso possibile.
Marino: Un po' come tutte le alte cronometro.
Conti: Sì, sì, ecco, bravo Marino: una cronometro come tutte le altre. Ecco come potremmo sintetizzare la prima tappa.
Marino: E chissà ieri come avranno festeggiato in Svizzera...
Conti: In Svizzera? Ah sì, giusto, in Svizzera, perché ha vinto Fabian Cancellara, il più grande cronoman dell'era moderna!
Marino: Veramente Cancellara è arrivato terzo.
Conti: Mi hai mentito! Guardate dove cade Marino pur di trarmi in inganno.
Marino: Nessuna menzogna, mi riferivo al passaggio del turno di Federer a Wimbledon *ammicca*
Balani: Marino, ora siamo in ritardo di otto minuti.
Marino: Infatti puntavo a farci tagliare prima di arrivare alla ricognizione.
Balani: L'unica cosa che verrà tagliata se non la mandi è il tuo salario.
Marino: Cosa aspettiamo - stavo appunto dicendo - a dare la linea a Cassani? Davide, a te!

Immagine

Cassani: Siamo a Niu Yog Siti, nello stato di Niu Yog. Seconda tappa, si pagte e si agghiva in città, dopo un gigo di integhesse più tughistico che tecnico.
Marino: Un po' come la tua trasferta negli USA.
Cassani: Siamo alle pendici della salita di Fog Gioghg Ill, l'unico Ggan Pghemio della Montagna.
Marino: Mi state dicendo che si degna di fare la salita?
Cassani: "Alle pendici" nel senso che siamo in fondo alla discesa, da qui mancheganno cigca 65 chilometghi.
Marino: Ah, ecco.
Cassani: Del ghesto, da qui è tutta pianuga, non avghebbe senso faghe la ghicognizione.
Marino: Io lo faccio saltare per aria.
Conti: Ma poi finisci in galera.
Marino: Mica lo faccio saltare in prima persona.
Conti: Vuoi assoldare un killer?
Marino: Ci sei andato vicino, ma agirò in modo ancora più sottile e più sicuro.
Conti: Cioè?
Marino: Diffondo la voce che sta indagando sui legami tra Berlusconi, Dell'Utri e Cosa Nostra *ammicca*
Balani: Marino! Lascia finire Cassani.
Cassani: Eccoci qui, all'agghivo. La pghima volata sagà qui, dove, sullo sfondo, si può vedeghe... il... com'è che si chiama quel g-gattacielo?
*Il cameraman suggerisce qualcosa a Cassani*
Cassani: Il Pighellone.

*In studio*

Marino: Un centone ben speso.
Conti: Quale?
Marino: Quello che ho dato al cameraman.
Conti: In che sens... ah, giusto, perché quello non è il Pirellone.
Marino: Mi sembri sorpreso.
Conti: Io? Ma va, io sono uno dei massimi esperti italiani di architettura.
Marino: Quindi sai di certo come si chiama il più famoso grattacielo di New York.
Conti: ... 11 settembre?
Marino: Che cazzo c'entra?
Conti: Grattacciel of New York?
Marino: No.
Conti: Mole Antonelliana?
Marino: Bravo Beppe, un figurone. Quello è l'Empire State Building. E ora...
Conti: E quel palazzo in vetro cosa sarebbe?
Marino: Eh?
Conti: Il palazzo in vetro.
Marino: Dici a me?
Conti: Sì.
Marino: Osi interrogarmi e mettere in discussione le granitiche fondamenta della mia cultura?
Conti: Sì.
Marino: Beh, se è così, mio caro, al di là dell'ovvia lesa maestà che perpetri, sappi che non cadrò in siffatto tranello.
Conti: Insomma, che palazzo è quello di vetro?
Marino: Beppe, non ci casco, chi avrebbe mai una simile idea del cazzo? Un palazzo di vetro, che se ci sbatte contro un uccello viene giù?
Conti: Mi riferisco a quello.

Immagine

Marino: Ah, quello dici? Ma certo... beh, è una banalità... è talmente banale, che nessuno potrebbe essere interessato a scoprire se ne conosco o meno le caratteristiche, tanto è ovvia la cosa... chiediamo invece a Gigi Sgarbozza, lui sì che è un esperto *ammicca*
Sgarbozza: E' il balazzo ghe osbida il Segredariado delle Nazioni Unide, broggeddado da Osgar Niemaie e gosdruido a gavallo dra il millenovescendoguarandanove e il millenovescendoginguanda, inaugurado nel gennaio del millenovegendoginguanduno.

Immagine

Marino: Ahahahahah, Beppe, hai sentito, si inventa pure il nome dell'architetto.

Immagine

Conti: Ahahahah, e pure le date.
Marino: Aspetta, aspetta, proviamo con quello... quello, il ponte, che cos'è?

Immagine

Sgarbozza: Guello è il Bonde di Brucchelin, Barino, il brimo bonde al mondo gosdruido in acciaio.
Marino: Ahahahah, in acciaio, mi vuole far credere che abbiano messo in acqua dell'acciaio, che poi si arrugginisce tutto? Ahahahahah
Conti: E l'architetto di questo non lo sai? *Conti dà un colpo con il gomito a Bartoletti*
Sgarbozza: Gio Augustus Robbling.
Marino: Ahahahah, Augustus, e che cazzo di nome è? E quello?

Immagine

Sgarbozza: Guella è la Sdadua della Libbertà, donada agli Sdadi Unidi dalla Vrangia nel milleottogendoottandadré.
Marino: Ahahahah, regalata dalla Francia? E come l'avrebbero trasportata, via mare, divisa in varie casse, per poi assemblarla sul posto?
Sgarbozza: Brobrio gossì, Barino.
Marino: Ahahahahah, e poi...
Conti: Marino...
Marino: E magari mi vuoi dire...
Conti: Marino...
Marino: Che c'è?
Conti: Ho controllato sul PC, e qui risulta che il palazzo di vetro ospita davvero il Segretariato delle Nazioni Unite, e che l'architetto è quello che dice Gigi.
Marino: Eh? Ah, sì, beh, ovviamente...
Conti: E anche il ponte è proprio il Ponte di Brooklyn, ed è proprio stato fatto...
Marino: ... in acciaio, certo, lo sanno tutti? Non si vede? E - se può interessare a qualche potenziale turista - segnalo anche la bellissima Statua della Libertà, donata agli Stati Uniti dalla Francia nel lontano - vado a memoria, potrei sbagliare la data - 1883. E ora, la linea va alle interviste di Paolo Belli.

Immagine

Belli: Wowowowowowo, Marinellaccio! Come va? Ahahahahah, eccoci qua, siamo con un grande ex del Tour: Matteo Tosatto! Matteo, vedo che hai i capelli più corti dell'ultima volta... possiamo dire che il barbiere ti ha... tosatto? Ahahahahahah
Tosatto: ...
Belli: Insomma, dicci un po', Matteone bello, che effetto fa tornare al Tour de France da ex?
Tosatto: Veramente io sono in corsa.
Belli: Uahahahahahah, grande Teo, dovete sapere che lui è sempre stato un gran burlone! Dai, seriamente, come ci si sente da pensionati?
Tosatto: Io sono davvero in gara.
Belli: Uahahahahah, sempre simpaticissimo il Matte, adesso però rispondi alla domanda che ho fretta.
Tosatto: Io sono serissimo.
Belli: Matteo, scusa, ma la terza battuta uguale di fila rompe un po' i coglioni.
Tosatto: Non sto scherzando.
Belli: No, dai... serio? Sei in gara?
Tosatto: Certo.
Belli: ...
Tosatto: ...
Belli: *cerca di trattenersi*
Tosatto: ...
Belli: ... Ahahahahah, ma che cazzo! Ma se hai gli anni di Mosè? Ahahahahahah
Tosatto: Non mi sembra un comportamento rispettoso.
Belli: Ahahahahah, ma se la prima corsa da professionista l'hai vinta al Giro dell'Impero Austro-Ungarico! Ahahahahahah
Tosatto: E' stato un piacere, ciao.
Belli: No, no, dai, Teuccio... ma no... Ah, Bennati! Danielino!
Bennati: Ho visto come hai trattato il mio compagno, stammi alla larga.
Belli: Dai, Dany, non fare il difficile, non farti correre dietro. Che poi lo sai che non ci riesco, vai troppo forte... ti ho visto fare certe... imbennate! Ahahahahahah
*Bennati rifila un ceffone a Paolo Belli*
Belli: Ahio... uff... che modi... uè, Adriano Malori! Adry, ieri bene ma non benissimo, eh?
Malori: Beh, ho disputato una buona cronometro. Certo, io sognavo la maglia gialla.
Belli: Ma stavi bene?
Malori: Sì, perché?
Belli: Mah, non so, non mi sembravi tanto in forma... pensavo avessi avuto dei malori! Ahahahahahah
Malori: ...
Belli: Ma che, non l'hai capita? Malori...
Malori: Era orribile, oltre che vecchia.
Belli: Ma no, non l'hai capita, volevo dire...
*Malori fa un cenno alla sicurezza*
Belli: Adry, dove... ahi... ahia, no, no, piano... ouch...
Marino: Conoscendo i modi pacati della polizia americana, potremmo anche non rivedere più Paolo Belli.
Conti: Non credo, non è mica nero.
Marino: Beppe, stai accusando di razzismo il paese che ci ospita?
Conti: Lo sgabuzzino da cui parliamo è in Italia, Marino.
Marino: Vorrei obiettare, ma non vedo perché difendere un'azienda che mi mette a lavorare con questi ceffi. Anzi, andassero affanculo, e adesso beccatevi tre ore di Pancani e Martinello.
Avatar utente
Cristiano Ronaldo
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1111
Iscritto il: 26/05/2011, 14:57

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

2a tappa: New York City > New York City 187 km
Immagine
Dopo la prima maglia gialla assegnata nella prova a cronometro tra le strade di New York che ha visto prevalere Tom Dumoulin che indossa la prima maglia gialla oggi, si riparte sempre da New York per la 2a tappa del Tour de France, che avrà teatro sempre attraverso le strade newyorkesi.
Grande ritmo in gruppo subito dopo la partenza dal ponte di Brooklin, con molti corridori che tentano la fuga. Il primo tentativo vede protagonisti Mederel, Irizar e Van Emden, tentativo che viene mandato all'aria dopo qualche kilometro visto che un pò tutte le squadre vogliono entrare in fuga. Appena ripresi i 3, ci provano Clarke, Senechal, Ledanois e Betancur. Questo tentativo regge qualche kilometro in più rispetto al precedente, ma non riesce ad avere buon esito. Dopo partono Vichot e Offredo, ma anche loro non riescono ad andare in fuga.
Immagine
Finche non nasce il tentativo buono lanciato da Pierre Latour della AG2R. Si accodano al francese Offredo della FDJ, Elmiger della IAM Cycling, Barbin della Bardiani e Petit della Cofidis. Dietro in gruppo si porta davanti la Lotto Soudal con tutto il blocco a controllare, danno una mano Alaphilippe e Terpstra della Etixx Quickstep. Inizia ad aumentare il vantaggio della fuga, senza dilagare. Dopo 49 km quando siamo nei pressi del JFK Internetional Airport il distacco è nell'ordine dei 3 minuti con gli uomini in fuga che si danno cambi regolari mentre dietro è sempre la Lotto a tenere sotto controllo la situazione. Aumenta ancora il vantaggio quando siamo nei pressi del rifornimento odierno piazzato nei pressi dello Yankee Stadium, vantaggio che va a toccare i 4'. Inizia ad aumentare l'andatura in gruppo visto lo scorrere della tappa, intanto i fuggitivi si apprestano a giocarsi la prima maglia a pois di questa edizione del Tour de France, visto che l'ASO è riuscita a piazzare un GPM di quarta categoria sulle strade newyorkesi con il distacco che piano piano cala. Con la fuga siamo al km 117 quando inizia la Fort Georg Hill, 900m al 5,7% di media. A portarsi via il punto, e dunque la maglia a pois per la giornata di oggi è Elmiger della IAM. Quando transita il gruppo il cronometro segna 2'10'' di ritardo. Leggera discesa e poi di nuovo pianura per i corridori, verso il traguardo volante di United Nations Plaza al km 137. Giunti li, il primo a transitare sotto l'arco del traguardo volante è Barbin su Offredo, Latour, , Petit e Elmiger. A 1'31'' passa il gruppo che ormai ha nel mirino la fuga, con a transitare nell'ordine Greipel, Matthews, Hutarovic, Gerrans, Tuft, Bak, Hansen, Belkov, Zakarin e Geschke.
Immagine
Si porta Tony Martin in testa al gruppo a fare ritmo con il vantaggio della fuga che continua a calare e scende sotto il minuto non appena si entra nel circuito finale al km 152. 45'' i secondi di vantaggio al primo passaggio sulla linea d'arrivo con adesso anche la Giant Alpecin tra le squadre in testa a tirare. Si estingue definitivamente la fuga prima del secondo passaggio sulla linea d'arrivo con adesso il gruppo ormai inesorabilmente lanciato verso la volata con tutto il treno Etixx che si porta davanti per Cavendish
Immagine
Dietro si organizza anche la Giant Alpecin con il proprio treno, cosi come la Lotto. Battaglia per prendere le ruote dei migliori velocisti mentre Bennati e Tosatto tengono in testa Peter Sagan dietro i tre treni. Ulitmo giro con in testa Tony Martin, seguito da Kwiatkowski, Boonen, Trentin, Renshaw e Cavendish. Entrati negli ultimi 5 km si sposta Tony Martin, per lasciare spazio al campione del mondo Kwiatkovski. Dall'altra parte della carreggiata è la Lotto a lavorare per tenere davanti Greipel mentre resta guardingo ma sempre nelle prime posizioni il treno Giant.
Ultimi 2 km, si sposta Kwiatkowski e accelera Boonen mentre risale il treno Giant con De Kort. Bouhanni è riuscito a prendere la ruota di Kittel con Navardauskas alle sue spalle. Ai 1300 metri si sposta De Kort e va in testa la maglia gialla Dumoulin che riesce a far prendere l'ultima curva davanti ai suoi, ultimo km per il gruppo con Boonen che fa un'ultima accelerata e lascia spazio a Trentin mentre si esaurisce anche il lavoro di Dumoulin che lascia spazio a Mezgec.Si sposta anche Bak che guidava il treno Lotto per lasciare spazio a Roelantds, Debuschere. Grande accerata di Tosatto per lanciare Bennati con Sagan a ruota, mentre si sposta anche Trentin e Renshaw lancia Cavendish, però Degenkolb tiene altissima la velocità del treno Giant e Kittel esce ai -200 dal traguardo, testa a testa con Cavendish mentre è in forte rimonta Greipel. Ma nessuno può contrastare Kittel che va a vincere la seconda tappa del Tour de France. 2 su 2 per la Giant Alpecin
Immagine
secondo posto per Greipel, terzo per Cavendish, quarto Bouhanni, quinto Sagan, sesto Kristoff, settimo Modolo, ottavo Nizzolo, nono Hofland, decimo Matthews, poi nell'ordine Coquard, Pelucchi, Demare, Ciolek, Hutarovich, Lobato, Navardauskas, Ruffoni, Oss e Colbrelli. Mantiene la maglia gialla Dumoulin.
2016 - Team Sky
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Sergio Henao
Giro D'Italia
1° Classificato 8a tappa Sorrento > Vietri sul Mare (54.1 km) - Vasil Kiryenka
1 giorno in maglia rosa - Mikel Landa
Criterium du Dauphine
1° Classificato 4a Tappa: Crest > Villard de Lans - Les Glovettes (181 Km) - Mikel Landa
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget-du-Lac > Aix-les-Bains (51,5 Km) - Chris Froome
3° posto - Mikel Landa
Vincitore della maglia verde - Mikel Landa
Vincitore della classifica a squadre
Tour de France
2 giorni in maglia gialla - Vasil Kiryenka
2014 - 2016 ASO
2013 - Team Saxo - Tinkoff
Paris - Nice
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Criterium International
Vincitore della maglia gialla - Roman Kreuziger
Vincitore della maglia verde - Roman Kreuziger
1° classificato 2a Tappa Fort de France > Montagne Pelee (170 km) - Roman Kreuziger
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Alberto Contador
Criterium du Dauphine
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget du Lac > Bisanne 1500 (191 Km) - Alberto Contador
2°posto - Alberto Contador
Tour de France
1° Classificato 11a Tappa: Pau > Argeles-Gazost (162 km) - Alberto Contador
1° Classificato 12a Tappa: Bagneres-de-Bigorre > Plateau de Beille (224 Km) - Alberto Contador
1° Classificato 19a Tappa: La Mure > L'Alpe d'Huez (136,5 Km) - Alberto Contador
10 giorni in maglia a pois - 4 Nicholas Roche, 6 Alberto Contador
2 giorni in maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della classifica a squadre

2012 - Team Saxo Bank - Tinkoff Bank
Criterium du Dauphine
1° classificato 3a Tappa: Voiron > Yenne (159,0 Km) Daniel Navarro Garçia
Vincitore della maglia a pois - Daniel Navarro Garçia
Tour de France
1° classificato 13a Tappa: Barcelonnette > Apt (175,5 km) Matteo Tosatto
1 giorno in maglia gialla (Nick Nuyens)
3 premio della combattività (Tappa 5 - Jesus Hernandez Blazquez, Tappa 8 Daniel Navarro Garçia, Tappa 16 - Daniel Navarro Garçia)
2011 - Team Sky Pro Cycling
1° classificato 1a Tappa: Ajaccio > Porto Vecchio (172,5 km) - Edvald Boasson Hagen
Vincitore della maglia verde - Edvald Boasson Hagen
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da emmea90 »

Classifica di Tappa
1 Marcel KITTEL Team Giant - Alpecin 4h13'31''
2 André GREIPEL Lotto - Soudal 00:00:00
3 Mark CAVENDISH Etixx - Quick Step 00:00:00
4 Nacer BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
5 Peter SAGAN Tinkoff - Saxo 00:00:00
6 Alexander KRISTOFF Team Katusha 00:00:00
7 Sacha MODOLO Lampre - Merida 00:00:00
8 Giacomo NIZZOLO Trek Factory Racing 00:00:00
9 Moreno HOFLAND Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
10 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:00:00
11 Bryan COQUARD Team Europcar 00:00:00
12 Matteo PELUCCHI IAM Cycling 00:00:00
13 Arnaud DEMARE FDJ 00:00:00
14 Gerald CIOLEK MTN - Qhubeka 00:00:00
15 Yauheni HUTAROVICH Bretagne - Séché Environnement 00:00:00
16 Juan Jose LOBATO DEL VALLE Movistar Team 00:00:00
17 Ramunas NAVARDAUSKAS Team Cannondale - Garmin 00:00:00
18 Nicola RUFFONI Bardiani - CSF 00:00:00
19 Daniel OSS BMC Racing Team 00:00:00
20 Sonny COLBRELLI Bardiani - CSF 00:00:00
21 John DEGENKOLB Team Giant - Alpecin 00:00:00
22 Jens DEBUSSCHERE Lotto - Soudal 00:00:00
23 Tom BOONEN Etixx - Quick Step 00:00:00
24 Fabio FELLINE Trek Factory Racing 00:00:00
25 Greg VAN AVERMAET BMC Racing Team 00:00:00
26 Edvald BOASSON HAGEN MTN - Qhubeka 00:00:00
27 Tyler FARRAR MTN - Qhubeka 00:00:00
28 Mark RENSHAW Etixx - Quick Step 00:00:00
29 Heinrich HAUSSLER IAM Cycling 00:00:00
30 Luka MEZGEC Team Giant - Alpecin 00:00:00
31 Matthew GOSS MTN - Qhubeka 00:00:00
32 Rohan DENNIS BMC Racing Team 00:00:00
33 Roman KREUZIGER Tinkoff - Saxo 00:00:00
34 Rui Alberto Faria DA COSTA Lampre - Merida 00:00:00
35 Daniel MARTIN Team Cannondale - Garmin 00:00:00
36 Tejay VAN GARDEREN BMC Racing Team 00:00:00
37 Rafal MAJKA Tinkoff - Saxo 00:00:00
38 Michal KWIATKOWSKI Etixx - Quick Step 00:00:00
39 Matthias BRÄNDLE IAM Cycling 00:00:00
40 Jean-Christophe PERAUD Ag2r La Mondiale 00:00:00
41 Daniele BENNATI Tinkoff - Saxo 00:00:00
42 Wilco KELDERMAN Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
43 Thibaut PINOT FDJ 00:00:00
44 Mikel LANDA MEANA Astana Pro Team 00:00:00
45 Michael ROGERS Tinkoff - Saxo 00:00:00
46 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 00:00:00
47 Tanel KANGERT Astana Pro Team 00:00:00
48 Tony GALLOPIN Lotto - Soudal 00:00:00
49 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:00:00
50 Thomas DE GENDT Lotto - Soudal 00:00:00
51 Andrew TALANSKY Team Cannondale - Garmin 00:00:00
52 Tom DUMOULIN Team Giant - Alpecin 00:00:00
53 Sebastian LANGEVELD Team Cannondale - Garmin 00:00:00
54 Bauke MOLLEMA Trek Factory Racing 00:00:00
55 Ramon SINKELDAM Team Giant - Alpecin 00:00:00
56 Dario CATALDO Astana Pro Team 00:00:00
57 Chris FROOME Team Sky 00:00:00
58 Geraint THOMAS Team Sky 00:00:00
59 Alessandro DE MARCHI BMC Racing Team 00:00:00
60 Jurgen VAN DEN BROECK Lotto - Soudal 00:00:00
61 Vasil KIRYIENKA Team Sky 00:00:00
62 Bob JUNGELS Trek Factory Racing 00:00:00
63 Steven KRUIJSWIJK Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
64 Sep VANMARCKE Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
65 Fabio ARU Astana Pro Team 00:00:00
66 Rigoberto URAN URAN Etixx - Quick Step 00:00:00
67 Adriano MALORI Movistar Team 00:00:00
68 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:00:00
69 Romain BARDET Ag2r La Mondiale 00:00:00
70 Nicola BOEM Bardiani - CSF 00:00:00
71 Stephen CUMMINGS MTN - Qhubeka 00:00:00
72 Ryder HESJEDAL Team Cannondale - Garmin 00:00:00
73 Fabian CANCELLARA Trek Factory Racing 00:00:00
74 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:00:00
75 Warren BARGUIL Team Giant - Alpecin 00:00:00
76 Jos VAN EMDEN Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
77 Jan BAKELANTS Ag2r La Mondiale 00:00:00
78 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER Team Katusha 00:00:00
79 Christian KNEES Team Sky 00:00:00
80 Richie PORTE Team Sky 00:00:00
81 Alex DOWSETT Movistar Team 00:00:00
82 Domenico POZZOVIVO Ag2r La Mondiale 00:00:00
83 Kanstantsin SIUTSOU Team Sky 00:00:00
84 Mathias FRANK IAM Cycling 00:00:00
85 Matteo TOSATTO Tinkoff - Saxo 00:00:00
86 Jonathan CASTROVIEJO NICOLAS Movistar Team 00:00:00
87 Vincenzo NIBALI Astana Pro Team 00:00:00
88 Barry MARKUS Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
89 Patrick GRETSCH Ag2r La Mondiale 00:00:00
90 Svein TUFT Orica - GreenEDGE 00:00:00
91 Pierre ROLLAND Team Europcar 00:00:00
92 Alberto CONTADOR VELASCO Tinkoff - Saxo 00:00:00
93 Matteo TRENTIN Etixx - Quick Step 00:00:00
94 Lars Ytting BAK Lotto - Soudal 00:00:00
95 Marcus BURGHARDT BMC Racing Team 00:00:00
96 Yukiya ARASHIRO Team Europcar 00:00:00
97 Stéphane ROSSETTO Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
98 Sébastien REICHENBACH IAM Cycling 00:00:00
99 Luis Angel MATE MARDONES Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
100 Yannick MARTINEZ Team Europcar 00:00:00
101 Beñat INTXAUSTI ELORRIAGA Movistar Team 00:00:00
102 Riccardo ZOIDL Trek Factory Racing 00:00:00
103 Giovanni VISCONTI Movistar Team 00:00:00
104 Florian VACHON Bretagne - Séché Environnement 00:00:00
105 Christophe RIBLON Ag2r La Mondiale 00:00:00
106 Brice FEILLU Bretagne - Séché Environnement 00:00:00
107 Anthony ROUX FDJ 00:00:00
108 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:00:00
109 Simon CLARKE Orica - GreenEDGE 00:00:00
110 Peter KENNAUGH Team Sky 00:00:00
111 Julian David ARREDONDO MORENO Trek Factory Racing 00:00:00
112 Adam YATES Orica - GreenEDGE 00:00:00
113 Thomas VOECKLER Team Europcar 00:00:00
114 Florian GUILLOU Bretagne - Séché Environnement 00:00:00
115 Jonathan HIVERT Bretagne - Séché Environnement 00:00:00
116 Yoann BAGOT Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
117 Diego ULISSI Lampre - Merida 00:00:00
118 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
119 Jan POLANC Lampre - Merida 00:00:00
120 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN MTN - Qhubeka 00:00:00
121 Damiano CARUSO BMC Racing Team 00:00:00
122 Geoffrey SOUPE Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
123 Mikel NIEVE ITURRALDE Team Sky 00:00:00
124 Diego ROSA Astana Pro Team 00:00:00
125 Paolo TIRALONGO Astana Pro Team 00:00:00
126 Paul MARTENS Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
127 Haimar ZUBELDIA AGIRRE Trek Factory Racing 00:00:00
128 Jose Rodolfo SERPA PEREZ Lampre - Merida 00:00:00
129 Samuel SANCHEZ GONZALEZ BMC Racing Team 00:00:00
130 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Team Cannondale - Garmin 00:00:00
131 Simon SPILAK Team Katusha 00:00:00
132 Simon YATES Orica - GreenEDGE 00:00:00
133 Alexis VUILLERMOZ Ag2r La Mondiale 00:00:00
134 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN MTN - Qhubeka 00:00:00
135 Robert KISERLOVSKI Tinkoff - Saxo 00:00:00
136 Davide FORMOLO Team Cannondale - Garmin 00:00:00
137 Jérôme COPPEL IAM Cycling 00:00:00
138 Mario Jorge Faria DA COSTA Lampre - Merida 00:00:00
139 Pieter WEENING Orica - GreenEDGE 00:00:00
140 Stefano PIRAZZI Bardiani - CSF 00:00:00
141 Louis MEINTJES MTN - Qhubeka 00:00:00
142 Tom-Jelte SLAGTER Team Cannondale - Garmin 00:00:00
143 Laurens TEN DAM Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
144 Jesus HERNANDEZ BLAZQUEZ Tinkoff - Saxo 00:00:00
145 Arnold JEANNESSON FDJ 00:00:00
146 Wout POELS Team Sky 00:00:00
147 Philippe GILBERT BMC Racing Team 00:00:00
148 Alexandre GENIEZ FDJ 00:00:00
149 Simon GERRANS Orica - GreenEDGE 00:00:00
150 Romain SICARD Team Europcar 00:00:00
151 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Ag2r La Mondiale 00:00:00
152 Julien SIMON Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
153 Eduardo SEPULVEDA Bretagne - Séché Environnement 00:00:00
154 Andrey AMADOR BIKKAZAKOVA Movistar Team 00:00:00
155 Daniel MORENO FERNANDEZ Team Katusha 00:00:00
156 Michele SCARPONI Astana Pro Team 00:00:00
157 Robert GESINK Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
158 Sylvain CHAVANEL IAM Cycling 00:00:00
159 Arthur VICHOT FDJ 00:00:00
160 Gang XU Lampre - Merida 00:00:00
161 Markel IRIZAR ARANBURU Trek Factory Racing 00:00:00
162 Florian SENECHAL Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
163 Michael ALBASINI Orica - GreenEDGE 00:00:00
164 Jelle VANENDERT Lotto - Soudal 00:00:00
165 Jacques JANSE VAN RENSBURG MTN - Qhubeka 00:00:00
166 Kristijan DURASEK Lampre - Merida 00:00:00
167 Francesco Manuel BONGIORNO Bardiani - CSF 00:00:15
168 Fabrice JEANDESBOZ Team Europcar 00:00:15
169 Luca PAOLINI Team Katusha 00:00:15
170 Kévin REZA FDJ 00:00:15
171 Jarlinson PANTANO GOMEZ IAM Cycling 00:00:15
172 Kevin LEDANOIS Bretagne - Séché Environnement 00:00:15
173 Tom DANIELSON Team Cannondale - Garmin 00:00:15
174 Kenny ELISSONDE FDJ 00:00:15
175 Koen DE KORT Team Giant - Alpecin 00:00:19
176 Enrico BATTAGLIN Bardiani - CSF 00:00:19
177 Pierrick FEDRIGO Bretagne - Séché Environnement 00:00:19
178 Andrea PIECHELE Bardiani - CSF 00:00:19
179 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00:00:19
180 Adrien PETIT Cofidis, Solutions Crédits 00:00:26
181 Yoann OFFREDO FDJ 00:00:26
182 Maxim BELKOV Team Katusha 00:00:26
183 Martin ELMIGER IAM Cycling 00:00:26
184 Maxime MONFORT Lotto - Soudal 00:00:26
185 Maxime MEDEREL Team Europcar 00:00:26
186 Ilnur ZAKARIN Team Katusha 00:00:31
187 Yury TROFIMOV Team Katusha 00:00:31
188 Albert TIMMER Team Giant - Alpecin 00:00:31
189 Simon GESCHKE Team Giant - Alpecin 00:00:31
190 Cyril GAUTIER Team Europcar 00:00:37
191 Enrico BARBIN Bardiani - CSF 00:00:37
192 Pierre-Luc PERICHON Bretagne - Séché Environnement 00:00:37
193 Adam HANSEN Lotto - Soudal 00:00:41
194 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 00:00:41
195 Niki TERPSTRA Etixx - Quick Step 00:00:44
196 Tony MARTIN Etixx - Quick Step 00:00:44
197 Alexander PORSEV Team Katusha 00:00:49
198 Pierre-Roger LATOUR Ag2r La Mondiale 00:00:57

Classifica Generale
1 Tom DUMOULIN Team Giant - Alpecin 4h33'32''

2 Fabian CANCELLARA Trek Factory Racing 00:00:10
3 Adriano MALORI Movistar Team 00:00:17
4 Sebastian LANGEVELD Team Cannondale - Garmin 00:00:19
5 Matthias BRÄNDLE IAM Cycling 00:00:21
6 Alex DOWSETT Movistar Team 00:00:24
7 Tejay VAN GARDEREN BMC Racing Team 00:00:25
8 Rohan DENNIS BMC Racing Team 00:00:26
9 Patrick GRETSCH Ag2r La Mondiale 00:00:28
10 Alberto CONTADOR VELASCO Tinkoff - Saxo 00:00:29
11 Edvald BOASSON HAGEN MTN - Qhubeka 00:00:30
12 Richie PORTE Team Sky 00:00:31
13 Peter SAGAN Tinkoff - Saxo 00:00:33
14 Michal KWIATKOWSKI Etixx - Quick Step 00:00:33
15 Chris FROOME Team Sky 00:00:35
16 Geraint THOMAS Team Sky 00:00:36
17 Jonathan CASTROVIEJO NICOLAS Movistar Team 00:00:36
18 Rigoberto URAN URAN Etixx - Quick Step 00:00:36
19 Svein TUFT Orica - GreenEDGE 00:00:36
20 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:00:38
21 Stephen CUMMINGS MTN - Qhubeka 00:00:38
22 Vasil KIRYIENKA Team Sky 00:00:40
23 Sylvain CHAVANEL IAM Cycling 00:00:41
24 Tanel KANGERT Astana Pro Team 00:00:42
25 Dario CATALDO Astana Pro Team 00:00:44
26 Vincenzo NIBALI Astana Pro Team 00:00:45
27 Roman KREUZIGER Tinkoff - Saxo 00:00:46
28 Wilco KELDERMAN Team LottoNL - Jumbo 00:00:48
29 Thomas DE GENDT Lotto - Soudal 00:00:50
30 Tony MARTIN Etixx - Quick Step 00:00:50
31 Jean-Christophe PERAUD Ag2r La Mondiale 00:00:56
32 Andrew TALANSKY Team Cannondale - Garmin 00:00:59
33 Jurgen VAN DEN BROECK Lotto - Soudal 00:01:02
34 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:01:03
35 Rui Alberto Faria DA COSTA Lampre - Merida 00:01:04
36 Jérôme COPPEL IAM Cycling 00:01:08
37 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER Team Katusha 00:01:09
38 Bauke MOLLEMA Trek Factory Racing 00:01:10
39 Robert GESINK Team LottoNL - Jumbo 00:01:11
40 Philippe GILBERT BMC Racing Team 00:01:14
41 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:01:15
42 Matteo TRENTIN Etixx - Quick Step 00:01:18
43 Simon YATES Orica - GreenEDGE 00:01:19
44 Mark RENSHAW Etixx - Quick Step 00:01:22
45 Eduardo SEPULVEDA Bretagne - Séché Environnement 00:01:23
46 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 00:01:24
47 Tom BOONEN Etixx - Quick Step 00:01:28
48 Steven KRUIJSWIJK Team LottoNL - Jumbo 00:01:29
49 Fabio ARU Astana Pro Team 00:01:30
50 Thibaut PINOT FDJ 00:01:30
51 Nacer BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 00:01:31
52 Moreno HOFLAND Team LottoNL - Jumbo 00:01:32
53 Adam YATES Orica - GreenEDGE 00:01:32
54 Domenico POZZOVIVO Ag2r La Mondiale 00:01:33
55 Tom DANIELSON Team Cannondale - Garmin 00:01:35
56 Martin ELMIGER IAM Cycling 00:01:38
57 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis, Solutions Crédits 00:01:40
58 Stefano PIRAZZI Bardiani - CSF 00:01:42
59 Mikel LANDA MEANA Astana Pro Team 00:01:47
60 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 00:01:47
61 Julien SIMON Cofidis, Solutions Crédits 00:01:47
62 Niki TERPSTRA Etixx - Quick Step 00:01:49
63 Warren BARGUIL Team Giant - Alpecin 00:01:50
64 Pierre ROLLAND Team Europcar 00:01:52
65 Maxime MONFORT Lotto - Soudal 00:01:53
66 Mark CAVENDISH Etixx - Quick Step 00:01:53
67 Arnold JEANNESSON FDJ 00:01:56
68 André GREIPEL Lotto - Soudal 00:01:58
69 Yoann BAGOT Cofidis, Solutions Crédits 00:02:00
70 Yauheni HUTAROVICH Bretagne - Séché Environnement 00:02:01
71 Jonathan HIVERT Bretagne - Séché Environnement 00:02:03
72 Yury TROFIMOV Team Katusha 00:02:04
73 Luca PAOLINI Team Katusha 00:02:05
74 Florian VACHON Bretagne - Séché Environnement 00:02:05
75 Geoffrey SOUPE Cofidis, Solutions Crédits 00:02:05
76 Brice FEILLU Bretagne - Séché Environnement 00:02:06
77 Pierrick FEDRIGO Bretagne - Séché Environnement 00:02:07
78 Simon GESCHKE Team Giant - Alpecin 00:02:10
79 Romain BARDET Ag2r La Mondiale 00:02:11
80 Sacha MODOLO Lampre - Merida 00:02:13
81 Giacomo NIZZOLO Trek Factory Racing 00:02:14
82 Michele SCARPONI Astana Pro Team 00:02:24
83 Sonny COLBRELLI Bardiani - CSF 00:02:25
84 Kenny ELISSONDE FDJ 00:02:27
85 Jens DEBUSSCHERE Lotto - Soudal 00:02:41
86 Yannick MARTINEZ Team Europcar 00:02:45
87 Daniele BENNATI Tinkoff - Saxo 00:02:45
88 Matteo PELUCCHI IAM Cycling 00:02:47
89 Markel IRIZAR ARANBURU Trek Factory Racing 00:02:48
90 Ramon SINKELDAM Team Giant - Alpecin 00:02:49
91 Alexander KRISTOFF Team Katusha 00:02:50
92 Koen DE KORT Team Giant - Alpecin 00:03:00
93 Sep VANMARCKE Team LottoNL - Jumbo 00:03:01
94 Jacques JANSE VAN RENSBURG MTN - Qhubeka 00:03:01
95 Andrey AMADOR BIKKAZAKOVA Movistar Team 00:03:01
96 Andrea PIECHELE Bardiani - CSF 00:03:02
97 Kanstantsin SIUTSOU Team Sky 00:03:03
98 Arnaud DEMARE FDJ 00:03:03
99 Daniel OSS BMC Racing Team 00:03:04
100 Tyler FARRAR MTN - Qhubeka 00:03:09
101 Matteo TOSATTO Tinkoff - Saxo 00:03:11
102 Haimar ZUBELDIA AGIRRE Trek Factory Racing 00:03:12
103 Robert KISERLOVSKI Tinkoff - Saxo 00:03:13
104 Ryder HESJEDAL Team Cannondale - Garmin 00:03:13
105 Luis Angel MATE MARDONES Cofidis, Solutions Crédits 00:03:14
106 Rafal MAJKA Tinkoff - Saxo 00:03:14
107 Simon GERRANS Orica - GreenEDGE 00:03:18
108 Heinrich HAUSSLER IAM Cycling 00:03:18
109 Matthew GOSS MTN - Qhubeka 00:03:19
110 Nicola BOEM Bardiani - CSF 00:03:23
111 Mikel NIEVE ITURRALDE Team Sky 00:03:23
112 Marcel KITTEL Team Giant - Alpecin 00:03:24
113 Christian KNEES Team Sky 00:03:26
114 Anthony ROUX FDJ 00:03:27
115 Florian SENECHAL Cofidis, Solutions Crédits 00:03:29
116 Jan BAKELANTS Ag2r La Mondiale 00:03:35
117 Daniel MARTIN Team Cannondale - Garmin 00:03:37
118 Thomas VOECKLER Team Europcar 00:03:39
119 Paul MARTENS Team LottoNL - Jumbo 00:03:40
120 Kristijan DURASEK Lampre - Merida 00:03:43
121 Michael ROGERS Tinkoff - Saxo 00:03:43
122 Mathias FRANK IAM Cycling 00:03:45
123 Yoann OFFREDO FDJ 00:03:46
124 Jelle VANENDERT Lotto - Soudal 00:03:47
125 Sébastien REICHENBACH IAM Cycling 00:03:48
126 Lars Ytting BAK Lotto - Soudal 00:03:50
127 Tony GALLOPIN Lotto - Soudal 00:03:50
128 Giovanni VISCONTI Movistar Team 00:03:51
129 Alexandre GENIEZ FDJ 00:03:51
130 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:03:51
131 Juan Jose LOBATO DEL VALLE Movistar Team 00:03:51
132 Simon CLARKE Orica - GreenEDGE 00:03:52
133 Bryan COQUARD Team Europcar 00:03:52
134 Laurens TEN DAM Team LottoNL - Jumbo 00:03:53
135 Damiano CARUSO BMC Racing Team 00:03:55
136 Jesus HERNANDEZ BLAZQUEZ Tinkoff - Saxo 00:03:57
137 Greg VAN AVERMAET BMC Racing Team 00:03:59
138 Fabrice JEANDESBOZ Team Europcar 00:03:59
139 Luka MEZGEC Team Giant - Alpecin 00:04:02
140 Francesco Manuel BONGIORNO Bardiani - CSF 00:04:03
141 Alexis VUILLERMOZ Ag2r La Mondiale 00:04:03
142 Jose Rodolfo SERPA PEREZ Lampre - Merida 00:04:04
143 Nicola RUFFONI Bardiani - CSF 00:04:04
144 Marcus BURGHARDT BMC Racing Team 00:04:04
145 Kevin LEDANOIS Bretagne - Séché Environnement 00:04:04
146 Mario Jorge Faria DA COSTA Lampre - Merida 00:04:05
147 Peter KENNAUGH Team Sky 00:04:07
148 Pieter WEENING Orica - GreenEDGE 00:04:08
149 Michael ALBASINI Orica - GreenEDGE 00:04:08
150 Bob JUNGELS Trek Factory Racing 00:04:08
151 Samuel SANCHEZ GONZALEZ BMC Racing Team 00:04:08
152 Christophe RIBLON Ag2r La Mondiale 00:04:09
153 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Ag2r La Mondiale 00:04:09
154 Adrien PETIT Cofidis, Solutions Crédits 00:04:09
155 Daniel MORENO FERNANDEZ Team Katusha 00:04:10
156 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN MTN - Qhubeka 00:04:11
157 Jos VAN EMDEN Team LottoNL - Jumbo 00:04:11
158 Wout POELS Team Sky 00:04:11
159 Louis MEINTJES MTN - Qhubeka 00:04:12
160 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:04:12
161 Enrico BARBIN Bardiani - CSF 00:04:12
162 Barry MARKUS Team LottoNL - Jumbo 00:04:13
163 Jarlinson PANTANO GOMEZ IAM Cycling 00:04:13
164 Yukiya ARASHIRO Team Europcar 00:04:16
165 Adam HANSEN Lotto - Soudal 00:04:16
166 Jan POLANC Lampre - Merida 00:04:17
167 Stéphane ROSSETTO Cofidis, Solutions Crédits 00:04:18
168 Enrico BATTAGLIN Bardiani - CSF 00:04:21
169 Davide FORMOLO Team Cannondale - Garmin 00:04:26
170 Alessandro DE MARCHI BMC Racing Team 00:04:27
171 Paolo TIRALONGO Astana Pro Team 00:04:27
172 Simon SPILAK Team Katusha 00:04:27
173 Fabio FELLINE Trek Factory Racing 00:04:27
174 Kévin REZA FDJ 00:04:28
175 Gang XU Lampre - Merida 00:04:28
176 John DEGENKOLB Team Giant - Alpecin 00:04:30
177 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00:04:30
178 Julian David ARREDONDO MORENO Trek Factory Racing 00:04:30
179 Maxime MEDEREL Team Europcar 00:04:30
180 Riccardo ZOIDL Trek Factory Racing 00:04:35
181 Cyril GAUTIER Team Europcar 00:04:35
182 Gerald CIOLEK MTN - Qhubeka 00:04:36
183 Tom-Jelte SLAGTER Team Cannondale - Garmin 00:04:36
184 Ilnur ZAKARIN Team Katusha 00:04:43
185 Diego ULISSI Lampre - Merida 00:04:45
186 Ramunas NAVARDAUSKAS Team Cannondale - Garmin 00:04:47
187 Diego ROSA Astana Pro Team 00:04:48
188 Albert TIMMER Team Giant - Alpecin 00:04:48
189 Arthur VICHOT FDJ 00:04:51
190 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN MTN - Qhubeka 00:04:52
191 Florian GUILLOU Bretagne - Séché Environnement 00:04:52
192 Pierre-Luc PERICHON Bretagne - Séché Environnement 00:04:56
193 Beñat INTXAUSTI ELORRIAGA Movistar Team 00:04:57
194 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Team Cannondale - Garmin 00:05:02
195 Maxim BELKOV Team Katusha 00:05:04
196 Alexander PORSEV Team Katusha 00:05:23
197 Romain SICARD Team Europcar 00:05:32
198 Pierre-Roger LATOUR Ag2r La Mondiale 00:05:55

Classifica a Punti
1 Marcel KITTEL Team Giant - Alpecin 50

2 André GREIPEL Lotto - Soudal 40
3 Mark CAVENDISH Etixx - Quick Step 20
4 Tom DUMOULIN Team Giant - Alpecin 20
5 Enrico BARBIN Bardiani - CSF 20
6 Nacer BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 18
7 Yoann OFFREDO FDJ 17
8 Tony MARTIN Etixx - Quick Step 17
9 Peter SAGAN Tinkoff - Saxo 17
10 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 16
11 Fabian CANCELLARA Trek Factory Racing 15
12 Pierre-Roger LATOUR Ag2r La Mondiale 15
13 Alexander KRISTOFF Team Katusha 14
14 Adriano MALORI Movistar Team 13
15 Adrien PETIT Cofidis, Solutions Crédits 13
16 Sacha MODOLO Lampre - Merida 12
17 Sebastian LANGEVELD Team Cannondale - Garmin 11
18 Martin ELMIGER IAM Cycling 11
19 Giacomo NIZZOLO Trek Factory Racing 10
20 Matthias BRÄNDLE IAM Cycling 10
21 Yauheni HUTAROVICH Bretagne - Séché Environnement 10
22 Alex DOWSETT Movistar Team 9
23 Moreno HOFLAND Team LottoNL - Jumbo 8
24 Tejay VAN GARDEREN BMC Racing Team 8
25 Rohan DENNIS BMC Racing Team 7
26 Simon GERRANS Orica - GreenEDGE 7
27 Bryan COQUARD Team Europcar 6
28 Patrick GRETSCH Ag2r La Mondiale 6
29 Svein TUFT Orica - GreenEDGE 6
30 Matteo PELUCCHI IAM Cycling 5
31 Alberto CONTADOR VELASCO Tinkoff - Saxo 5
32 Lars Ytting BAK Lotto - Soudal 5
33 Arnaud DEMARE FDJ 4
34 Edvald BOASSON HAGEN MTN - Qhubeka 4
35 Adam HANSEN Lotto - Soudal 4
36 Gerald CIOLEK MTN - Qhubeka 3
37 Richie PORTE Team Sky 3
38 Maxim BELKOV Team Katusha 3
39 Michal KWIATKOWSKI Etixx - Quick Step 2
40 Ilnur ZAKARIN Team Katusha 2
41 Simon GESCHKE Team Giant - Alpecin 1

Classifica GPM
1 Martin ELMIGER IAM Cycling 1


Classifica Giovani
1 Tom DUMOULIN Team Giant - Alpecin 4h33'02''

2 Rohan DENNIS BMC Racing Team 00:00:26
3 Peter SAGAN Tinkoff - Saxo 00:00:33
4 Michal KWIATKOWSKI Etixx - Quick Step 00:00:33
5 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:00:38
6 Wilco KELDERMAN Team LottoNL - Jumbo 00:00:48
7 Simon YATES Orica - GreenEDGE 00:01:19
8 Eduardo SEPULVEDA Bretagne - Séché Environnement 00:01:23
9 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 00:01:24
10 Fabio ARU Astana Pro Team 00:01:30
11 Thibaut PINOT FDJ 00:01:30
12 Nacer BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 00:01:31
13 Moreno HOFLAND Team LottoNL - Jumbo 00:01:32
14 Adam YATES Orica - GreenEDGE 00:01:32
15 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 00:01:47
16 Warren BARGUIL Team Giant - Alpecin 00:01:50
17 Romain BARDET Ag2r La Mondiale 00:02:11
18 Sonny COLBRELLI Bardiani - CSF 00:02:25
19 Kenny ELISSONDE FDJ 00:02:27
20 Arnaud DEMARE FDJ 00:03:03
21 Florian SENECHAL Cofidis, Solutions Crédits 00:03:29
22 Bryan COQUARD Team Europcar 00:03:52
23 Francesco Manuel BONGIORNO Bardiani - CSF 00:04:03
24 Nicola RUFFONI Bardiani - CSF 00:04:04
25 Kevin LEDANOIS Bretagne - Séché Environnement 00:04:04
26 Bob JUNGELS Trek Factory Racing 00:04:08
27 Adrien PETIT Cofidis, Solutions Crédits 00:04:09
28 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN MTN - Qhubeka 00:04:11
29 Louis MEINTJES MTN - Qhubeka 00:04:12
30 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:04:12
31 Enrico BARBIN Bardiani - CSF 00:04:12
32 Barry MARKUS Team LottoNL - Jumbo 00:04:13
33 Jan POLANC Lampre - Merida 00:04:17
34 Davide FORMOLO Team Cannondale - Garmin 00:04:26
35 Fabio FELLINE Trek Factory Racing 00:04:27
36 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN MTN - Qhubeka 00:04:52
37 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Team Cannondale - Garmin 00:05:02
38 Pierre-Roger LATOUR Ag2r La Mondiale 00:05:55

Classifica a squadre
1 Etixx - Quick Step 13h40'21'''

2 Movistar Team 0:00:02
3 Team Sky 0:00:27
4 Tinkoff - Saxo 0:00:33
5 BMC Racing Team 0:00:50
6 IAM Cycling 0:00:55
7 Astana Pro Team 0:00:56
8 Orica - GreenEDGE 0:01:18
9 Team Cannondale - Garmin 0:01:23
10 Ag2r La Mondiale 0:01:42
11 Lotto - Soudal 0:02:04
12 Team LottoNL - Jumbo 0:02:13
13 Team Giant - Alpecin 0:02:14
14 Trek Factory Racing 0:02:19
15 MTN - Qhubeka 0:02:54
16 Team Katusha 0:03:17
17 Cofidis, Solutions Crédits 0:03:43
18 Bretagne - Séché Environnement 0:03:57
19 FDJ 0:04:23
20 Bardiani - CSF 0:05:35
21 Lampre - Merida 0:05:44
22 Team Europcar 0:07:01

Premio Combattività
Pierre-Roger LATOUR Ag2r La Mondiale
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da emmea90 »

Tour di Sera: 2a tappa: New York City > New York City 187 km
Immagine
Bulbarelli: Marino, ti ho già detto che con Messi non c'è partita. L'argentina stravincerà
Bartoletti: Auro, secondo me questo Cile non va sottovalutato. Sento che sarà una partita strana
Bulbarelli: Ma dove vuoi che vanno. Higuain sarà decisivo. Cosa ci giochiamo?
Bartoletti: Ti ricordo che mi devi già due cene.
Bulbarelli: Facciamo così, chi perde bacia la De Stefano in diretta.
Bartoletti: Alt. Io ho la sfavorita. Per cui se vince il Cile tu baci anche Beppe Conti. Con la lingua.
Bulbarelli: Andata.
Balani: Scusate
Bartoletti: Nazareno non rompere i coglioni. Non vedi che stiamo seguendo la partita?
Bulbarelli: Per una volta il mio collega ha ragione, Nazareno. Che c'è?
Balani: La trasmissione
Bulbarelli: Ma non iniziamo tra un'ora?
Balani: C'è la diretta, Auro.
Bulbarelli: Si ma tra quanto inizia?
Balani: E' iniziata cinque minuti fa.
Immagine
Bulbarelli: Porca la madon.... ehm, volevo dire BUOOOOOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASEEEEEEEEEEEEEEEEERA e benvenuti a questo appuntamento con Tour di Sera. Siamo qui a celebrare la grande vittoria di... la vittoria di...
Balani: Ha vinto Kittel Auro.
Bulbarelli: Marceeeel Kitteeeeel, appunto, stavo per dirlo.
Immagine
Bartoletti: A me è sembrato che sia arrivato un suggerimento dalla regia.
Bulbarelli: Marino, basta. Non rovinare una bellissima giornata.
Bartoletti: Non mi pare tu sia diventato un ultras della Giant
Bulbarelli: Sto parlando della vittoria del "NO" in Grecia.
Bartoletti: Percentuali oltre le aspettative. Dicono che Tsipras abbia truccato il referendum
Bulbarelli: Cioè?
Bartoletti: Pare che la vera domanda fosse "Vi scopereste la Merkel"?
Bulbarelli: MARINO!
Bartoletti: Resto comunque stupito dalla percentuale dei sì.
Bulbarelli: Questa è una grandissima vittoria della Lega Nord che appoggiava il "no", Marino
Bartoletti: Se è per questo lo appoggiava qualsiasi forza politica non di governo pur di avere due elettori in più.
Bulbarelli: Marino, questo referendum è un fatto di civiltà
Bartoletti: Cosa c'è di civile nell'accumulare debiti con un sistema insostenibile e poi non pagarli?
Bulbarelli: Marino, non capisci.... le banche, l'europa, i debiti...
Bartoletti: In effetti è veramente assurdo chiedere indietro i soldi prestati, Auro.
Bulbarelli: Vabbé, Marino, e i marò?
Bartoletti: Cazzo c'entrano i marò?
Bulbarelli: Boh, era così per dire.
Bartoletti: Senti, se dobbiamo parlare così per dire, perché non diamo la linea a Pancani?
Bulbarelli: Sì, Francesco, che hai da dirci.
Immagine
Pancani: Buonasera, buonasera da Atene. Come vedete ha vinto il "NO". Era facile aspettarselo, non era scontato che succedesse.
Bulbarelli: Francesco, che cazzo fai?
Pancani: Ah, ma non è il Tg3.
Bartoletti: Direi di no ***ammicca***
Bulbarelli: Francesco, spiegami questa cosa. Qui ed ora.
Pancani: Risparmio sui collegamenti, Auro. I tagli al personale ci hanno colpito.
Bartoletti: Visto che Sgarbozza è ancora qua, direi di no.
Bulbarelli: Francesco, chiudi questa pagliacciata e collegati da New York per la tappa.
Pancani: ... si dunque (cambio di fondale). Eccoci a New York.
Bartoletti: Non sapevo che nello studio qua di fianco avessimo il teletrasporto ***ammicca***.
Pancani: che tappa è stata oggi, Auro. Lo chiediamo a Silvio Martinello. Silvio, che tappa è stata?
Immagine
Martinello: una volata.
Bartoletti: Sempre preziosi e puntuali gli interventi di Silvio, eh?
Pancani: Silvio, intendevo, come ti è sembrata?
Martinello: una tappa normale, Francesco. Una fuga, uno sprint al GPM, la fuga che viene ripresa e l'arrivo.
Pancani: Che ne pensi della vittoria di Kittel, silvio?
Martinello: E' normale, era il più forte oggi Francesco
Pancani: Silvio, pensi che la tappa di oggi abbia dato qualche indicazione per i big?
Martinello: Assolutamente no.
Bartoletti: Sempre ficcanti le inchieste di Martinello ***ammicca***.
Pancani: Vabbè, ci rinuncio. Alessandra, le interviste.
Immagine
De Stefano: Eccoci, siamo qua con Fabio Felline. Fabio, 24esimo posto, possiamo dire "Bella merda?"
Felline: Ma come ti permetti, vieni tu a pedalare?
De Stefano: C'è stato qualcosa che non è andato oggi Fabio, magari all'antidoping?
Felline: Non ho niente da dire all'antidoping.
De Stefano: Queste sono accuse pesanti che vi abbiamo potuto fornire in diretta gentili telespettatori. Cosa ci sarà dietro lo shampoo Alpecin? Perché Kittel ha dominato lo sprint? Quella di Felline è una piccola denuncia ma che può aprire un solco nel ciclismo professionistico
Felline: Ma che cazzo dici?
De Stefano: Ecco, lo vedete, a tutti i giornalisti come sempre viene tappata la bocca. Questo è assurdo signori telespettatori, specie per una trasmissione di denuncia come la nostra.
Felline: SICUREZZA!
De Stefano: Niente, ci portano via. Come sempre l'inchiesta viene fermata alla radice. E' uno scandalo signori. Linea allo studio.
*** STUDIO ***
Bulbarelli: Marino?
Bartoletti: Sì? E' il mio nome ***ammicca***
Bulbarelli: Smettila di fare il pirla. Hai qualche direttore sportivo?
Bartoletti: Direttore sportivo no, però ho qualche bamboccio che si crede il nuovo Martinelli solo perché sa dare due indicazioni in ammiraglia al Tour.
Bulbarelli: Basta, dimmi chi hai intervistato via Skype.
Bartoletti: E' con noi Sampei Fisherman dell'Orica-GreenEDGE
*** VIDEO ***
Bartoletti: Dottor Fisherman, l'Orica esce da un DS come Gaio che parlava poco e vinceva molto, com'è che ora non vincete un cazzo e rompete i coglioni?
Sampei Fisherman: Tecnicamente, in questa stagione abbiamo già ottenuto due vittorie. Per quanto riguarda il resto, non fraintendiamoci, sicuramente non voglio passare per il nuovo Henry the Carrot, le nostre lamentele stanno solo a significare che ci sentiamo forti e volgiamo dimostrarlo, arrabbiandoci quando non ci riusciamo. E poi, diciamocela tutta, c'è chi ha rotto più di noi, senza fare nomi, direi un certo squadrone in maglia nera.
Bartoletti: Lei al Delfinato è finito nel gruppo di squadre che hanno fatto quella che già è stata definita "la pirlata del secolo". Ci dica, chi stato è il coglione ad ideare una cosa del genere? Parker per caso è ancora in gruppo?
Sampei Fisherman: Se Parker fosse stato ancora in gruppo, direi che cose del genere sarebbero state all'ordine del giorno, invece si è trattato di un caso eccezionale. Non sarò io a fare il nome di chi ha architettato il tutto, anche se penso che ormai si sappia. Per quanto ci riguardo, abbiamo deciso di interpretare il Delfinato come corsa di preparazione al Tour, quindi non ci siam tirati indietro quando abbiam visto al possibilità di sperimentare qualcosa di nuovo. Sicuramente è stato istruttivo, non ripeteremo un'altra volta gli stessi errori.
Bartoletti: Avete una squadra per la pianura in un Tour che dalla 5° tappa presenterà 101 GPM in 16 frazioni. E' giusto dire che da mercoledì venderete il culo al miglior offerente come nemmeno il peggior André Du Pin?
Sampei Fisherman: È sbagliato a dire il vero. La squadra del Delfinato era decisamente più adatta alla pianura, mentre qui al Tour abbiamo uomini capaci di difendersi anche in salita come i gemelli Yates, Weening e Clarke, ma anche lo stesso Albasini ha dimostrato che se è in giornata e becca la fuga giusta può dire la sua su ogni terreno.
Bartoletti: Oggi ha due parole per la volata di Matthews? Diverse da "Bella merda", ovviamente.
Sampei Fisherman: Di certo il nostro capitano non è stato aiutato da quella che si direbbe una "forma da Giant-Alpecin", ma ha saputo comunque ben difendersi contro gente ben più veloce di lui ottenendo una buona top 10. Chiaro che comunque non sono queste le tappe più adatte a lui, che necessita di percorsi ben più mossi che possano mettere fuori gioco i velocisti più puri, e ci è dispiaciuto vedere che a questo Tour mancano effettivamente tappe di questo tipo. Nonostante tutto siam fiduciosi di riuscire a fare un'ottima classifica a punti, quindi Matthews, aiutato da un treno di grande esperienza, si impegnerà comunque in tutti gli sprint possibili.
Bartoletti: Ecco, lei non passa certo per essere uno dei migliori DS del gruppo. Cosa si prova a sapere che nel "gruppo" ce ne sono pure di peggio?
Sampei Fisherman: Non è mai bello sparare a zero sui colleghi, ma in effetti devo dire che finora ho visto DS con squadre molto più attrezzate della nostra ottenere risultati di gran lunga peggiori, e questo sicuramente giova al morale, se capisce quello che intendo ***ammicca***.
Bartoletti: Ultima domanda: è vero che avete portato entrambi i gemelli Yates solo per confondere Pancani e Martinello in cronaca?
Sampei Fisherman: Devo esser sincero con lei; nonostante si trovi in uno sgabuzzino in Italia vedo che capisce le cose al volo. È vero, la presenza di entrambi i gemelli ha l'obiettivo di confondere, ma sinceramente i destinatari di questo dispetto non sono i due pagliacci della Rai...
Bartoletti: Bene, chissà con chi ce l'avrà. A me la linea, studio
*** STUDIO ***
Bulbarelli: E' il momento del dibattito. Sono con noi Beppe Conti e Stefano Garzelli
Immagine
Conti: Buonasera a tutti. Lasciatemi dire che la tappa di oggi penalizza il nostro Vincenzo Nibali, non adatto ad uno sprint di gruppo
Garzelli: Mica le deve vincere tutte, Beppe
Conti: Sarebbe meglio lo facesse però, Stefano
Garzelli: Ma che cazzo dici?
Bulbarelli: Per favore, per favore, è il momento dei grandi temi del giorno. Chi può impensierire Marcel Kittel in volata?
Conti: Sicuramente Cipollini, Auro
Garzelli: Credo intendesse dei presenti, Beppe
Conti: Non avevo capito. Direi Cavendish allora.
Garzelli: Sì, sicuramente il Porchetta, anche io sono d'accordo.
Bartoletti: "Il Porchetta"? E' questo il livello?
Bulbarelli: Cosa c'è, Marino?
Bartoletti: Che il nome di Cavendish lo può fare qualsiasi normodotato che segue il Tour, non c'è bisogno di pagare questi due
Bulbarelli: Fammi andare avanti, per favore. Ultimo tema di oggi: il Jandri sarà decisivo?
Conti: Come ho già detto, no.
Bartoletti: No, fermi, fermi tutti
Conti: Cosa c'è, Marino?
Garzelli: Io non ho risposto..
Bartoletti: Tu taci
Bulbarelli: Marino, ti ho detto che non devi interrompere. Cosa c'è?
Bartoletti: C'è che se vuoi rompere i coglioni ai telespettatori stile giro 2014, quando fino all'ultimo sabato avete scassato 3/4 di minchia dicendo ogni volta "lo Zoncolan sarà decisivo?" io sono qua per impedirtelo.
Bulbarelli: Marino, mi costringi a rifare tutte le scalette?
Bartoletti: Assolutamente sì.
Conti: Spezzo una lancia in favore di Auro: non vedo che cazzo ci fosse da dire oggi.
Bartoletti: Anche le tappe per velocisti hanno la loro dignità.
*** SPINGARDINO ***
Immagine
Zomegnan: Scusi, Baffoletti, non ho capito
Bartoletti: Hanno la loro dignità. Che è ovviamente infima.
Zomegnan: Così va meglio. Ma si può mai obbligare i telespettatori a guardare 5 ore di piattone con la cronaca di Pancani e Martinello?
Bartoletti: Io rimango convinto che il dramma siano le interviste di Paolo Belli.
Bulbarelli: Direttore, cosa ci fa qua?
Zomegnan: Passavo al TG3 per commentare il referendum
Bulbarelli: Ah, giusto. Cosa ne pensa della Grecia?
Zomegnan: Ma quale Grecia. Il referendum era "Asfaltiamo il Nivolet e ci facciamo un megaparcheggio in cima?"
Bartoletti: Mi sembra che in parte sia già asfaltata, Direttore.
Zomegnan: Proprio per questo, sportivamente, ne costruiremo un'altra. Prego la regia di mandare l'immagine del progetto
Immagine
Bulbarelli: Direttore, se si sbrigasse, cortesemente, dopo di noi avremmo la replica di "A Sua immagine"
Zomegnan: Vulvarelli la smetta con le religioni minori. Anzi, la smetta pure di dare spazio. Parleranno sicuramente di qualche cazzata tipo il non uso del preservativo.
Bulbarelli: Cos'ha in contrario contro questa campagna della CEI?
Zomegnan: Beh, in effetti, chi meglio di un gruppetto di ottuagenari celibi può spiegare al mondo come si fa sesso?
Bulbarelli: Direttore, per favore, prima che ci fanno chiudere.... Plastina, hai qualcosa per noi?
Immagine
Plastina: Una piadina al crudo ed un panino al salame. Il panino al cotto te lo sei già mangiato tu, Auro
Bulbarelli: Intendevo di e-mail.
Plastina: Ah, sì, ci scrive un certo Ciro da Buonabitacolo: "Nibali è il più migliore. Oggi ci avrebbe sicuramente vinciuto, se non fosse per quel kittel. Spero cadrebbe e che Nibali indosseremmo la maglia Gialla al più prima"
Bartoletti: Non so chi sia questo "Ciro", ma sicuramente aspira al posto di Sgarbozza.
Bulbarelli: Cosa insinui, Marino?
Bartoletti: Che probabilmente hanno avuto la stessa insegnante di Italiano.
Bulbarelli: Pietro, vai avanti!
Plastina: Ci scrive Raffaele da Porano: "La smettete di tifare Nibali? Ci sono altri 400 corridori? Perché non parlate di quanto è forte e pulito Valverde? Perché non parlate di come gli sono stati tolti 50 tour de France? VERGOGNATEVI!"
Bulbarelli: Ma questo è un ****!
Bartoletti: Auro, per favore, niente termini di quel genere in TV. Comunque si dice che di solito viaggino in coppia ***ammicca***
Immagine
Martinello: Orca...
Bartoletti: Cosa c'è, Silvio?
Martinello: Auro, le chiavi della macchina ce le hai, vero?
Bulbarelli: Le avevo messe sul tav.... dove sono?
Martinello: Ho visto Sgarbozza che la stava parcheggiando...
Bulbarelli: Ma porca troia, Nazareno, dammi un'attimo l'esterna...
Immagine
Bulbarelli: Io lo ammazz.... ehm, amici telespettatori.... la trasmissione si chiude qua. Appuntamento a domani con l'arrivo a Washington. Forse, senza Sgarbozza.
Direttore di corsa.
KenianoBianco96
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 633
Iscritto il: 17/01/2013, 21:12

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da KenianoBianco96 »

Per noi tappa transitoria: speriamo di non incappare in qualche disavventura, i paesaggi sono sicuramente da ammirare, meglio non farseli perdere! :asd:
2013 - Katusha Team
1° classificato Liegi-Bastogne-Liegi - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Maglia Pois Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Terza Tappa Tour de France - Luca Paolini
1° classificato Ottava Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Ventesima Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver

2014 - Lampre-Merida
1° classificato Liegi Bastogne Liegi - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Premio Super-combattività Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Quindicesima Tappa Tour de France - Chris Horner

2015 - Sky Pro Cycling
1° CLASSIFICATO TOUR DE FRANCE - CHRIS FROOME
1° classificato Prima Semitappa Criterium International - Elia Viviani
1° classificato Settima Tappa Criterium du Dauphinè - Chris Froome
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Chris Froome

2016 - Sky Pro Cycling
1° classificato Quinta tappa Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Criterium International - Chris Froome
gimox97
Professionista
Professionista
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/02/2013, 22:51

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da gimox97 »

Beppe Conti & Bartoletti show :mrgreen:
2014 - Bardiani CSF
Paris - Nice: vincitore maglia a pois con Pirazzi
Liège - Bastogne - Liège: vincitore Sprint del Centenario con Colbrelli
Criterium du Dauphiné: vincitore 4^ tappa con Pirazzi
Tour de France: 3° posto Canola 19^ tappa, un giorno in maglia a pois con Pirazzi e 2° posto nella classifica Supercombattività con Pirazzi
Paris - Tours: vincitore con Battaglin

2015 - Movistar Team
Paris - Nice: vincitore 7^ tappa con Valverde, 3° posto in classifica generale con Quintana, vincitore maglia bianca con Quintana, vincitore classifica a squadre
Freccia Vallone: 3° con Valverde e 4° con Visconti
Liège - Bastogne - Liège: 2° con Valverde
Criterium du Dauphiné: vincitore 2^ tappa con Amador
Avatar utente
zagor92
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 362
Iscritto il: 04/06/2014, 16:52

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da zagor92 »

Sgarbozza acculturato? |giur
2017 BMC Team
Paris-Nice:
Vincitore prologo Igny > Palaiseu - Stefan Kung
Vincitore 6a tappa Colmars > Guillames - Richie Porte
Vincitore Maglia Verde - Richie Porte
Ronde Van Vlaanderen:
Vincitore - Greg Van Avermaet
Giro d'Italia:
12 giorni in maglia rosa - Richie Porte

2016 Movistar Team
Tour of Yorkshire:
Vincitore 3a tappa Burnley > Sheffield - Alejandro Valverde
Vincitore Maglia azzurra - Alejandro Valverde
Vincitore Maglia verde - Alejandro Valverde
Giro d'Italia:
Vincitore prologo Pula-Pola > Pula-Pola - Adriano Malori
Vincitore 5a tappa Macerata > Ascoli Piceno - Alejandro Valverde
10 giorni in maglia rosa - 1 Adriano Malori, 9 Alejandro Valverde
Tour de France:
Vincitore 2a tappa Dinard > Saint Malo - TTT
Vincitore 12a tappa La Mure > Pra Loup - Nairo Quintana
Vincitore Maglia a Pois: Nairo Quintana

2015 Team Cannondale - Garmin
Criterium International:
Vincitore 2a tappa Mulhouse > Colmar - Andrew Talansky
Vincitore maglia gialla - Andrew Talansky
La Flèche Wallone:
Vincitore - Tom Jelte Slagter
Vincitore Classifica a Squadre
Tour de France:
Vincitore premio Supercombattività: Ryder Hesjedal
Avatar utente
Lory94ITA
Opinionista
Opinionista
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/04/2014, 9:59
Località: Borgosesia
Contatta:

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da Lory94ITA »

Mi informano che in metà delle facoltà di architettura americane si son svolti inspiegabili suicidi di massa.
Secondo le prime indiscrezioni,molti studenti si son resi conto della completa inutilità dei loro studi, vista la perfetta conoscenza della loro disciplina da parte di nientepopodimeno che Sgarbozza |giur
2017
Ds Orica-Scott

Omloop Het Nieuwsblad: 8° posto (Jens Keukeleire)
Strade Bianche: 3° posto (Michael Albasini)
Tirreno-Adriatico: vincitore 4° tappa (Adam Yates); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 1° posto classifica a punti (Adam Yates); 2° posto classifica generale (Adam Yates); 5 giorni in maglia bianca (Adam Yates); 4 giorni in maglia rossa (Adam Yates)
Milano - Sanremo: 10° posto (Simon Gerrans)
La Fleche Wallonne: 5° posto (Simon Gerrans)
Liege-Bastogne-Liege: vincitore (Michael Albasini); 1° posto classifica scalatori (Simon Gerrans)
Tour de Yorkshire: 9° posto classifica generale (Roman Kreuziger); 1° posto classifica scalatori (Roman Kreuziger)
Giro d'Italia: vincitore 1° tappa (Simon Yates); vincitore 3° tappa (Orica-Scott (cronometro a squadre)); 3 giorni in maglia rosa (Simon Yates); 1 giorno in maglia ciclamino (Simon Yates); 6 giorni in maglia bianca (Simon Yates)

Stagioni precedenti
Spoiler!
2016
Ds Orica - BikeExchange (8 vittorie)

Dubai Tour: 6° posto classifica generale (Caleb Ewan)
Strade Bianche: 10° posto (Simon Yates)
Tirreno-Adriatico: vincitore 6° tappa (Michael Matthews); 1° posto classifica giovani (Simon Yates); 6 giorni in maglia bianca (Simon Yates)
Milano-Sanremo: 2° posto (Michael Matthews)
Paris-Roubaix: 9° posto: (Matthew Hayman)
Fleche Wallonne: vincitore (Michael Albasini); 6° posto (Simon Gerrans)
Tour de Yorkshire: 1° posto classifica corridori britannici (Simon Yates); 4° posto classifica generale (Michael Albasini); 9° posto classifica generale (Simon Yates); 2 giorni in maglia di miglior corridore britannico (Simon Yates)
Giro d'Italia: vincitore 8° tappa (Esteban Chaves); vincitore 18° tappa (Michael Matthews); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 8° posto classifica generale (Esteban Chaves); 17 giorni in maglia bianca (Luke Durbridge 1, Adam Yates 16)
Critérium du Dauphiné: vincitore 1° tappa (Orica - GreenEDGE (cronometro a squadre)); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 5° posto classifica generale (Adam Yates); 10° posto classifica generale (Esteban Chaves); 1 giorno in maglia gialla (Luke Durbridge); 7 giorni in maglia bianca (Luke Durbridge 1, Adam Yates 6)
Tour de France: vincitore 15° tappa (Esteban Chaves); 2 giorni in maglia gialla (Michael Matthews); 1 giorno in maglia bianca (Adam Yates)
Milano-Torino: vincitore (Simon Yates)
Gran Piemonte: 3° posto (Simon Yates)
Il Lombardia: 4° posto (Simon Yates)
Paris-Tours: vincitore (Simon Gerrans)
Abu Dhabi Tour: 2° posto classifica generale (Simon Yates); 1° posto classifica giovani (Simon Yates); 2 giorni in maglia bianca (Simon Yates)

2015
Ds Orica - GreenEDGE (3 vittorie)

Paris-Nice: vincitore 5° tappa (Adam Yates)
Critérium International: 6° posto classifica generale (Simon Yates)
Lìege - Bastogne - Lìege: 10° posto (Simon Gerrans)
Critérium du Dauphiné: vincitore 1° tappa (Orica - GreenEDGE (cronometro a squadre)); 2 giorni in maglia gialla (Luke Durbridge 1, Adam Yates 1); 1 giorno in maglia a pois (Simon Yates)
Tour de France: vincitore 7° tappa (Michael Matthews); 3 giorni in maglia bianca (Simon Yates); 6 giorni in maglia verde (Michael Matthews)
Paris - Tour: 7° posto (Simon Gerrans)

2014
Vice-ds Team Europcar (0 vittorie)

Critérium du Dauphiné: 10° posto classifica generale (Pierre Rolland)
Tour de France: 10° posto classifica generale (Pierre Rolland)
Paris - Tour: 4° posto (Thomas Voeckler)
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da emmea90 »

Germano Mosconi ha scritto:Ceh
"Ceh" lo usa Grassi, ti stai terronizzando? |schum
Direttore di corsa.
Avatar utente
FrancescoPalma
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 668
Iscritto il: 31/05/2012, 16:55

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da FrancescoPalma »

Sgarbozza R&R R&R R&R R&R R&R
2012 : Katusha Team (Subentrato a Maggio)
Vittoria Tappa 8 Tour de France - Joaquim Rodriguez
Vittoria Tappa 16 Tour de France - Joaquim Rodriguez
5° Classifica Generale Tour de France - Joaquim Rodriguez
2013 : Euskaltel-Euskadi
Maglia a Pois Criterium du Dauphine - Igor Anton
Vittoria Tappa 9 Tour de France - Mikel Nieve
9° Classifica Generale Tour de France - Samuel Sanchez
2014 : Katusha Team (No, non ridete)
Vincitore Freccia Vallone - Joaquim Rodriguez
Vincitore Tappa 5 Criterium du Dauphine - Alexander Kristoff
Vincitore Tappa 14 Tour de France - Alexander Kristoff
2015 : FDJ
Vincitore Tappa 4 Paris-Nice - Thibaut Pinot
2016 : Ag2r La Mondiale
3° Classifica Generale Tirreno Adriatico - Domenico Pozzovivo
Vincitore Tappa 1 Tour of Yorkshire - Alexis Vuillermoz
Vincitore Tappa 4 Giro d'Italia - Jan Bakelants
Vincitore Tappa 11 Giro d'Italia - Alexis Vuillermoz
Vincitore Tappa 16 Giro d'Italia - Romain Bardet
Vincitore Maglia Azzurra Giro d'Italia - Domenico Pozzovivo
Vincitore Tappa 17 Tour de France - Romain Bardet
2017: Ag2r La Mondiale
Vincitore Tappa 4 Giro d'Italia - Romain Bardet
Vincitore Tappa 8 Giro d'Italia - Romain Bardet
Avatar utente
nasdon33
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 640
Iscritto il: 23/10/2011, 21:30
Località: Val di Non

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da nasdon33 »

Alexis Hemme Méas ha scritto:
Germano Mosconi ha scritto:Ceh
"Ceh" lo usa Grassi, ti stai terronizzando? |schum
Ceh, lo usa pure Sangermano. Mica è un'espressione terrona |ghirar
2017 - Team SKY - 5 VITTORIE
Paris - Nice: 3° classificato(Sergio Henao), 2 secondi posti di tappa(Van Poppel, Sergio Henao), 2 giorni in maglia a pois(Sebastian Henao)
Tirreno Adriatico: 1° classificato(Froome), 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Froome), 1 terzo posto(Viviani), vittoria classifica di squadre, 4 giorni in maglia azzurra(Froome)
Gent-Wevelgem: 2° classificato(Van Poppel)
Paris-Roubaix: 1° classificato(Stannard)
Liegi-Bastogne-Liegi 4° classificato(Rosa)
Tour de Yorkshire 1° classificato(Moscon), 2 secondi posti di tappa(2 Moscon)
Giro d'Italia: 2° classificato(Froome), 3 vittorie di tappa(2 Froome, 1 Viviani), 1 secondo posto di tappa(Viviani), 4 terzi posti di tappa(Viviani, 3 Froome), vittoria classifica di squadra

Stagioni Passate
Spoiler!
2016 - Etixx - Quickstep - 18 VITTORIE
Dubai Tour: 2 vittorie di tappa(1 Kittel, 1 Gaviria), 2 terzi posti di tappa(2 Kittel), 1° e 2° classifica generale(Kittel e Gaviria), 1° classifica a punti(Kittel), 1° classifica giovani(Gaviria) e 1° classifica a squadre
Strade Bianche: 1° classificato(Stybar)
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Gaviria), 1 secondo posto di tappa(Stybar), 1 giorno in maglia gialla(Jungels)
Tirreno Adriatico: 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Kittel), 1 secondo posto di tappa(Tony Martin) 2 giorni in maglia azzurra(1 Alaphilippe e 1 Kittel)
Milano-Sanremo: 1° classificato(Alaphilippe)
Criterium International: 1 vittoria di tappa(Tony Martin)
Paris-Roubaix: 2° classificato(Terpstra) e 5° classificato(Stybar)
Flecha-Wallone 4° classificato(Daniel Martin)
Tour de Yorkshire 2 secondi posti di tappa(2 Vakoc)
Giro d'Italia: 2 vittorie di tappa(2 Daniel Martin), 3 secondi posti di tappa(1 Trentin, 1 Brambilla, 1 Gaviria), 3 giorni in maglia rosa(Daniel Martin), 4 giorni in maglia azzurra(Brambilla), 10° classifica generale(Daniel Martin), Supercombattivo(Brambilla)
Criterium du Dauphiné: 2 secondi posti di tappa(1 De Plus, 1 Jungels), 2 terzi posti di tappa(1 Brambilla, 1 T.Martin)
Tour de France: 4 vittorie di tappa(Alaphilippe, 2 Kittel, Tony Martin), 4 secondi posti di tappa(1 Alaphilippe, 1 Meersman, 1 Kittel, 1 Tony Martin), 19 giorni in maglia bianca(8 Alaphilippe, 11 Jungels), 10° classifica generale(Jungels) e 1° classifica giovani(Jungels)
Milano - Torino: 3° Classificato(Daniel Martin)
Paris - Tours: 3° Classificato(Petr Vakoc)
Abu Dhabi Tour: 3 vittorie di tappa(3 Gaviria), 1° Classifica a Punti(Gaviria)

2015 - Trek Factory Racing
Paris Roubaix: 6° classificato(Devolder)
Liegi-Bastogne-Liegi: 6° classificato(Mollema)
Criterium du Dauphiné: 1 terzo posto di tappa(Mollema), 8° classifica generale(Mollema)
Tour de France: 3 terzi posti di tappa(2 Cancellara, 1 Nizzolo)
Paris Tours: 2° classificato(D. Van Poppel)

2014 - Team BMC Racing Team
Freccia Vallone: 2° classificato(Gilbert)
Tour de France: 1 terzo posto di tappa(Van Garderen), 5° classifica generale(Van Garderen).
Paris Tours: 3° classificato(S.Sanchez)

2013 - Team Lampre Merida - 2 VITTORIE
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Scarponi), 1°classifica giovani (Ulissi)
Criterium International: 1 secondo posto di tappa(Malori), 1 terzo posto di tappa(Scarponi), 4° classifica generale(Scarponi)
Paris Roubaix: 1° classificato(Pozzato)
Liegi-Bastogne-Liegi: 5° classificato(Scarponi)
Tour de France: 1 secondo posto di tappa(Scarponi)

2012 - Team Cofidis - Le credit en ligne - 1 VITTORIA
Paris-Nice: 1°classifica giovani (Taaramae)
Tour de France: 1 vittoria di tappa(Duque), 1 secondo posto di tappa(Taaramae), 3° classifica giovani (Taaramae)
Avatar utente
Lory94ITA
Opinionista
Opinionista
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/04/2014, 9:59
Località: Borgosesia
Contatta:

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da Lory94ITA »

Un decimo posto che ci da fiducia, sappiamo che per Michael servono percorsi più impegnativi, ma ci faremo trovare pronti in ogni occasione.
2017
Ds Orica-Scott

Omloop Het Nieuwsblad: 8° posto (Jens Keukeleire)
Strade Bianche: 3° posto (Michael Albasini)
Tirreno-Adriatico: vincitore 4° tappa (Adam Yates); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 1° posto classifica a punti (Adam Yates); 2° posto classifica generale (Adam Yates); 5 giorni in maglia bianca (Adam Yates); 4 giorni in maglia rossa (Adam Yates)
Milano - Sanremo: 10° posto (Simon Gerrans)
La Fleche Wallonne: 5° posto (Simon Gerrans)
Liege-Bastogne-Liege: vincitore (Michael Albasini); 1° posto classifica scalatori (Simon Gerrans)
Tour de Yorkshire: 9° posto classifica generale (Roman Kreuziger); 1° posto classifica scalatori (Roman Kreuziger)
Giro d'Italia: vincitore 1° tappa (Simon Yates); vincitore 3° tappa (Orica-Scott (cronometro a squadre)); 3 giorni in maglia rosa (Simon Yates); 1 giorno in maglia ciclamino (Simon Yates); 6 giorni in maglia bianca (Simon Yates)

Stagioni precedenti
Spoiler!
2016
Ds Orica - BikeExchange (8 vittorie)

Dubai Tour: 6° posto classifica generale (Caleb Ewan)
Strade Bianche: 10° posto (Simon Yates)
Tirreno-Adriatico: vincitore 6° tappa (Michael Matthews); 1° posto classifica giovani (Simon Yates); 6 giorni in maglia bianca (Simon Yates)
Milano-Sanremo: 2° posto (Michael Matthews)
Paris-Roubaix: 9° posto: (Matthew Hayman)
Fleche Wallonne: vincitore (Michael Albasini); 6° posto (Simon Gerrans)
Tour de Yorkshire: 1° posto classifica corridori britannici (Simon Yates); 4° posto classifica generale (Michael Albasini); 9° posto classifica generale (Simon Yates); 2 giorni in maglia di miglior corridore britannico (Simon Yates)
Giro d'Italia: vincitore 8° tappa (Esteban Chaves); vincitore 18° tappa (Michael Matthews); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 8° posto classifica generale (Esteban Chaves); 17 giorni in maglia bianca (Luke Durbridge 1, Adam Yates 16)
Critérium du Dauphiné: vincitore 1° tappa (Orica - GreenEDGE (cronometro a squadre)); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 5° posto classifica generale (Adam Yates); 10° posto classifica generale (Esteban Chaves); 1 giorno in maglia gialla (Luke Durbridge); 7 giorni in maglia bianca (Luke Durbridge 1, Adam Yates 6)
Tour de France: vincitore 15° tappa (Esteban Chaves); 2 giorni in maglia gialla (Michael Matthews); 1 giorno in maglia bianca (Adam Yates)
Milano-Torino: vincitore (Simon Yates)
Gran Piemonte: 3° posto (Simon Yates)
Il Lombardia: 4° posto (Simon Yates)
Paris-Tours: vincitore (Simon Gerrans)
Abu Dhabi Tour: 2° posto classifica generale (Simon Yates); 1° posto classifica giovani (Simon Yates); 2 giorni in maglia bianca (Simon Yates)

2015
Ds Orica - GreenEDGE (3 vittorie)

Paris-Nice: vincitore 5° tappa (Adam Yates)
Critérium International: 6° posto classifica generale (Simon Yates)
Lìege - Bastogne - Lìege: 10° posto (Simon Gerrans)
Critérium du Dauphiné: vincitore 1° tappa (Orica - GreenEDGE (cronometro a squadre)); 2 giorni in maglia gialla (Luke Durbridge 1, Adam Yates 1); 1 giorno in maglia a pois (Simon Yates)
Tour de France: vincitore 7° tappa (Michael Matthews); 3 giorni in maglia bianca (Simon Yates); 6 giorni in maglia verde (Michael Matthews)
Paris - Tour: 7° posto (Simon Gerrans)

2014
Vice-ds Team Europcar (0 vittorie)

Critérium du Dauphiné: 10° posto classifica generale (Pierre Rolland)
Tour de France: 10° posto classifica generale (Pierre Rolland)
Paris - Tour: 4° posto (Thomas Voeckler)
Avatar utente
enrico96
Professionista
Professionista
Messaggi: 311
Iscritto il: 09/12/2013, 20:23

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da enrico96 »

Un buon 4° posto ma dobbiamo fare molto meglio.
KenianoBianco96
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 633
Iscritto il: 17/01/2013, 21:12

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da KenianoBianco96 »

Bravi i Giant, grande stagione, forme OP dalla Nizza, incredibile! :shock:
2013 - Katusha Team
1° classificato Liegi-Bastogne-Liegi - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Maglia Pois Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Terza Tappa Tour de France - Luca Paolini
1° classificato Ottava Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Ventesima Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver

2014 - Lampre-Merida
1° classificato Liegi Bastogne Liegi - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Premio Super-combattività Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Quindicesima Tappa Tour de France - Chris Horner

2015 - Sky Pro Cycling
1° CLASSIFICATO TOUR DE FRANCE - CHRIS FROOME
1° classificato Prima Semitappa Criterium International - Elia Viviani
1° classificato Settima Tappa Criterium du Dauphinè - Chris Froome
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Chris Froome

2016 - Sky Pro Cycling
1° classificato Quinta tappa Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Criterium International - Chris Froome
Avatar utente
Sauber96
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1115
Iscritto il: 06/10/2011, 16:30
Località: Pau

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da Sauber96 »

Bravo Pierre, primo numero rosso del Tour, e dire che c'era chi non lo riteneva degno della convocazione...
Silvére Saubert - D.S.


Cannondale Pro Cycling / 2016 - vincitore Liége-Bastogne-Liége (Slagter), vincitore Giro di Lombardia (Uran), una tappa al Criterium du Dauphiné (Van Baarle), 5° generale al Tour de France (Uran), 7° generale al Giro d'Italia (Talansky), 2° scalatore al Tour de France (Rolland), 2° supercombattivo al Tour de France (Rolland)
Ag2r La Mondiale / 2015 - 1 tappa al Tour de France (Bardet), 8° generale al Tour de France (Bardet)
Lotto Belisol / 2014 - una tappa al Criterium du Dauphiné (Greipel)
Garmin-Sharp / 2013 - maglia bianca al Criterium International (Talansky)
Astana ProTeam / 2012 - una tappa al Tour de France (Vinokurov), una tappa al Criterium du Dauphiné (Vinokurov), maglia a pois al Criterium International (Muravyev)


Immagine
Avatar utente
zagor92
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 362
Iscritto il: 04/06/2014, 16:52

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da zagor92 »

Tappa che per noi non aveva niente da dire e così è stato
2017 BMC Team
Paris-Nice:
Vincitore prologo Igny > Palaiseu - Stefan Kung
Vincitore 6a tappa Colmars > Guillames - Richie Porte
Vincitore Maglia Verde - Richie Porte
Ronde Van Vlaanderen:
Vincitore - Greg Van Avermaet
Giro d'Italia:
12 giorni in maglia rosa - Richie Porte

2016 Movistar Team
Tour of Yorkshire:
Vincitore 3a tappa Burnley > Sheffield - Alejandro Valverde
Vincitore Maglia azzurra - Alejandro Valverde
Vincitore Maglia verde - Alejandro Valverde
Giro d'Italia:
Vincitore prologo Pula-Pola > Pula-Pola - Adriano Malori
Vincitore 5a tappa Macerata > Ascoli Piceno - Alejandro Valverde
10 giorni in maglia rosa - 1 Adriano Malori, 9 Alejandro Valverde
Tour de France:
Vincitore 2a tappa Dinard > Saint Malo - TTT
Vincitore 12a tappa La Mure > Pra Loup - Nairo Quintana
Vincitore Maglia a Pois: Nairo Quintana

2015 Team Cannondale - Garmin
Criterium International:
Vincitore 2a tappa Mulhouse > Colmar - Andrew Talansky
Vincitore maglia gialla - Andrew Talansky
La Flèche Wallone:
Vincitore - Tom Jelte Slagter
Vincitore Classifica a Squadre
Tour de France:
Vincitore premio Supercombattività: Ryder Hesjedal
ErLibano
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 399
Iscritto il: 23/05/2011, 16:17
Località: Roma

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da ErLibano »

"Vinciamo noi, i tedeschi sono dopati"
FORZA ROMA
Avatar utente
alluddha
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1353
Iscritto il: 28/05/2011, 20:16
Contatta:

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da alluddha »

Alpecin: Doping per i tuoi capelli!
Leggi il mio immenso palmares
Spoiler!
2011 Omega Pharma - Lotto
Tour de France
3 vittorie di Tappa (2a tappa: Jurgen Van Den Broeck, 4a Tappa: André Greipel, 15a tappa: Philippe Gilbert)
Due giorni in maglia verde: André Greipel
Quinto Classifica Generale: Jurgen Van Den Broeck

2012 Liquigas-Cannondale
Parigi-Nizza (4a Tappa: Vincenzo Nibali / Maglia Verde: Vincenzo Nibali / Generale: 3°Vincenzo Nibali)
Criterium International (Generale: 4° Sylwester Szmyd)
Parigi - Roubaix (9° Peter Sagan) - Freccia Vallone (3° Vincenzo Nibali) - Liegi Bastogne Liegi (5° Vincenzo Nibali)
Parigi-Tours (1° Peter Sagan) - World Port Classics (Generale: 4° Peter Sagan)
Tour de France
3 Vittorie di Tappa (1a tappa: Peter Sagan, 9a e 11a tappa: Vincenzo Nibali)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Peter Sagan
Terzo Classifica Generale: Vincenzo Nibali
1 g. in Maglia Gialla, Bianca. - 21 g. in Maglia Verde - 3 g. in Maglia a Pois - 1 G. Casco Giallo.

2013 Team Sky
Parigi-Nizza (3a Tappa: Edvald Boasson Hagen, 5a Tappa Chris Froome, 7a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 2° Chris Froome, 4° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 5° Rigoberto Uran)
Parigi - Roubaix (5° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (2° Rigoberto Uran)
Parigi - Tours (3° Edvald Boasson Hagen) - World Port Classic (2a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 1°Bradley Wiggins, 2° Edvald Boasson Hagen / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (5a Tappa Bradley Wiggins /Generale: 3° Bradley Wiggins, 4° Generale Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Tour de France
2 Vittorie di Tappa (14a 18a: Chris Froome)
Secondo Classifica Generale: Chris Froome
Decimo Classifica Generale: Bradley Wiggins

2014 Team Sky
Parigi-Nizza (4a Tappa: Geraint Thomas / Generale: 1° Richie Porte, 12° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 1° Chris Froome, 12° Dario Cataldo)
Parigi - Roubaix (2° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (14° Sergio Henao)
World Port Classic (Generale 10° Edvald Boasson Hagen / 3° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (1a Tappa: Bradley Wiggins, 7a e 8a: Chris Froome / Generale: 1° Chris Froome, 9° Bradley Wiggins 14° Richie Porte / Maglia Verde: Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Parigi-Tours: (5° Bradley Wiggins, 8° Ben Swift)
Tour de France
Vittoria Finale: Chris Froome
1 Vittorie di Tappa (9a: Bradley Wiggins)
Sesto Classifica Generale: Bradley Wiggins

2015 Team Giant-Alpecin
Parigi-Nizza (2a Tappa: John Degenkolb, 8a Tappa: Tom Dumoulin)
Criterium International (Generale: 3° Tom Dumoulin, 1b Tappa: Tom Dumoulin)
Parigi - Roubaix (1° John Degenkolb)
World Port Classic (2a Tappa: Marcel Kittel / Generale: 1°Marcel Kittel, 3° Luka Mezgec / 1° Class. a Punti / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (8a Tappa: Tom Dumoulin)
Tour de France
5 Vittorie di Tappa (1a: Tom Dumoulin; 2a, 3a e 17a: Marcel Kittel; 11a: Warren Barguil)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Marcel Kittel
Settimo Classifica Generale: Warren Barguil
8 g. in Maglia Gialla; 13 g. in Maglia Verde; 10 g. in Maglia Bianca

2016 Team Katusha
Dubai Tour (Generale: 4° Alexander Kristoff, 2a Tappa: Alexander Kristoff)
Parigi Nizza: (Generale: 7° Ilnur Zakarin, 3a e 8a Tappa: Ilnur Zakarin)
Tirreno-Adriatico: (Generale: 5° Joaquim Rodriguez, 10° Simon Spilak)
Milano-Sanremo: (6° Alexander Kristoff)
Criterium International (1a Tappa Alexander Kristoff)
Parigi - Roubaix (6° Alexander Kristoff)
Freccia Vallone: (3° Joaquim Rodriguez)
Tour de Yorkshire (Generale 2° Joaquim Rodriguez)
Giro del Delfinato (5a Tappa: Sven Erik Bystrom, 7a Tappa: Joaquim Rodriguez / Maglia a Pois: Joaquim Rodriguez)
Tour de France
1 Vittorie di Tappa (3a: Alexander Kristoff)
Avatar utente
bugo96
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 357
Iscritto il: 29/04/2014, 19:11

Re: 2a tappa: New York City > New York City 187 km

Messaggio da bugo96 »

Dopo alcuni giorno fuori casa vedo solo ora i risultati, e non noto con soddisfazione che abbiamo vestito la maglia a pois!
2017:Trek-Segafredo
Vincitore 6a tappa Tirreno-Adriatico--->Nizzolo
Vincitore 3a tappa Tour of Yorkshire--->Felline
Vincitore 13a tappa Giro d'Italia--->Nizzolo
Vincitore 16a tappa Giro d'Italia--->Pantano

2016: Trek-Segafredo
Vincitore 5a tappa Parigi-Nizza--->Theuns
Vincitore 4a tappa Tirreno-Adriatico--->Arredondo
Vincitore 7a tappa Tirreno-Adriatico--->Cancellara
Vincitore Parigi-Roubaix--->Cancellara
Vincitore 12a tappa Giro d'Italia--->Nizzolo
Vincitore 16a tappa Tour de France--->Hesjedal
Vincitore Giro del Piemonte--->Felline

2015: IAM Cycling
Vincitore 5a tappa Critérium du Dauphiné---> Frank
Vincitore 9a tappa Tour de France---> Frank
Bloccato

Torna a “Tour de France”