Cleveland Cavaliers Award

Il meglio e il peggio della Stagione ASO appena trascorsa

Moderatore: Direttori di Corsa

Bloccato

Cleveland Cavaliers Award

Bardiani - CSF
4
22%
Trek Factory-Racing
6
33%
Lampre-Merida
8
44%
 
Voti totali: 18

Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Cleveland Cavaliers Award

Messaggio da emmea90 »

CLEVELAND CAVALIERS AWARD
Denominato in onore della squadra che in una sola stagione è passata da un record di 61 vittorie e 21 sconfitte a 19-63, il premio vuole offrire un riconoscimento alle squadre e ai corridori che più hanno peggiorato il loro risultato rispetto all'anno scorso.

Bardiani - CSF
Si potrebbe obiettare dicendo che l'invito al Tour è sufficiente per garantirsi un'ottima stagione. Purtroppo De Coubertain è morto da un pezzo per cui la prima nomination va a chi è passato dal togliersi piccole soddisfazioni nella scorsa stagione a non vincere una cosiddetta "cippa di minchia".

Trek Factory-Racing
Quando i tuoi uomini migliori passano più tempo in ospedale che sulle strade è inevitabile fallire l'obiettivo. La seconda nomination è per chi è stato sfermato dalla sfortuna - nel particolare un livello di sfortuna così alto che si narra essersi svegliato con tre dita

Lampre-Merida
Pensavamo tutti che con l'espulsione di Damiano dal Team la Lampre sarebbe tornata ai fasti di un tempo. Pensavamo male. Ultima nomination, quindi, per Rui Costa e compagni capaci di centrare, un anno fa, la vittoria nella Liegi oltre alla realizzazione di un discreto Tour de France
Direttore di corsa.
Avatar utente
novaranelcuore
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 396
Iscritto il: 01/03/2014, 22:26

Re: Cleveland Cavaliers Award

Messaggio da novaranelcuore »

Il mio uomo migliore è uscito dai giochi prestissimo al Tour ed il rinnovo l'ho ottenuto alla grande: mi basta per definirla positiva come stagione. Enrico continua a rosicare
Bloccato

Torna a “Tour Awards 2015”