Giampiero Gasperini Award

Il meglio e il peggio della Stagione ASO appena trascorsa

Moderatore: Direttori di Corsa

Bloccato

Giampiero Gasperini Award

Henry The Carrot
9
56%
Francesco Palma
5
31%
Francesco Grassi
1
6%
Hai Wu
1
6%
 
Voti totali: 16

Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Giampiero Gasperini Award

Messaggio da emmea90 »

Giampiero Gasperini Award
Ci sono DS che hanno il ciclismo nel sangue, e anche se dovessero gestire una squadra composta da Damiano Cunego e 8 suoi cloni riuscirebbero a cogliere risultati assolutamente impronosticabili, quali un top 10 ad un traguardo volante. Altri avrebbero fatto forse meglio a dedicare il loro tempo a proposte di nuove tecniche agricole, anziché azzoppare con tattiche improponibili dei valenti corridori. A costoro è dedicato il premio intitolato all'allenatore che Massimo Moratti ha scelto per guidare l'Inter dopo una montagna di "sì". "Sì" che purtroppo erano in risposta alla domanda: "Se le chiedessi di venire ad allenare l'Inter, mi manderebbe affanculo?".

Henry The Carrot
Prima nomination per uno degli incubi dei corridori in corsa. L'unico capace di correre con 3 corridori per tutto l'anno.

Francesco Palma
Ormai nel dizionario sotto la voce "incapacità" c'è il suo nome. Seconda nomination per il terrore del gruppo - l'uomo cacciato ripetutamente a calci in culo da ogni squadra dove mette man... ehm, piede.

Francesco Grassi
Poi uno dice che le squadre francesi van male. Certo, il terzetto che si chiude con lui suggerisce più un'eutanasia, ma il concetto che non cambia è che la terza nomination è sua.

Hai Wu
Definiamola la caduta delle stelle. Nomination insolita ma meritata per uno dei DS che non è riuscito a fare il salto di qualità e - forse - sarebbe stato più opportuno avesse fatto il salto in un burrone
Direttore di corsa.
Bloccato

Torna a “Tour Awards 2015”