4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Da Brest parte uno dei Tour più incerti di sempre.

Moderatore: Direttori di Corsa

Bloccato
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Messaggio da emmea90 »

4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km
Planimetria
Immagine
Altimetria
Immagine
Ultimi Km
Immagine
Dopo tre frazioni ricche di insidie, pur senza grosse difficoltà altimetriche, arriverà al quarto giorno di gara la prima tappa indiscutibilmente destinata ai velocisti. Anche il chilometraggio contenuto contribuirà a rendere agevole il controllo delle squadre degli sprinter, e la sola salita degna di un Gran Premio della Montagna sarà collocata nelle battute iniziali.
La bandiera si abbasserà in quel di Elbeuf, poco a Sud di Rouen, e subito la Grande Boucle proseguirà secondo la direttrice Est che caratterizzerà gran parte della prima settimana. Dopo 22 km di corsa, il gruppo scavalcherà la Côte de Romilly-sur-Andelle, unico GPM di giornata, che potrà forse costituire un buon trampolino di lancio per la fuga della prima ora, ma di certo non metterà in crisi neppure gli sprinter meno avvezzi alla salita. Qualche saliscendi si troverà anche nelle zone verdeggianti intorno alla foresta demaniale di Lyons, per una trentina di chilometri, prima di intraprendere un centinaio di chilometri quasi completamente piatti.
A metà percorso, a Les Fontainettes, a pochi chilometri da Beauvais, sarà collocato il primo ed unico punto di rifornimento fisso del giorno, mentre per incontrare il traguardo volante bisognerà attendere i 126.5 km di gara. Lo sprint sarà a Saint-Just-en-Chaussée, punto più settentrionale della tappa; all'arrivo mancheranno 36 km e mezzo, e non è impossibile che le squadre dei velocisti possano provare a chiudere anzitempo sulla fuga per garantirsi qualche punto in più.
Da lì in poi, si comincerà a puntare dritti su Compiègne, sede di partenza della regina delle classiche, sempre senza incontrare asperità. L'ultima curva, a circa novanta gradi, richiederà grande attenzione, ma i 750 metri del rettilineo d'arrivo - salvo per una lievissima semicurva - dovrebbero rendere piuttosto lineare lo svolgimento del probabile sprint.
TRAGUARDO VOLANTE: Saint-Just-en-Chaussée (113 m, Km 126.5)
GPM: Côte de Romilly-sur-Andelle (4a Categoria, 137 m, 3.1 Km al 4%, Km 22)
PUNTO DI RIFORNIMENTO: Les Fontainettes (106 m, Km 81.5)

http://eseifrancesi.altervista.org/app. ... rack/30418
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Messaggio da emmea90 »

Anteprima 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km
Immagine
Bartoletti: Ma dio bastardo, un altro piattone di merda.
Regia: Marino, guarda che siamo già in onda.
Bartoletti: Allora trovami Sgarbozza perché in questo momento io non lo vedo.
Regia: E' al bar.
Bartoletti: Nazareno, lo sai che un bar per Sgarbozza fa lo stesso effetto di una slot ad un ludopatico.
Immagine
Sgarbozza: Guoggioggo, guoggioggo a buddi
Bartoletti: Gigi, ti aspettavamo ubriaco.
Sgarbozza: Ho bevudo pogo, giusdo due vodgka, tre amaro, gingue gaffé gorreddo sambuga e poi una vendina di gogtail suberalcooligi
Bartoletti: Potremmo dire che ci vuole fegato ***ammicca***.
Sgarbozza: Non gombrendo
Bartoletti: Non mi stupisco. A proposito di farsi il fegato amaro, abbiamo già Cassani?
Immagine
Cassani: 163 chilometghi da Ghubé a Compien, è la quagta tappa del tugh duemilasedici. Siamo qua sull'agghivo...
Bartoletti: Quindi anche oggi non ha fatto un cazzo?
Cassani: L'agghivo è tutto dghitto... non c'è una cugva nell'ultimo chilometgho... oggi saghà il gioghno degli spghinteg.. possiamo anche dire finalment..
*** SPINGARDINO ***
Cassani: Pughthoppo, volevo dighe pudghtoppo. A voi studio.
*** STUDIO ***
Bartoletti: E' un momento che aspetto con ansia oggi, Beppe Conti
Immagine
Conti: Sì, ci sono ben tre arrivi a Compiegne, Marino
Bartoletti: Speravo in una trentina
Conti: Tour 1980, è la seconda tappa della due-giorni sulle pietre, si va da Lille a Compiegne, vince Jean-Louis Gautier con Rudy Peverage in maglia gialla. Ma si ricorderà soprattutto per Hinault che provò ad organizzare uno sciopero dopo aver ritenuto quelle tappe troppo pericolose per il Tour visto che ci aveva perso tempo l'anno prima con gli organizzatori che ritoccarono il percorso togliendo le sezioni più pericolose, quasi 20 chilometri di Pavé in meno, Mairno
Bartoletti: Lance gli fa una sega.
Conti: Cosa intendi?
Bartoletti: Che un certo direttore di mia conoscenza alle proteste ci avrebbe schiaffato dentro Arenberg, Mons-en-Pevele e Carrefour de l'Arbre.
Conti: A Compiegne si torna nel 2007 con Fabian Cancellara che con un'azione sul settore di pavé solitamente celebrativo e dedicato all'inizio della Roubaix coglie di sorpresa il gruppo anticipando i velocisti in maglia gialla. Nel 2010 si parte da Roubaix, è il giorno dopo la tappa del Pavé, la Caisse d'Epargne si porta davanti in volata e causa una caduta del treno Columbia, la spunta Alessandro Petacchi in volata davanti a Boonen e Bennati, un giorno meraviglioso per i colori italiani
Bartoletti: Che fatica fare un racconto storico fatto per bene, eh?
Conti: Marino, no raccolgo.
Bartoletti: Sembra quasi una barzelletta. A proposito della quale è il momento di Paolo Belli
Immagine
Belli: ehieheihiehiee ahahahahha eccoci qua con Belli al Tour ahahahahah un momento atteso quanto una stretta di mano del DS Palma ahhahuauahauahuah
Bartoletti: Vorrei capire perché insiste con Palma. Ormai è come sparare su un paramedico, con la differenza che il paramedico può guidare.
Belli: Marinone, siamo qua con Matteo Tosatto: matteo, ma cosa hai fatto all'inps per essere ancora in corsa? Aahahauahahhauaha
Tosatto: non ti permetto queste battute sulla mia età
Belli: Si dai, Toso. La conosci quella dell'indumento di Batman che va in palestra?
Tosatto: cos'è?
Belli: Una BAT-TUTA ahahahahahahaha
Tosatto: ....
Belli: Dai, ora ne dico una nuova.... sai qual è il colmo per un idraulico? Ahahahahahhaa
Tosatto: Guarda che è vecchia.
Belli: Si ma mai quanto te ahahahahahahahah
*** Tosatto malmena belli ***
Bartoletti: Gigi, mani sui coglioni, è il momento. Chi vince oggi?
Sgarbozza: Marg gavendi
Bartoletti: Guarda che non c'è
Sgarbozza: Gome no
Bartoletti: Evidentemente ci sono DS che hanno studiato da Palma. Ad ogni modo, rimanendo sui disabili, linea a due telecronisti che hanno fatto dichiarare ad Andrea Bocelli: "io vedo la corsa meglio di loro", ovvero Pancani e Martinello. Linea alla 4a tappa!
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Messaggio da emmea90 »

4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km
Immagine
Dopo un avvio di Tour abbastanza mosso ad Elbeuf vanno finalmente in scena i velocisti con la prima delle tappe a loro designate. Non sembra però esserci grande verve in avvio della quarta con una fuga che parte subito e vede al suo interno Vanmarcke e Tijallingi della Lotto-NL, Meersman e Bouet della Etixx, Bozic e Lemoine della Cofidis, Maestri della Bardiani, Voss della Bora-Argon, Vichot della FDJ e Kump della Lampre
Immagine
Il gruppo dietro parte piano, non ci sono opposizioni alla fuga che va via subito ed è solo la katusha a controllare con Lagutin - il risultato è un vantaggio di 2'20'' al GPM vinto da Kump su Vichot, vantaggio che decolla oltre i 9 minuti: 9'36'' al rifornimento per i 10 al comando. Si fa quindi finalmente vedere la squadra della maglia gialla che si porta nelle prime posizioni del gruppo
Immagine
Chaves e Plaza si portano a tirare riducendo di un minuto e mezzo il vantaggio al traguardo volante al chilometro 126 e mezzo. Qua è Vichot a sprintare, poi passano Bozic, Bouet, Maestri, Vanmarcke, Voss, Lemoine, Kump, Tjallingi e Meersman. A kittel la volata del gruppo davanti a Demare, Matthews, Sagan e Modolo per quanto concerne gli atleti a punti.
Immagine
Entra all'inseguimento la Direct Energie con Voeckler, Sicard e Jeandesboz, mentre l'Orica aggiunge a tirare anche Txurruka ed Hepburn. Davanti però c'è collaborazione e sono tanti: ai -20 hanno ancora 6 minuti e mezzo - resistono bene anche sotto l'arco dei -10 quando perdono solo 5'30''.
Immagine
Davanti capiscono che la fuga arriverà. Ai -5 hanno ancora 4'45'' nonostante il riorganizzarsi delle squadre dietro - ecco allora che chi ha due uomini cerca di evitare scatti con Bouet, Tjallingi e Lemoine che danno le loro energie residue per portare in volata il compagno. E volata è perché nessuno prova ad anticipare una fuga che riesce ad arrivare davanti in maniera veloce. Bozic lancia per primo la volata ai -200, esce Meersman dall'altra parte ma è Vanmarcke - con non poca sorpresa dell'Etixx - a vincere per mezza bicicletta.
Immagine
Secondo Meersman su Bozic, poi Vichot, Kump, Maestri e Lemoine. A 3'40'' il gruppo regolato ancora da Alexander Kristoff su Sagan e Bouhanni. Per la Lotto-NL colpo doppio con Vanmarcke che va in giallo.
Immagine
Domani vantaggio che potrebbe anche aumentare per il Lotto: il Tour arriverà infatti a Denain nella tappa del pavé - la classifica potrebbe essere riscritta ma difficilmente il Lotto perderà la maglia gialla.
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Messaggio da emmea90 »

Classifica di tappa
1 Sep VANMARCKE Team LottoNL - Jumbo 4h03'24''
2 Gianni MEERSMAN Etixx - Quick Step 00:00:00
3 Borut BOZIC Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
4 Arthur VICHOT FDJ 00:00:00
5 Marko KUMP Lampre - Merida 00:00:00
6 Mirco MAESTRI Bardiani - CSF 00:00:00
7 Cyril LEMOINE Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
8 Paul VOSS Bora - Argon 18 00:00:00
9 Maxime BOUET Etixx - Quick Step 00:00:15
10 Maarten TJALLINGII Team LottoNL - Jumbo 00:00:24
11 Alexander KRISTOFF Team Katusha 00:03:40
12 Peter SAGAN Tinkoff Credit System 00:03:40
13 Nacer BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 00:03:40
14 Marcel KITTEL Etixx - Quick Step 00:03:40
15 André GREIPEL Lotto - Soudal 00:03:40
16 Giacomo NIZZOLO Trek - Segafredo 00:03:40
17 Bryan COQUARD Direct Energie 00:03:40
18 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:03:40
19 Arnaud DEMARE FDJ 00:03:40
20 Davide CIMOLAI Lampre - Merida 00:03:40
21 John DEGENKOLB Team Giant - Alpecin 00:03:40
22 Tom VEELERS Team Giant - Alpecin 00:03:40
23 Sam BENNETT Bora - Argon 18 00:03:40
24 Sacha MODOLO Lampre - Merida 00:03:40
25 Samuel DUMOULIN Ag2r La Mondiale 00:03:40
26 Moreno HOFLAND Team LottoNL - Jumbo 00:03:40
27 Jasper STUYVEN Trek - Segafredo 00:03:40
28 Yoann OFFREDO FDJ 00:03:40
29 Roberto FERRARI Lampre - Merida 00:03:40
30 Jürgen ROELANDTS Lotto - Soudal 00:03:40
31 Nikias ARNDT Team Giant - Alpecin 00:03:40
32 Tyler FARRAR Dimension Data 00:03:40
33 Caleb EWAN Orica - GreenEDGE 00:03:40
34 Theo BOS Dimension Data 00:03:40
35 Tom VAN ASBROECK Team LottoNL - Jumbo 00:03:40
36 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 00:03:40
37 Steve MORABITO FDJ 00:03:40
38 Peter VELITS BMC Racing Team 00:03:40
39 Cyril GAUTIER Ag2r La Mondiale 00:03:40
40 Ian STANNARD Team Sky 00:03:40
41 Yury TROFIMOV Tinkoff Credit System 00:03:40
42 Tony HUREL Direct Energie 00:03:40
43 Robert GESINK Team LottoNL - Jumbo 00:03:40
44 Winner Andrew ANACONA GOMEZ Movistar Team 00:03:40
45 Simone ANDREETTA Bardiani - CSF 00:03:40
46 Haimar ZUBELDIA AGIRRE Trek - Segafredo 00:03:40
47 Giulio CICCONE Bardiani - CSF 00:03:40
48 Dominik NERZ Bora - Argon 18 00:03:40
49 Jesus HERRADA LOPEZ Movistar Team 00:03:40
50 Ryder HESJEDAL Trek - Segafredo 00:03:40
51 Simon SPILAK Team Katusha 00:03:40
52 Andrey AMADOR BIKKAZAKOVA Movistar Team 00:03:40
53 Patrick KONRAD Bora - Argon 18 00:03:40
54 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:03:40
55 Matthias BRÄNDLE IAM Cycling 00:03:40
56 Tony MARTIN Etixx - Quick Step 00:03:40
57 Andriy GRIVKO Astana Pro Team 00:03:40
58 Peter STETINA Trek - Segafredo 00:03:40
59 Mikel NIEVE ITURRALDE Team Sky 00:03:40
60 Kenny ELISSONDE FDJ 00:03:40
61 Steven KRUIJSWIJK Team LottoNL - Jumbo 00:03:40
62 Alexandre GENIEZ FDJ 00:03:40
63 Roman KREUZIGER Tinkoff Credit System 00:03:40
64 Louis MEINTJES Lampre - Merida 00:03:40
65 Anthony ROUX FDJ 00:03:40
66 Geoffrey SOUPE Cofidis, Solutions Crédits 00:03:40
67 Rohan DENNIS BMC Racing Team 00:03:40
68 Philippe GILBERT BMC Racing Team 00:03:40
69 Taylor PHINNEY BMC Racing Team 00:03:40
70 Adam YATES Orica - GreenEDGE 00:03:40
71 Julien SIMON Cofidis, Solutions Crédits 00:03:40
72 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:03:40
73 Fabio ARU Astana Pro Team 00:03:40
74 Ilia KOSHEVOY Lampre - Merida 00:03:40
75 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00:03:40
76 Rafal MAJKA Tinkoff Credit System 00:03:40
77 Rigoberto URAN URAN Cannondale Pro Cycling Team 00:03:40
78 Marcel SIEBERG Lotto - Soudal 00:03:40
79 Alberto CONTADOR VELASCO Tinkoff Credit System 00:03:40
80 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Bora - Argon 18 00:03:40
81 Martin ELMIGER IAM Cycling 00:03:40
82 Alex DOWSETT Movistar Team 00:03:40
83 Geraint THOMAS Team Sky 00:03:40
84 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Cannondale Pro Cycling Team 00:03:40
85 Lars BOOM Astana Pro Team 00:03:40
86 Manuele MORI Lampre - Merida 00:03:40
87 Adrien PETIT Direct Energie 00:03:40
88 Michael KOLAR Tinkoff Credit System 00:03:40
89 Rudy MOLARD Cofidis, Solutions Crédits 00:03:40
90 Christophe RIBLON Ag2r La Mondiale 00:03:40
91 Jan BARTA Bora - Argon 18 00:03:40
92 Matthew BRAMMEIER Dimension Data 00:03:40
93 Daniele BENNATI Tinkoff Credit System 00:03:40
94 Matteo MONTAGUTI Ag2r La Mondiale 00:03:40
95 Ilnur ZAKARIN Team Katusha 00:03:40
96 Sergio Luis HENAO MONTOYA Team Sky 00:03:40
97 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN Dimension Data 00:03:40
98 Bernhard EISEL Dimension Data 00:03:40
99 Simone VELASCO Bardiani - CSF 00:03:40
100 Lawson CRADDOCK Cannondale Pro Cycling Team 00:03:40
101 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:03:40
102 Chris FROOME Team Sky 00:03:40
103 Fabian CANCELLARA Trek - Segafredo 00:03:40
104 Ignatas KONOVALOVAS FDJ 00:03:40
105 Tiesj BENOOT Lotto - Soudal 00:03:40
106 Leigh HOWARD IAM Cycling 00:03:40
107 Tejay VAN GARDEREN BMC Racing Team 00:03:40
108 Laurens TEN DAM Team Giant - Alpecin 00:03:40
109 Simone STERBINI Bardiani - CSF 00:03:40
110 Vegard Stake LAENGEN IAM Cycling 00:03:40
111 Scott THWAITES Bora - Argon 18 00:03:40
112 Dario CATALDO Astana Pro Team 00:03:40
113 Kanstantsin SIUTSOU Dimension Data 00:03:40
114 Oliver ZAUGG IAM Cycling 00:03:40
115 Pierre ROLLAND Cannondale Pro Cycling Team 00:03:40
116 Adriano MALORI Movistar Team 00:03:40
117 Daniel TEKLEHAIMANOT GIRMAZION Dimension Data 00:03:40
118 Robert KISERLOVSKI Tinkoff Credit System 00:03:40
119 Luis Leon SANCHEZ GIL Astana Pro Team 00:03:40
120 Niki TERPSTRA Etixx - Quick Step 00:03:40
121 Michael MØRKØV CHRISTENSEN Team Katusha 00:03:40
122 Rafael VALLS FERRI Lotto - Soudal 00:03:40
123 Tony GALLOPIN Lotto - Soudal 00:03:40
124 Amaël MOINARD BMC Racing Team 00:03:40
125 Alessandro TONELLI Bardiani - CSF 00:03:40
126 Michal KWIATKOWSKI Team Sky 00:03:40
127 Wout POELS Team Sky 00:03:40
128 Jacopo GUARNIERI Team Katusha 00:03:40
129 Hubert DUPONT Ag2r La Mondiale 00:03:40
130 Vasil KIRYIENKA Team Sky 00:03:40
131 Jhon Darwin ATAPUMA HURTADO BMC Racing Team 00:03:40
132 Samuel SANCHEZ GONZALEZ BMC Racing Team 00:03:40
133 Ramunas NAVARDAUSKAS Cannondale Pro Cycling Team 00:03:40
134 Romain BARDET Ag2r La Mondiale 00:03:40
135 Riccardo ZOIDL Trek - Segafredo 00:03:40
136 Lieuwe WESTRA Astana Pro Team 00:03:40
137 Stijn DEVOLDER Trek - Segafredo 00:03:40
138 Sergey LAGUTIN Team Katusha 00:03:40
139 Enrico BATTAGLIN Team LottoNL - Jumbo 00:03:40
140 Albert TIMMER Team Giant - Alpecin 00:03:40
141 Thomas BOUDAT Direct Energie 00:03:40
142 Bauke MOLLEMA Trek - Segafredo 00:03:40
143 Joshua EDMONDSON Orica - GreenEDGE 00:03:40
144 Simon GESCHKE Team Giant - Alpecin 00:03:40
145 Primoz ROGLIC Team LottoNL - Jumbo 00:03:40
146 Alberto NARDIN Bardiani - CSF 00:03:40
147 Tom DUMOULIN Team Giant - Alpecin 00:03:40
148 Emanuel BUCHMANN Bora - Argon 18 00:03:40
149 Jarlinson PANTANO GOMEZ IAM Cycling 00:03:40
150 Sébastien TURGOT Ag2r La Mondiale 00:03:40
151 Warren BARGUIL Team Giant - Alpecin 00:03:40
152 Luca STERBINI Bardiani - CSF 00:03:40
153 Thibaut PINOT FDJ 00:03:40
154 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 00:03:40
155 Tom BOONEN Etixx - Quick Step 00:03:40
156 Jérôme COUSIN Cofidis, Solutions Crédits 00:03:40
157 Sylvain CHAVANEL Direct Energie 00:03:40
158 Igor ANTON HERNANDEZ Dimension Data 00:03:40
159 Jérôme COPPEL IAM Cycling 00:03:40
160 Kris BOECKMANS Lotto - Soudal 00:03:40
161 Marcus BURGHARDT BMC Racing Team 00:03:40
162 Andrew TALANSKY Cannondale Pro Cycling Team 00:03:40
163 Tanel KANGERT Astana Pro Team 00:03:40
164 Jonathan CASTROVIEJO NICOLAS Movistar Team 00:03:40
165 Matteo TOSATTO Tinkoff Credit System 00:03:40
166 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 00:03:40
167 Jurgen VAN DEN BROECK Team Katusha 00:03:40
168 Jean-Christophe PERAUD Ag2r La Mondiale 00:03:40
169 Marcel WYSS IAM Cycling 00:03:40
170 Jack BAUER Cannondale Pro Cycling Team 00:03:40
171 Vincenzo NIBALI Astana Pro Team 00:03:40
172 Nicolas DOUGALL Dimension Data 00:03:40
173 Wilco KELDERMAN Team LottoNL - Jumbo 00:03:40
174 Rüdiger SELIG Bora - Argon 18 00:03:40
175 Oliver NAESEN IAM Cycling 00:03:40
176 Kristijan DURASEK Lampre - Merida 00:03:40
177 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis, Solutions Crédits 00:03:40
178 Alexandre PICHOT Direct Energie 00:03:40
179 Stéphane ROSSETTO Cofidis, Solutions Crédits 00:03:40
180 Moreno MOSER Cannondale Pro Cycling Team 00:03:40
181 Mikel LANDA MEANA Team Sky 00:03:40
182 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:03:40
183 Zdenek STYBAR Etixx - Quick Step 00:03:40
184 Johan VANSUMMEREN Ag2r La Mondiale 00:03:40
185 Sebastian LANGEVELD Cannondale Pro Cycling Team 00:03:40
186 Bob JUNGELS Etixx - Quick Step 00:03:40
187 Tomasz MARCZYNSKI Lotto - Soudal 00:03:40
188 Ruben PLAZA MOLINA Orica - GreenEDGE 00:03:55
189 Amets TXURRUKA ANSOLA Orica - GreenEDGE 00:03:55
190 Michael HEPBURN Orica - GreenEDGE 00:03:55
191 Sven Erik BYSTRØM Team Katusha 00:04:03
192 Thomas VOECKLER Direct Energie 00:04:03
193 Jhoan Esteban CHAVES RUBIO Orica - GreenEDGE 00:04:55
194 Bart DE CLERCQ Lotto - Soudal 00:04:55
195 Marco HALLER Team Katusha 00:05:23
196 Romain SICARD Direct Energie 00:05:23
197 Georg PREIDLER Team Giant - Alpecin 00:05:23
198 Fabrice JEANDESBOZ Direct Energie 00:05:55

Classifica generale
1 Sep VANMARCKE Team LottoNL - Jumbo 13h51'18'
2 Arthur VICHOT FDJ 00:00:52
3 Gianni MEERSMAN Etixx - Quick Step 00:01:26
4 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:02:19
5 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 00:02:22
6 Maxime BOUET Etixx - Quick Step 00:02:22
7 Tejay VAN GARDEREN BMC Racing Team 00:02:28
8 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 00:02:32
9 Adam YATES Orica - GreenEDGE 00:02:36
10 Chris FROOME Team Sky 00:02:41
11 Geraint THOMAS Team Sky 00:02:41
12 Zdenek STYBAR Etixx - Quick Step 00:02:42
13 Ramunas NAVARDAUSKAS Cannondale Pro Cycling Team 00:02:45
14 Rigoberto URAN URAN Cannondale Pro Cycling Team 00:02:51
15 Bob JUNGELS Etixx - Quick Step 00:02:55
16 Wout POELS Team Sky 00:02:57
17 Peter SAGAN Tinkoff Credit System 00:03:03
18 Peter VELITS BMC Racing Team 00:03:09
19 Vasil KIRYIENKA Team Sky 00:03:15
20 Philippe GILBERT BMC Racing Team 00:03:17
21 Paul VOSS Bora - Argon 18 00:03:24
22 Tony MARTIN Etixx - Quick Step 00:03:31
23 Samuel SANCHEZ GONZALEZ BMC Racing Team 00:03:32
24 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 00:03:33
25 Jérôme COPPEL IAM Cycling 00:03:34
26 Vincenzo NIBALI Astana Pro Team 00:03:35
27 Steven KRUIJSWIJK Team LottoNL - Jumbo 00:03:35
28 Fabio ARU Astana Pro Team 00:03:40
29 Alberto CONTADOR VELASCO Tinkoff Credit System 00:03:41
30 Alexander KRISTOFF Team Katusha 00:03:45
31 Tanel KANGERT Astana Pro Team 00:03:46
32 Martin ELMIGER IAM Cycling 00:03:46
33 Wilco KELDERMAN Team LottoNL - Jumbo 00:03:51
34 Thibaut PINOT FDJ 00:03:51
35 Matthias BRÄNDLE IAM Cycling 00:03:54
36 Robert GESINK Team LottoNL - Jumbo 00:03:58
37 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:04:02
38 Ilnur ZAKARIN Team Katusha 00:04:08
39 Roman KREUZIGER Tinkoff Credit System 00:04:09
40 Tony GALLOPIN Lotto - Soudal 00:04:10
41 Moreno MOSER Cannondale Pro Cycling Team 00:04:16
42 Michal KWIATKOWSKI Team Sky 00:04:17
43 Lawson CRADDOCK Cannondale Pro Cycling Team 00:04:18
44 Tom DUMOULIN Team Giant - Alpecin 00:04:22
45 Oliver NAESEN IAM Cycling 00:04:23
46 Arnaud DEMARE FDJ 00:04:25
47 Bauke MOLLEMA Trek - Segafredo 00:04:27
48 Fabian CANCELLARA Trek - Segafredo 00:04:27
49 John DEGENKOLB Team Giant - Alpecin 00:04:31
50 Jurgen VAN DEN BROECK Team Katusha 00:04:41
51 André GREIPEL Lotto - Soudal 00:04:43
52 Ruben PLAZA MOLINA Orica - GreenEDGE 00:04:44
53 Mikel NIEVE ITURRALDE Team Sky 00:04:46
54 Warren BARGUIL Team Giant - Alpecin 00:04:49
55 Sam BENNETT Bora - Argon 18 00:04:51
56 Jarlinson PANTANO GOMEZ IAM Cycling 00:04:52
57 Dominik NERZ Bora - Argon 18 00:04:56
58 Rafal MAJKA Tinkoff Credit System 00:04:59
59 Pierre ROLLAND Cannondale Pro Cycling Team 00:05:02
60 Andrey AMADOR BIKKAZAKOVA Movistar Team 00:05:05
61 Romain BARDET Ag2r La Mondiale 00:05:07
62 Jean-Christophe PERAUD Ag2r La Mondiale 00:05:07
63 Luis Leon SANCHEZ GIL Astana Pro Team 00:05:14
64 Alex DOWSETT Movistar Team 00:05:28
65 Andrew TALANSKY Cannondale Pro Cycling Team 00:05:28
66 Maarten TJALLINGII Team LottoNL - Jumbo 00:05:29
67 Rohan DENNIS BMC Racing Team 00:05:30
68 Lieuwe WESTRA Astana Pro Team 00:05:33
69 Ryder HESJEDAL Trek - Segafredo 00:05:36
70 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:05:38
71 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Cannondale Pro Cycling Team 00:05:39
72 Jonathan CASTROVIEJO NICOLAS Movistar Team 00:05:40
73 Igor ANTON HERNANDEZ Dimension Data 00:05:41
74 Amaël MOINARD BMC Racing Team 00:05:42
75 Patrick KONRAD Bora - Argon 18 00:05:45
76 Tiesj BENOOT Lotto - Soudal 00:05:46
77 Ian STANNARD Team Sky 00:05:53
78 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:05:54
79 Caleb EWAN Orica - GreenEDGE 00:05:54
80 Sebastian LANGEVELD Cannondale Pro Cycling Team 00:05:57
81 Jhoan Esteban CHAVES RUBIO Orica - GreenEDGE 00:05:59
82 Enrico BATTAGLIN Team LottoNL - Jumbo 00:06:03
83 Kanstantsin SIUTSOU Dimension Data 00:06:12
84 Taylor PHINNEY BMC Racing Team 00:06:17
85 Bryan COQUARD Direct Energie 00:06:23
86 Emanuel BUCHMANN Bora - Argon 18 00:06:25
87 Steve MORABITO FDJ 00:06:28
88 Adriano MALORI Movistar Team 00:06:29
89 Daniele BENNATI Tinkoff Credit System 00:06:30
90 Mikel LANDA MEANA Team Sky 00:06:32
91 Jhon Darwin ATAPUMA HURTADO BMC Racing Team 00:06:32
92 Jack BAUER Cannondale Pro Cycling Team 00:06:34
93 Lars BOOM Astana Pro Team 00:06:37
94 Michael HEPBURN Orica - GreenEDGE 00:06:40
95 Simon SPILAK Team Katusha 00:06:44
96 Niki TERPSTRA Etixx - Quick Step 00:06:44
97 Ignatas KONOVALOVAS FDJ 00:06:45
98 Primoz ROGLIC Team LottoNL - Jumbo 00:06:48
99 Marcus BURGHARDT BMC Racing Team 00:06:57
100 Michael KOLAR Tinkoff Credit System 00:07:01
101 Alexandre GENIEZ FDJ 00:07:03
102 Giacomo NIZZOLO Trek - Segafredo 00:07:05
103 Michael MØRKØV CHRISTENSEN Team Katusha 00:07:10
104 Davide CIMOLAI Lampre - Merida 00:07:14
105 Tom BOONEN Etixx - Quick Step 00:07:15
106 Bart DE CLERCQ Lotto - Soudal 00:07:16
107 Christophe RIBLON Ag2r La Mondiale 00:07:19
108 Tom VAN ASBROECK Team LottoNL - Jumbo 00:07:19
109 Kenny ELISSONDE FDJ 00:07:21
110 Matteo TOSATTO Tinkoff Credit System 00:07:25
111 Sergey LAGUTIN Team Katusha 00:07:26
112 Sergio Luis HENAO MONTOYA Team Sky 00:07:27
113 Amets TXURRUKA ANSOLA Orica - GreenEDGE 00:07:28
114 Theo BOS Dimension Data 00:07:32
115 Tomasz MARCZYNSKI Lotto - Soudal 00:07:34
116 Yoann OFFREDO FDJ 00:07:40
117 Dario CATALDO Astana Pro Team 00:07:41
118 Jasper STUYVEN Trek - Segafredo 00:07:45
119 Jürgen ROELANDTS Lotto - Soudal 00:07:46
120 Yury TROFIMOV Tinkoff Credit System 00:07:49
121 Stijn DEVOLDER Trek - Segafredo 00:07:57
122 Sylvain CHAVANEL Direct Energie 00:08:00
123 Sven Erik BYSTRØM Team Katusha 00:08:01
124 Matteo MONTAGUTI Ag2r La Mondiale 00:08:09
125 Jan BARTA Bora - Argon 18 00:08:09
126 Haimar ZUBELDIA AGIRRE Trek - Segafredo 00:08:14
127 Jacopo GUARNIERI Team Katusha 00:08:15
128 Joshua EDMONDSON Orica - GreenEDGE 00:08:17
129 Scott THWAITES Bora - Argon 18 00:08:21
130 Robert KISERLOVSKI Tinkoff Credit System 00:08:24
131 Laurens TEN DAM Team Giant - Alpecin 00:08:24
132 Samuel DUMOULIN Ag2r La Mondiale 00:08:27
133 Matthew BRAMMEIER Dimension Data 00:08:32
134 Daniel TEKLEHAIMANOT GIRMAZION Dimension Data 00:08:32
135 Nikias ARNDT Team Giant - Alpecin 00:08:34
136 Cyril GAUTIER Ag2r La Mondiale 00:08:34
137 Peter STETINA Trek - Segafredo 00:08:36
138 Rüdiger SELIG Bora - Argon 18 00:08:40
139 Rafael VALLS FERRI Lotto - Soudal 00:08:45
140 Jesus HERRADA LOPEZ Movistar Team 00:08:53
141 Andriy GRIVKO Astana Pro Team 00:08:56
142 Thomas VOECKLER Direct Energie 00:08:57
143 Bernhard EISEL Dimension Data 00:09:03
144 Marcel SIEBERG Lotto - Soudal 00:09:04
145 Tyler FARRAR Dimension Data 00:09:21
146 Winner Andrew ANACONA GOMEZ Movistar Team 00:09:23
147 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN Dimension Data 00:09:25
148 Sébastien TURGOT Ag2r La Mondiale 00:09:27
149 Marcel KITTEL Etixx - Quick Step 00:09:30
150 Vegard Stake LAENGEN IAM Cycling 00:09:33
151 Marco HALLER Team Katusha 00:09:40
152 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis, Solutions Crédits 00:09:47
153 Kristijan DURASEK Lampre - Merida 00:09:49
154 Borut BOZIC Cofidis, Solutions Crédits 00:09:49
155 Johan VANSUMMEREN Ag2r La Mondiale 00:09:50
156 Cyril LEMOINE Cofidis, Solutions Crédits 00:09:53
157 Kris BOECKMANS Lotto - Soudal 00:09:57
158 Nacer BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 00:10:02
159 Anthony ROUX FDJ 00:10:06
160 Ilia KOSHEVOY Lampre - Merida 00:10:08
161 Tom VEELERS Team Giant - Alpecin 00:10:09
162 Moreno HOFLAND Team LottoNL - Jumbo 00:10:20
163 Marko KUMP Lampre - Merida 00:10:21
164 Oliver ZAUGG IAM Cycling 00:10:23
165 Mirco MAESTRI Bardiani - CSF 00:10:25
166 Simon GESCHKE Team Giant - Alpecin 00:10:29
167 Thomas BOUDAT Direct Energie 00:10:40
168 Roberto FERRARI Lampre - Merida 00:10:44
169 Sacha MODOLO Lampre - Merida 00:10:44
170 Adrien PETIT Direct Energie 00:11:03
171 Tony HUREL Direct Energie 00:11:12
172 Alexandre PICHOT Direct Energie 00:11:21
173 Riccardo ZOIDL Trek - Segafredo 00:11:36
174 Louis MEINTJES Lampre - Merida 00:11:47
175 Nicolas DOUGALL Dimension Data 00:11:50
176 Giulio CICCONE Bardiani - CSF 00:11:55
177 Manuele MORI Lampre - Merida 00:12:02
178 Marcel WYSS IAM Cycling 00:12:02
179 Fabrice JEANDESBOZ Direct Energie 00:12:04
180 Hubert DUPONT Ag2r La Mondiale 00:12:12
181 Albert TIMMER Team Giant - Alpecin 00:12:22
182 Julien SIMON Cofidis, Solutions Crédits 00:12:56
183 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Bora - Argon 18 00:12:58
184 Romain SICARD Direct Energie 00:13:04
185 Rudy MOLARD Cofidis, Solutions Crédits 00:13:15
186 Georg PREIDLER Team Giant - Alpecin 00:13:18
187 Luca STERBINI Bardiani - CSF 00:13:28
188 Stéphane ROSSETTO Cofidis, Solutions Crédits 00:13:32
189 Geoffrey SOUPE Cofidis, Solutions Crédits 00:13:33
190 Alberto NARDIN Bardiani - CSF 00:13:47
191 Alessandro TONELLI Bardiani - CSF 00:13:47
192 Simone ANDREETTA Bardiani - CSF 00:13:52
193 Simone VELASCO Bardiani - CSF 00:14:05
194 Leigh HOWARD IAM Cycling 00:14:11
195 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:14:49
196 Jérôme COUSIN Cofidis, Solutions Crédits 00:15:07
197 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00:15:11
198 Simone STERBINI Bardiani - CSF 00:15:13

Classifica a punti
1 Peter SAGAN Tinkoff Credit System 97
2 Alexander KRISTOFF Team Katusha 95
3 Sep VANMARCKE Team LottoNL - Jumbo 61
4 Borut BOZIC Cofidis, Solutions Crédits 57
5 Arthur VICHOT FDJ 57
6 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 51
7 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 46
8 Marko KUMP Lampre - Merida 39
9 Gianni MEERSMAN Etixx - Quick Step 36
10 Arnaud DEMARE FDJ 30
11 Bryan COQUARD Direct Energie 28
12 Mirco MAESTRI Bardiani - CSF 27
13 Maxime BOUET Etixx - Quick Step 25
14 Marcel KITTEL Etixx - Quick Step 25
15 Cyril LEMOINE Cofidis, Solutions Crédits 21
16 Leigh HOWARD IAM Cycling 20
17 John DEGENKOLB Team Giant - Alpecin 20
18 Paul VOSS Bora - Argon 18 20
19 Philippe GILBERT BMC Racing Team 19
20 Giacomo NIZZOLO Trek - Segafredo 18
21 Ramunas NAVARDAUSKAS Cannondale Pro Cycling Team 18
22 Ignatas KONOVALOVAS FDJ 17
23 Johan VANSUMMEREN Ag2r La Mondiale 15
24 Sam BENNETT Bora - Argon 18 14
25 Maarten TJALLINGII Team LottoNL - Jumbo 14
26 Daniel TEKLEHAIMANOT GIRMAZION Dimension Data 13
27 Moreno MOSER Cannondale Pro Cycling Team 13
28 Davide CIMOLAI Lampre - Merida 12
29 Emanuel BUCHMANN Bora - Argon 18 11
30 Caleb EWAN Orica - GreenEDGE 11
31 Zdenek STYBAR Etixx - Quick Step 10
32 André GREIPEL Lotto - Soudal 10
33 Tom DUMOULIN Team Giant - Alpecin 9
34 Tony GALLOPIN Lotto - Soudal 7
35 Sacha MODOLO Lampre - Merida 7
36 Geraint THOMAS Team Sky 6
37 Michal KWIATKOWSKI Team Sky 6
38 Nacer BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 4
39 Fabian CANCELLARA Trek - Segafredo 4
40 Chris FROOME Team Sky 3
41 Tom BOONEN Etixx - Quick Step 3
42 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 3
43 Michael MØRKØV CHRISTENSEN Team Katusha 2
44 Jhoan Esteban CHAVES RUBIO Orica - GreenEDGE 2
45 Niki TERPSTRA Etixx - Quick Step 1
46 Amets TXURRUKA ANSOLA Orica - GreenEDGE 1

Classifica GPM
1 Moreno MOSER Cannondale Pro Cycling Team 4
2 Arthur VICHOT FDJ 3
3 Emanuel BUCHMANN Bora - Argon 18 2
4 Peter SAGAN Tinkoff Credit System 1
5 Marko KUMP Lampre - Merida 1
6 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 1

Classifica giovani
1 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 13h53'50''
2 Adam YATES Orica - GreenEDGE 00:00:04
3 Bob JUNGELS Etixx - Quick Step 00:00:23
4 Wilco KELDERMAN Team LottoNL - Jumbo 00:01:19
5 Lawson CRADDOCK Cannondale Pro Cycling Team 00:01:46
6 Arnaud DEMARE FDJ 00:01:53
7 Warren BARGUIL Team Giant - Alpecin 00:02:17
8 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Cannondale Pro Cycling Team 00:03:07
9 Patrick KONRAD Bora - Argon 18 00:03:13
10 Tiesj BENOOT Lotto - Soudal 00:03:14
11 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:03:22
12 Caleb EWAN Orica - GreenEDGE 00:03:22
13 Bryan COQUARD Direct Energie 00:03:51
14 Emanuel BUCHMANN Bora - Argon 18 00:03:53
15 Michael HEPBURN Orica - GreenEDGE 00:04:08
16 Michael KOLAR Tinkoff Credit System 00:04:29
17 Kenny ELISSONDE FDJ 00:04:49
18 Jasper STUYVEN Trek - Segafredo 00:05:13
19 Sven Erik BYSTRØM Team Katusha 00:05:29
20 Joshua EDMONDSON Orica - GreenEDGE 00:05:45
21 Nikias ARNDT Team Giant - Alpecin 00:06:02
22 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN Dimension Data 00:06:53
23 Marco HALLER Team Katusha 00:07:08
24 Ilia KOSHEVOY Lampre - Merida 00:07:36
25 Moreno HOFLAND Team LottoNL - Jumbo 00:07:48
26 Thomas BOUDAT Direct Energie 00:08:08
27 Louis MEINTJES Lampre - Merida 00:09:15
28 Nicolas DOUGALL Dimension Data 00:09:18
29 Giulio CICCONE Bardiani - CSF 00:09:23
30 Luca STERBINI Bardiani - CSF 00:10:56
31 Alessandro TONELLI Bardiani - CSF 00:11:15
32 Simone ANDREETTA Bardiani - CSF 00:11:20
33 Simone VELASCO Bardiani - CSF 00:11:33
34 Simone STERBINI Bardiani - CSF 00:12:41

Classifica a Squadre
1 Etixx - Quick Step 41h33'58''
2 Team LottoNL - Jumbo 0:01:24
3 FDJ 0:05:04
4 Bora - Argon 18 0:06:17
5 BMC Racing Team 0:06:49
6 Orica - GreenEDGE 0:07:08
7 Team Sky 0:07:09
8 Movistar Team 0:07:29
9 Cannondale Pro Cycling Team 0:07:41
10 Tinkoff Credit System 0:08:25
11 IAM Cycling 0:08:30
12 Astana Pro Team 0:08:31
13 Team Katusha 0:08:40
14 Trek - Segafredo 0:09:12
15 Team Giant - Alpecin 0:09:26
16 Lotto - Soudal 0:09:28
17 Lampre - Merida 0:10:36
18 Dimension Data 0:10:47
19 Cofidis, Solutions Crédits 0:11:13
20 Ag2r La Mondiale 0:11:38
21 Direct Energie 0:14:35
22 Bardiani - CSF 0:18:20

Premio Combattività
Mirco MAESTRI Bardiani - CSF
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Messaggio da emmea90 »

Tour di Sera - 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km
Immagine
Bulbarelli: Buooooooooooooooooooooooo-naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bartoletti: Auro, poi c'è il Tg3.
Bulbarelli: ... si, a Compiegne volata imperiosa di Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaark Cavendish....
Bartoletti: Ha vinto Vanmarcke.
Bulbarelli: ... ero andato sul sicuro.
Bartoletti: Così sicuro che hai sparato il nome dell'unico velocista non presente.
Bulbarelli: ... sono errori che possono capitare a tutti Marino. Marino... marino... cosa stai cercando?
Bartoletti: I neuroni dei direttori sportivi ***ammicca***
Bulbarelli: Marino, non sono belle queste allusioni
Bartoletti: Non è nemmeno bello alla quarta tappa vedere arrivare una fuga a 3 minuti.
Bulbarelli: Le fughe capitano.
Bartoletti: Certo, capita anche di buttarci Vichot per prendere la pois, salvo scoprire che la pois non l'avresti mai indossata perché Moser era comunque davanti a parità di punti.
Bulbarelli: Marino, devi sempre puntualizzare tutto.
Bartoletti: Ha ragione, in effetti è Vercelli.
Bulbarelli: In che senso?
Bartoletti: Vogliamo aspettarci degli episodi di sagacia ed intelligenza da qualcuno che vota Lega?
Bulbarelli: MARINO!
Bartoletti: Dalla tua reazione deduco che tu ti sia sentito toccato ***ammicca***
Bulbarelli: PANCANI! MARTINELLO!!
Immagine
Pancani: Si, Auro, iniziamo col dire che il nostro spazio oggi è sponsorizzato dai materassi Eminflex
Bartoletti: Questa cosa inizia ad allargarsi troppo.
Pancani: E' stata una tappa di transizione Marino, oggi Nibali poteva chiudere il Tour ma ha deciso di concedere ad altri la maglia gialla
Bartoletti: Dopo questa le ho sentite tutte.
Pancani: Nibali che rimane signore e padrone in attesa del pavé, Marino.
Martinello: Si, Nibali potrebbe già chiudere il Tour domani
Pancani: Speriamo lo chiuda già domani.
Martinello: Si, forza Vincenzo
Bartoletti: C'era una volta il tifo imparziale.
Pancani: Andiamo da Alessandra De Stefano e i suoi preziosi contributi.
Bartoletti: Ha calato le mutande in diretta?
Pancani: ALESSANDRA!
Immagine
De Stefano: sì, siamo qua con Marko Kump, Marko, hai vinto solo il GPM, do you think you pers un occhesion?
Kump: Sicuramente.
De Stefano: ecc.. du iu vuont anather occhesion vuit mi tunit?
Kump: What?
De Stefano: me.. you .. anal... you andestand? .. capisc?
Kump: I prefer fuck Pozzato than you
De Stefano: clamoroso signori... Marco Kump è gay... nel giorno delle unioni civili... un segnale importante per il ciclismo.
*** STUDIO ***
Bartoletti: Il segnale importante sarà il giorno in cui ti levi dai coglioni
Bulbarelli: MARINO!
Bartoletti: Ah siamo già in diretta? Che disdetta ***ammicca***
Bulbarelli: Marino, hai delle interviste?
Bartoletti: Si, è venuto a trovarci il DS BMC, Otello Rinaldi
Bulbarelli: Chi?
Bartoletti: Er coatto.
Bulbarelli: Ah, ecco.
Bartoletti: Dottor Rinaldi, ogni anno non vince mai un cazzo eppure si trova alla guida di squadroni sempre più forti. Cosa si prova ad essere il rappresentante in carovana della classe politica italiana?
Rinaldi: Come Renzi, io sto al comando e tutti sotto, l'uomo più importante, gli altri si attaccano al tram mentre mi pappo i soldi dei cittadini
Bartoletti: Lei era noto per essere uno dei DS più coatti in carovana. Ci dica, in questi anni è riuscito a fare passi avanti in questo campo come, ad esempio, usare una forchetta?
Rinaldi: Meglio non vedermi quando mangio, dico solo questo
Bartoletti: E' vero che deve molto a Palma e Carota - nel senso che senza di loro le sue figure di merda non sarebbero coperte?
Rinaldi: Tra un tre dita e uno brutto nessuno passerà in primo piano
Bartoletti: Lei punta a vincere con gli incompiuti Porte e Van Garderen. Non le sembra più facile vedere Totti fare un gol nel derby, ma con la maglia della Lazio?
Rinaldi: Più probabile vedere la lazio vincere lo scudetto
Bartoletti: C'è un quesito che in questi giorni attanaglia la carovana più degli altri. Lei ha capito come cazzo si fa a chiamarsi Iginio o Efrem?
Rinaldi: Malattia mentale sicuramente, non esiste spiegazione
Bartoletti: Vuole lanciare un messaggio a qualche DS, possibilmente in dialetto romano?
Rinaldi: Ce ne stava uno De Col dico che quei quattro peli del culo attaccati non lo rendono uomo
Bartoletti: Bene, grazie e a risentirci. Non sentivo un mare di cazzate così dall'ultima volta che Zomegnan è passato di q...
*** SPINGARDINO ***
Immagine
Zomegnan: Baffoletti, faccia poco lo spiritoso
Bartoletti: Direttore, la vedo più serio del solito, come mai?
Zomegnan: Non ha sentito le parole di Dumoulin?
Bartoletti: Quali?
Zomegnan: Quelle secondo cui le tappe over 200 sono anacronistiche e poco spettacolari
Bartoletti: Lei che ne pensa?
Zomegnan: Sarà spettacolare vedere Dumolin vincere una gara over 200: ciclismo paralimpico
Bartoletti: Io non credo che la facciano oltre i 200 km
Zomegnan: Aspetti che prenda in mano il CIO e vediamo
Bartoletti: Lei sarebbe capace di far disputare sullo Zoncolan i 10000 metri.
Zomegnan: Chi le ha passato il progetto? Era top secret
Bartoletti: Senta, parliamo di Lampre, bella merda anche oggi, eh **ammicca**
Zomegnan: Non giri il coltello nella Carota.
Bartoletti: Nella piaga.
Zomegnan: Scusi, il mio DS cos'è?
Bartoletti: Ha ragione anche lei.
Zomegnan: Le svelo un'altra idea, disputare le paralimpiadi durante le olimpiadi.
Bartoletti: Oh, finalmente, così avrà la giusta visibilità.
Zomegnan: Soprattutto sarà bellissimo gambizzare chi non raggiunge il podio.
Bulbarelli: PLASTINA!
Immagine
Plastina: Si, eccoci, oggi ci scrive Riccardo da Compiegne: "Vorrei specificare che i calcoli secondo cui Vichot oggi prendeva la GPM li ha fatti Andrea Agnelli"
Bartoletti: Questo spiega molte cose.
Bulbarelli: Cosa intendi, Marino?
Bartoletti: Che secondo me non punta a vincere la pois, ma a rubarla ***ammicca***.
Bulbarelli: Basta con queste affermazioni, la Juventus è una società onesta.
Bartoletti: Giusto, e magari non ha dirigenti che hanno rapporti con la ndrangheta.
Bulbarelli: PIETRO, VAI AVANTI
Plastina: Ci scrive Michele da Milano: "Sono d'accordo con Dumolin, il ciclismo deve modernizzarsi"
Bartoletti: Lui lo ha modernizzato facendo sparire 3 milioni, ad esempio ***ammicca***.
Bulbarelli: Pietro!
Plastina: Ultima, ci scrive Matteo da Borgarello: "Vorrei fare i complimenti a Lasegue per questo Tour magnifico"
Bartoletti: Questo è pagato da Lasegue, dai.
Bulbarelli: Marino, cos'hai contro Lasegue?
Bartoletti: Scusa, parliamo di uno che ha messo al suo fianco Graisses.
Bulbarelli: In effetti.
Immagine
Martinello: Orca....
Bulbarelli: Cosa c'è Silvio?
Martinello: Hai presente quella dei coglioni che vanno sempre in coppia....?
Immagine
Bulbarelli: Ma.. SILVIO! Da te non me lo aspettavo! Basta, chiudiamo qua. Appuntamento a domani per il Pavè!
Direttore di corsa.
Avatar utente
bugo96
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 357
Iscritto il: 29/04/2014, 19:11

Re: 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Messaggio da bugo96 »

Chissà perchè i migliori sprinter non ci hanno creduto...noi intanto pensiamo a domani.
2017:Trek-Segafredo
Vincitore 6a tappa Tirreno-Adriatico--->Nizzolo
Vincitore 3a tappa Tour of Yorkshire--->Felline
Vincitore 13a tappa Giro d'Italia--->Nizzolo
Vincitore 16a tappa Giro d'Italia--->Pantano

2016: Trek-Segafredo
Vincitore 5a tappa Parigi-Nizza--->Theuns
Vincitore 4a tappa Tirreno-Adriatico--->Arredondo
Vincitore 7a tappa Tirreno-Adriatico--->Cancellara
Vincitore Parigi-Roubaix--->Cancellara
Vincitore 12a tappa Giro d'Italia--->Nizzolo
Vincitore 16a tappa Tour de France--->Hesjedal
Vincitore Giro del Piemonte--->Felline

2015: IAM Cycling
Vincitore 5a tappa Critérium du Dauphiné---> Frank
Vincitore 9a tappa Tour de France---> Frank
gibo11
Allievo
Allievo
Messaggi: 184
Iscritto il: 20/09/2012, 13:53

Re: 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Messaggio da gibo11 »

Felicissimi della vittoria di Vanmarcke e ancor di più di indossare la maglia gialla. Cercheremo di onorarla fino alla fine!
Avatar utente
Camenzind
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 920
Iscritto il: 24/05/2011, 16:52

Re: 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Messaggio da Camenzind »

Che occasione che hanno perso Etixx, Lotto e KATUSHA, però se stava bene a loro così...

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Palmares

Tour de France
2 Classifica generale
2 Maglie a pois
1 Maglia bianca
16 vittorie di tappa
2 classifiche a squadre

Giro d'Italia
1 Classifica generale
2 vittorie di tappa

Paris > Nice
1 Classifica generale
1 Maglie a pois
1 Maglia bianca
1 Maglia verde
1 vittoria di tappa
1 classifica a squadre

Criterium International
1 Classifica generale
1 vittoria di tappa
Avatar utente
nasdon33
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 640
Iscritto il: 23/10/2011, 21:30
Località: Val di Non

Re: 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Messaggio da nasdon33 »

Camenzind ha scritto:Che occasione che hanno perso Etixx, Lotto e KATUSHA, però se stava bene a loro così...
Oggi era stato dato spazio a Meersman che ha sfiorato la vittoria perché la squadra è concentrata sulla tappa di domani e ha preferito far lavorare le altre.

A quanto pare le altre squadre si affidano troppo sul nostro lavoro, buono a sapersi...
2017 - Team SKY - 5 VITTORIE
Paris - Nice: 3° classificato(Sergio Henao), 2 secondi posti di tappa(Van Poppel, Sergio Henao), 2 giorni in maglia a pois(Sebastian Henao)
Tirreno Adriatico: 1° classificato(Froome), 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Froome), 1 terzo posto(Viviani), vittoria classifica di squadre, 4 giorni in maglia azzurra(Froome)
Gent-Wevelgem: 2° classificato(Van Poppel)
Paris-Roubaix: 1° classificato(Stannard)
Liegi-Bastogne-Liegi 4° classificato(Rosa)
Tour de Yorkshire 1° classificato(Moscon), 2 secondi posti di tappa(2 Moscon)
Giro d'Italia: 2° classificato(Froome), 3 vittorie di tappa(2 Froome, 1 Viviani), 1 secondo posto di tappa(Viviani), 4 terzi posti di tappa(Viviani, 3 Froome), vittoria classifica di squadra

Stagioni Passate
Spoiler!
2016 - Etixx - Quickstep - 18 VITTORIE
Dubai Tour: 2 vittorie di tappa(1 Kittel, 1 Gaviria), 2 terzi posti di tappa(2 Kittel), 1° e 2° classifica generale(Kittel e Gaviria), 1° classifica a punti(Kittel), 1° classifica giovani(Gaviria) e 1° classifica a squadre
Strade Bianche: 1° classificato(Stybar)
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Gaviria), 1 secondo posto di tappa(Stybar), 1 giorno in maglia gialla(Jungels)
Tirreno Adriatico: 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Kittel), 1 secondo posto di tappa(Tony Martin) 2 giorni in maglia azzurra(1 Alaphilippe e 1 Kittel)
Milano-Sanremo: 1° classificato(Alaphilippe)
Criterium International: 1 vittoria di tappa(Tony Martin)
Paris-Roubaix: 2° classificato(Terpstra) e 5° classificato(Stybar)
Flecha-Wallone 4° classificato(Daniel Martin)
Tour de Yorkshire 2 secondi posti di tappa(2 Vakoc)
Giro d'Italia: 2 vittorie di tappa(2 Daniel Martin), 3 secondi posti di tappa(1 Trentin, 1 Brambilla, 1 Gaviria), 3 giorni in maglia rosa(Daniel Martin), 4 giorni in maglia azzurra(Brambilla), 10° classifica generale(Daniel Martin), Supercombattivo(Brambilla)
Criterium du Dauphiné: 2 secondi posti di tappa(1 De Plus, 1 Jungels), 2 terzi posti di tappa(1 Brambilla, 1 T.Martin)
Tour de France: 4 vittorie di tappa(Alaphilippe, 2 Kittel, Tony Martin), 4 secondi posti di tappa(1 Alaphilippe, 1 Meersman, 1 Kittel, 1 Tony Martin), 19 giorni in maglia bianca(8 Alaphilippe, 11 Jungels), 10° classifica generale(Jungels) e 1° classifica giovani(Jungels)
Milano - Torino: 3° Classificato(Daniel Martin)
Paris - Tours: 3° Classificato(Petr Vakoc)
Abu Dhabi Tour: 3 vittorie di tappa(3 Gaviria), 1° Classifica a Punti(Gaviria)

2015 - Trek Factory Racing
Paris Roubaix: 6° classificato(Devolder)
Liegi-Bastogne-Liegi: 6° classificato(Mollema)
Criterium du Dauphiné: 1 terzo posto di tappa(Mollema), 8° classifica generale(Mollema)
Tour de France: 3 terzi posti di tappa(2 Cancellara, 1 Nizzolo)
Paris Tours: 2° classificato(D. Van Poppel)

2014 - Team BMC Racing Team
Freccia Vallone: 2° classificato(Gilbert)
Tour de France: 1 terzo posto di tappa(Van Garderen), 5° classifica generale(Van Garderen).
Paris Tours: 3° classificato(S.Sanchez)

2013 - Team Lampre Merida - 2 VITTORIE
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Scarponi), 1°classifica giovani (Ulissi)
Criterium International: 1 secondo posto di tappa(Malori), 1 terzo posto di tappa(Scarponi), 4° classifica generale(Scarponi)
Paris Roubaix: 1° classificato(Pozzato)
Liegi-Bastogne-Liegi: 5° classificato(Scarponi)
Tour de France: 1 secondo posto di tappa(Scarponi)

2012 - Team Cofidis - Le credit en ligne - 1 VITTORIA
Paris-Nice: 1°classifica giovani (Taaramae)
Tour de France: 1 vittoria di tappa(Duque), 1 secondo posto di tappa(Taaramae), 3° classifica giovani (Taaramae)
Avatar utente
Dennis1107
Tifoso
Tifoso
Messaggi: 103
Iscritto il: 24/01/2016, 11:35

Re: 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Messaggio da Dennis1107 »

Sicard e Jeandesboz che non tirano nei primi 120km? Dovevano fare solo quello!
La fuga che guadagna 10 minuti è impensabile :angry:
2017 - Team Dimension Data
Omloop Het Nieuwsblad: 3° Edvald Boasson Hagen
Paris Nice: 1 Vittoria di tappa [4a frazione] (Stephen Cummings)
Tirreno Adriatico: 1° Classifica Scalatori + 5 giorni in Maglia Verde (Omar Fraile) - 1 Top3 di tappa [2a frazione] (Mark Cavendish)
La Fleche Wallone: 1° Classifica GPM (Igor Anton)
Tour de Yorkshire: 3° Classifica Generale + 1° Classifica Punti + 1° Classifica Britannici + 1 Vittoria di tappa [1a frazione] + 1 Top3 di tappa [2a frazione] + 2 giorni in Maglie Azzurra, Verde e Blu (Stephen Cummings) - 1 giorno in Maglia Lilla (Igor Anton)
Giro d'Italia: 2 Vittoria di tappa [15a frazione] (Omar Fraile) & [17a frazione] (Mark Cavendish) - 8 giorni in Maglia Azzurra + Vincitore del Premio Combattività (Omar Fraile) - 8 giorni in Maglia Verde + 1° Classifica Traguardi Volanti (Kristian Sbaragli)
Criterium du Dauphiné: 1 Top3 di tappa [2a frazione] (Mark Cavendish) - 1 giorno in Maglia a Pois (Serge Pauwels)

2016 - Direct Energie
Tour de France: 2 Top3 di tappa [3a frazione] (Bryan Coquard) & [5a frazione] (Sylvain Chavanel)
Abu Dhabi Tour: 1° Classifica Sprint Intermedi (Alexandre Pichot) - 1 Top3 di tappa [1a frazione] (Bryan Coquard)
Avatar utente
novaranelcuore
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 396
Iscritto il: 01/03/2014, 22:26

Re: 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Messaggio da novaranelcuore »

L'obiettivo era prendersi la pois e non ci siamo riusciti. Ci accontentiamo con il 4o posto e il 2o posto nella classifica generale.
Avatar utente
Sauber96
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1115
Iscritto il: 06/10/2011, 16:30
Località: Pau

Re: 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Messaggio da Sauber96 »

Germano Mosconi ha scritto:L'obiettivo era prendersi la pois e non ci siamo riusciti.
Grazie al cazzo, c'era un punto in palio ed in caso di parità la teneva chi aveva vinto più gpm di 3a cat., cioè Moser
Silvére Saubert - D.S.


Cannondale Pro Cycling / 2016 - vincitore Liége-Bastogne-Liége (Slagter), vincitore Giro di Lombardia (Uran), una tappa al Criterium du Dauphiné (Van Baarle), 5° generale al Tour de France (Uran), 7° generale al Giro d'Italia (Talansky), 2° scalatore al Tour de France (Rolland), 2° supercombattivo al Tour de France (Rolland)
Ag2r La Mondiale / 2015 - 1 tappa al Tour de France (Bardet), 8° generale al Tour de France (Bardet)
Lotto Belisol / 2014 - una tappa al Criterium du Dauphiné (Greipel)
Garmin-Sharp / 2013 - maglia bianca al Criterium International (Talansky)
Astana ProTeam / 2012 - una tappa al Tour de France (Vinokurov), una tappa al Criterium du Dauphiné (Vinokurov), maglia a pois al Criterium International (Muravyev)


Immagine
Avatar utente
Cristiano Ronaldo
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1111
Iscritto il: 26/05/2011, 14:57

Re: 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

"Che bella dormita.."
2016 - Team Sky
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Sergio Henao
Giro D'Italia
1° Classificato 8a tappa Sorrento > Vietri sul Mare (54.1 km) - Vasil Kiryenka
1 giorno in maglia rosa - Mikel Landa
Criterium du Dauphine
1° Classificato 4a Tappa: Crest > Villard de Lans - Les Glovettes (181 Km) - Mikel Landa
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget-du-Lac > Aix-les-Bains (51,5 Km) - Chris Froome
3° posto - Mikel Landa
Vincitore della maglia verde - Mikel Landa
Vincitore della classifica a squadre
Tour de France
2 giorni in maglia gialla - Vasil Kiryenka
2014 - 2016 ASO
2013 - Team Saxo - Tinkoff
Paris - Nice
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Criterium International
Vincitore della maglia gialla - Roman Kreuziger
Vincitore della maglia verde - Roman Kreuziger
1° classificato 2a Tappa Fort de France > Montagne Pelee (170 km) - Roman Kreuziger
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Alberto Contador
Criterium du Dauphine
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget du Lac > Bisanne 1500 (191 Km) - Alberto Contador
2°posto - Alberto Contador
Tour de France
1° Classificato 11a Tappa: Pau > Argeles-Gazost (162 km) - Alberto Contador
1° Classificato 12a Tappa: Bagneres-de-Bigorre > Plateau de Beille (224 Km) - Alberto Contador
1° Classificato 19a Tappa: La Mure > L'Alpe d'Huez (136,5 Km) - Alberto Contador
10 giorni in maglia a pois - 4 Nicholas Roche, 6 Alberto Contador
2 giorni in maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della classifica a squadre

2012 - Team Saxo Bank - Tinkoff Bank
Criterium du Dauphine
1° classificato 3a Tappa: Voiron > Yenne (159,0 Km) Daniel Navarro Garçia
Vincitore della maglia a pois - Daniel Navarro Garçia
Tour de France
1° classificato 13a Tappa: Barcelonnette > Apt (175,5 km) Matteo Tosatto
1 giorno in maglia gialla (Nick Nuyens)
3 premio della combattività (Tappa 5 - Jesus Hernandez Blazquez, Tappa 8 Daniel Navarro Garçia, Tappa 16 - Daniel Navarro Garçia)
2011 - Team Sky Pro Cycling
1° classificato 1a Tappa: Ajaccio > Porto Vecchio (172,5 km) - Edvald Boasson Hagen
Vincitore della maglia verde - Edvald Boasson Hagen
Avatar utente
novaranelcuore
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 396
Iscritto il: 01/03/2014, 22:26

Re: 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Messaggio da novaranelcuore »

Silvére Saubert ha scritto:
Germano Mosconi ha scritto:L'obiettivo era prendersi la pois e non ci siamo riusciti.
Grazie al cazzo, c'era un punto in palio ed in caso di parità la teneva chi aveva vinto più gpm di 3a cat., cioè Moser
Infatti l'obiettivo era far cadere Moser |zizi
Avatar utente
Sauber96
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1115
Iscritto il: 06/10/2011, 16:30
Località: Pau

Re: 4a tappa: Elbeuf > Compiègne 163 km

Messaggio da Sauber96 »

Germano Mosconi ha scritto:
Silvére Saubert ha scritto:
Germano Mosconi ha scritto:L'obiettivo era prendersi la pois e non ci siamo riusciti.
Grazie al cazzo, c'era un punto in palio ed in caso di parità la teneva chi aveva vinto più gpm di 3a cat., cioè Moser
Infatti l'obiettivo era far cadere Moser |zizi
|oes

Girotto proceda all'estirpazione della FDJ dalla Grand Boucle
Silvére Saubert - D.S.


Cannondale Pro Cycling / 2016 - vincitore Liége-Bastogne-Liége (Slagter), vincitore Giro di Lombardia (Uran), una tappa al Criterium du Dauphiné (Van Baarle), 5° generale al Tour de France (Uran), 7° generale al Giro d'Italia (Talansky), 2° scalatore al Tour de France (Rolland), 2° supercombattivo al Tour de France (Rolland)
Ag2r La Mondiale / 2015 - 1 tappa al Tour de France (Bardet), 8° generale al Tour de France (Bardet)
Lotto Belisol / 2014 - una tappa al Criterium du Dauphiné (Greipel)
Garmin-Sharp / 2013 - maglia bianca al Criterium International (Talansky)
Astana ProTeam / 2012 - una tappa al Tour de France (Vinokurov), una tappa al Criterium du Dauphiné (Vinokurov), maglia a pois al Criterium International (Muravyev)


Immagine
Bloccato

Torna a “Tour de France 2016”