7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Da Brest parte uno dei Tour più incerti di sempre.

Moderatore: Direttori di Corsa

Bloccato
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da emmea90 »

7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km
Planimetria
Immagine
Altimetria
Immagine
Ultimi Km
Immagine
Stretta fra le due insidiose giornate da uomini del Nord e un'infilata di frazioni cruciali per la classifica generale, la settima tappa strizzerà l'occhio ai velocisti. Per la partenza si rimarrà in Belgio, spostandosi da Malmédy a Bastogne, per poi muovere verso il confine meridionale del paese. I chilometri da percorrere fuori dal territorio francese saranno circa 55, su un terreno nervoso che non offrirà comunque ascese degne di un Gran Premio della Montagna.
I primi punti per la maglia a pois verranno messi in palio proprio subito dopo la frontiera, salendo verso i 379 metri di quota della Côte de Longwy (km 57.5), 1600 metri al 5.9% di pendenza media. Appena il tempo di completare la discesa e già si tornerà a pedalare all'insù, affrontando i 2.1 km della Côte de la Croisette (km 64), ad una media del 4.9%.
L'uno-due di asperità non dovrebbe comunque alterare il copione della tappa, se non altro perché per altri 60 km non si vedrà traccia di serie difficoltà altimetriche. Nella fase centrale di tappa, al km 100.5, verrà superato il punto di rifornimento fisso di Briey, mentre al km 125.5 sarà la volta del traguardo volante giornaliero, in quel di Ars-sur-Moselle. Poco dopo, la Côte de Béliers (km 130.5), con i suoi 2.5 km al 6.5% di pendenza, rappresenterà l'ultima reale asperità di giornata, comunque troppo lontana dall'arrivo per ipotizzare azioni pericolose.
Terminata la discesa, i corridori troveranno forse il tratto più facile dell'intero tracciato, con oltre 50 km quasi privi di saliscendi. Difficilmente le squadre degli sprinter si faranno sfuggire una chance che sarà l'ultima fino a seconda settimana inoltrata, e il rettilineo finale, lungo più di un chilometro, dovrebbe agevolare il lavoro dei treni. Probabile un finale ad altissima velocità con protagonisti tutti i big delle volate, in una giornata che verrà vissuta nell'attesa delle prime vere montagne.
TRAGUARDO VOLANTE: Ars-sur-Moselle (184 m, Km 125.5)
GPM: Côte de Longwy (4a Categoria, 379 m, 1.6 Km al 5.9%, Km 57.5), Côte de la Croisette (4a Categoria, 357 m, 2.1 Km al 4.9%, Km 64), Côte de Béliers (4a Categoria, 330 m, 2.5 Km al 6.5%, Km 130.5)
PUNTO DI RIFORNIMENTO: Briey (213 m, Km 100.5)
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da emmea90 »

Anteprima 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km
Immagine
Bartoletti: Dio canaglia, un altro piattone di merda
Regia: Marino, modera i termini, e poi due in sette tappe sono accettabili, no?
Bartoletti: Non per Zomegnan. Soprattutto in una sede di tappa che ha presentato sempre percorsi incerti
Regia: Non ricordo tappe entusiasmanti a Nancy
Bartoletti: Io in compenso ricordo una figura di merda di Auro in mondovisione quando scambiò Bernucci per Cancellara ***ammicca***
Regia: Marino, non è necessario ricordarlo tutte le volte che si arriva a Nancy
Bartoletti: Non è nemmeno necessario ricordare come ogni sera in camera tua ci sia un negrone con 40 cm di minchia, ma lo faccio lo stesso
Regia: Marino, siamo qua per presentare la tappa di oggi
Bartoletti: Ah, si, da quando?
Regia: Da sempre, in teoria
Bartoletti: E magari Beppe Conti è qua per la parentesi storica.
Regia: Si, esatto
Bartoletti: Potevi dirmelo che era già il momento di Paolo Belli, Nazareno.
Immagine
Conti: non comprendo l'ironia.
Bartoletti: non mi aspetto tu lo faccia, Beppe
Conti: Comunque, Marino, Nancy è un arrivo inedito.
Bartoletti: a me non risulta.
Conti: Lo è in una settima tappa disputata l'8 di luglio, Marino.
Bartoletti: non l'avevo vista da questo punto di vista. Certo che ti devi impegnare per non lavorare.
Conti: Non possiamo mandare in onda la parentesi che feci in occasione della crono 2012?
Bartoletti: no.
Conti: Ma dai, eppure ogni anno alla Liegi e al Fiandre mandiamo in onda lo stesso filmato e non se ne accorgono nemmeno!
Bartoletti: Ora direi che se ne sono accorti.
Regia: Beppe, dobbiamo dare la linea a Cassani, hai qualcosa per l'indiscreto?
Conti: Sì, Vincenzo Nibali dovrebbe ricominciare dalla Nippo Fantini, come gregario di Cunego.
Bartoletti: Nel senso che hanno l'accordo?
Conti: No, dovrebbe nel senso che è un consiglio di tale "principe".
Bartoletti: Cassani, altrimenti uccido qualcuno in diretta.
Immagine
Cassani: E' la settima tappa del tugh 2016, tognano in scena gli sphintehgh nella fghazione veghdecciante peg un ghoboghante spghint in aggheghante ghuppo in appghopinquamento ai sobboghi del capoluogo del dipaghtimento della meughte en moselle.... non sono sicugho che questo fosse il tetto peghò
Bartoletti: Nemmeno io ***ammicca***
Cassani: E' solo la seconda volata, ma pegh la teghza bisogneghà attendeghe la fine delle alpi.... ecco peghchè il finale... tutto dghitto... difficilmente lasceghà spazio ad altghe soluzioni
Immagine
Belli: Ehiehiehieihieh siamo qua con Roberto Ferrari... Roberto, ma visto come vai non era più appropriato "Roberto Marussia"? Ahahaaahuahahuahua
Ferrari: Non fa ridere.
Belli: Dillo a Jules Bianchi
Ferrari: Nemmeno questa.
Belli: In effetti ad essere andato a muro è più Wouter Weylandt ahahahahahahah
Ferrari: Si, e ai box c'è Xavier Tondo
Belli: Cosa fai, mi rubi il repertorio?
Ferrari: Se sei prevedibile non è colpa mia.
Belli: Ehi... guarda... ho appena preso un pokemon di tipo vegetale, sai chi è?
Ferrari: Chi?
Belli: Schumacher hahahahahahah
*** FERRARI MENA BELLI ***
Bartoletti: Gigi, è il tuo momento... gigi?
Conti: Non c'è.
Bartoletti: E perché?
Conti: Ha detto che andava a farsi "un biggierino"
Bartoletti: Vabbé, fai tu il pronostico?
Conti: Si, Mc Ewen, poi Zabel, quindi Cipollini.
Bartoletti: Ok, lo abbiamo perso. Linea a chi invece ha perso la propria dignità nel segno del testimonial della pasta Barilla: Francesco Pancani e Silvio Martinello per questa diretta!
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da emmea90 »

7a Tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 Km
Dopo la splendida azione di Julian Alaphilippe, il Tour riparte da Bastogne per quella che sarà molto probabilmente una tappa che si giocheranno le ruote veloci. Grande attesa quindi per lo scontro tra i migliori velocisti del Tour che si daranno battaglia al termine di 185 chilometri senza particolari difficoltà altimetriche.
Pronti via parte la fuga buona con Elmiger dell'IAM che lancia il tentativo, seguito da Vansummeren per la Ag2R, Velasco della Bardiani, Cousin della Cofidis, Edmondson dell'Orica e Tjallingii della Lotto NL.
Immagine

In gruppo è immediatamente la Direct Energie a prendere in mano la situazione e a mettersi in testa con Voeckler, Jandesboz e Sicard che vengono aiutati da Lagutin della Katusha, Bouet per l'Etixx e Vichot della Fdj.
Si arriva tranquillamente alla Côte de Longwy, dove tra i fuggitivi è Elmiger a spuntarla e a prendere l'unico punto disponibile al GPM. Il gruppo transita quindi con uno svantaggio di 4'33", distacco che aumenta leggermente quando siamo alla Côte de la Croisette: 4'47" infatti il vantaggio dei fuggitivi quando è Vansummeren ad anticipare Elmiger al gran premio della montagna, il penultimo di giornata, sempre di quarta categoria.
Immagine

Una volta passato il GPM, Stannard, Valls, Marczynski e Meersman si portano in testa al gruppo per aiutare quelli che stavano tirando in precedenza. Il loro lavoro consente di far abbassare ulteriormente lo svantaggio dai fuggitivi che, al rifornimento di Briey è di 3'30". Il vantaggio scende ancora quando è Tony Martin a cominciare a lavorare e infatti, al traguardo volante di Ars-sur-Moselle, il gruppo è a 2'52" dai fuggitivi che vengono regolati da Elmiger. Ad imporsi in gruppo è invece Marcel Kittel che si aggiudica 9 punti davanti a Greipel e Coquard - Elmiger si aggiudica anche la Côte de Béliers col gruppo a 2'39''
Immagine

Nel tratto che porta a Pont a Mousson, si mettono davanti anche De Clercq, Kolar e Bystrom che cercano di annullare il vantaggio dei fuggitivi, cosa che accade a 20 chilometri dalla conclusione quando è Vansummeren l'ultimo ad arrendersi alle trenate di Tony Martin e Terpstra. Sotto il controllo degli Etixx la corsa arriva quindi negli ultimi due chilometri quando è Sep Vanmarcke a provare ad allungare, per andarsi a riprendere la maglia gialla. E' però proprio Kiryenka il primo a riportarsi sul passista della Lotto NL, poi è Terpstra a riportare sotto il gruppo. Arriva quindi un altro attacco, questa volta da parte di Naesen con Howard a ruota ma il ritmo imposto dagli Etixx, in particolare da Tony Martin impedisce ai due uomini IAM di riuscire ad andarsene.
Immagine

Si arriva quindi allo sprint con i treni Etixx e Lotto Soudal a farla da padrone guidati da Martin e Benoot. A 500 metri dalla conclusione, a sorpresa, parte però Michael Matthews con alla sua ruota Caleb Ewan. L'azione dell'australiano coglie di sorpresa Boonen e costringe Alaphilippe a partire prima del previsto, con Kittel a a ruota. Il tedesco parte quindi a 200 metri dall'arrivo e non sembra avere rivali ma viene superato proprio a pochi metri dal traguardo da un perfetto Andre Greipel.
E' il Gorilla ad imporsi a Nancy!
Immagine

Secondo Kittel seguito da Kristoff, poi Coquard e Sagan. Sesto un ottimo Bennet mentre chiudono la top 10 Demare, Nizzolo, Ewan -piantatosi negli ultimi 150 metri- e Bouhanni.
Domani primo scontro sulle montagne tra i big, con l'arrivo a La Planche des Belles Filles dopo 195 chilometri e mezzo e 11 GPM.
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da emmea90 »

Classifica di tappa
1 André GREIPEL Lotto - Soudal 3h55'59''
2 Marcel KITTEL Etixx - Quick Step 00:00:00
3 Alexander KRISTOFF Team Katusha 00:00:00
4 Bryan COQUARD Direct Energie 00:00:00
5 Peter SAGAN Tinkoff Credit System 00:00:00
6 Sam BENNETT Bora - Argon 18 00:00:00
7 Arnaud DEMARE FDJ 00:00:00
8 Giacomo NIZZOLO Trek - Segafredo 00:00:00
9 Caleb EWAN Orica - GreenEDGE 00:00:00
10 Nacer BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
11 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:00:00
12 Davide CIMOLAI Lampre - Merida 00:00:00
13 Moreno HOFLAND Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
14 Ramunas NAVARDAUSKAS Cannondale Pro Cycling Team 00:00:00
15 John DEGENKOLB Team Giant - Alpecin 00:00:00
16 Samuel DUMOULIN Ag2r La Mondiale 00:00:00
17 Yoann OFFREDO FDJ 00:00:00
18 Tom VEELERS Team Giant - Alpecin 00:00:00
19 Nikias ARNDT Team Giant - Alpecin 00:00:00
20 Sacha MODOLO Lampre - Merida 00:00:00
21 Borut BOZIC Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
22 Tyler FARRAR Dimension Data 00:00:00
23 Theo BOS Dimension Data 00:00:00
24 Jürgen ROELANDTS Lotto - Soudal 00:00:00
25 Jasper STUYVEN Trek - Segafredo 00:00:00
26 Luis Leon SANCHEZ GIL Astana Pro Team 00:00:00
27 Lieuwe WESTRA Astana Pro Team 00:00:00
28 Jack BAUER Cannondale Pro Cycling Team 00:00:00
29 Tiesj BENOOT Lotto - Soudal 00:00:00
30 Jacopo GUARNIERI Team Katusha 00:00:00
31 Tony MARTIN Etixx - Quick Step 00:00:00
32 Leigh HOWARD IAM Cycling 00:00:00
33 Marco HALLER Team Katusha 00:00:00
34 Jarlinson PANTANO GOMEZ IAM Cycling 00:00:00
35 Jurgen VAN DEN BROECK Team Katusha 00:00:00
36 Michael KOLAR Tinkoff Credit System 00:00:00
37 Bernhard EISEL Dimension Data 00:00:00
38 Daniele BENNATI Tinkoff Credit System 00:00:00
39 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
40 Oliver NAESEN IAM Cycling 00:00:00
41 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:00:00
42 Stijn DEVOLDER Trek - Segafredo 00:00:00
43 Michael MØRKØV CHRISTENSEN Team Katusha 00:00:00
44 Adam YATES Orica - GreenEDGE 00:00:00
45 Rafal MAJKA Tinkoff Credit System 00:00:00
46 Rigoberto URAN URAN Cannondale Pro Cycling Team 00:00:00
47 Ian STANNARD Team Sky 00:00:00
48 Thibaut PINOT FDJ 00:00:00
49 Ryder HESJEDAL Trek - Segafredo 00:00:00
50 Jonathan CASTROVIEJO NICOLAS Movistar Team 00:00:00
51 Ignatas KONOVALOVAS FDJ 00:00:00
52 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:00:00
53 Adriano MALORI Movistar Team 00:00:00
54 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 00:00:00
55 Michael HEPBURN Orica - GreenEDGE 00:00:00
56 Vincenzo NIBALI Astana Pro Team 00:00:00
57 Bob JUNGELS Etixx - Quick Step 00:00:00
58 Warren BARGUIL Team Giant - Alpecin 00:00:00
59 Geraint THOMAS Team Sky 00:00:00
60 Kris BOECKMANS Lotto - Soudal 00:00:00
61 Wilco KELDERMAN Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
62 Fabian CANCELLARA Trek - Segafredo 00:00:00
63 Michal KWIATKOWSKI Team Sky 00:00:00
64 Andrey AMADOR BIKKAZAKOVA Movistar Team 00:00:00
65 Chris FROOME Team Sky 00:00:00
66 Vasil KIRYIENKA Team Sky 00:00:00
67 Jean-Christophe PERAUD Ag2r La Mondiale 00:00:00
68 Tom DUMOULIN Team Giant - Alpecin 00:00:00
69 Mikel LANDA MEANA Team Sky 00:00:00
70 Lars BOOM Astana Pro Team 00:00:00
71 Sebastian LANGEVELD Cannondale Pro Cycling Team 00:00:00
72 Bauke MOLLEMA Trek - Segafredo 00:00:00
73 Primoz ROGLIC Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
74 Rohan DENNIS BMC Racing Team 00:00:00
75 Romain SICARD Direct Energie 00:00:00
76 Jérôme COPPEL IAM Cycling 00:00:00
77 Jhoan Esteban CHAVES RUBIO Orica - GreenEDGE 00:00:00
78 Marcus BURGHARDT BMC Racing Team 00:00:00
79 Andrew TALANSKY Cannondale Pro Cycling Team 00:00:00
80 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:00:00
81 Matteo TOSATTO Tinkoff Credit System 00:00:00
82 Alberto CONTADOR VELASCO Tinkoff Credit System 00:00:00
83 Vegard Stake LAENGEN IAM Cycling 00:00:00
84 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 00:00:00
85 Sylvain CHAVANEL Direct Energie 00:00:00
86 Albert TIMMER Team Giant - Alpecin 00:00:00
87 Simon SPILAK Team Katusha 00:00:00
88 Steven KRUIJSWIJK Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
89 Roman KREUZIGER Tinkoff Credit System 00:00:00
90 Louis MEINTJES Lampre - Merida 00:00:00
91 Ilnur ZAKARIN Team Katusha 00:00:00
92 Sven Erik BYSTRØM Team Katusha 00:00:00
93 Alex DOWSETT Movistar Team 00:00:00
94 Romain BARDET Ag2r La Mondiale 00:00:00
95 Sep VANMARCKE Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
96 Marcel SIEBERG Lotto - Soudal 00:00:00
97 Tony GALLOPIN Lotto - Soudal 00:00:00
98 Emanuel BUCHMANN Bora - Argon 18 00:00:00
99 Taylor PHINNEY BMC Racing Team 00:00:00
100 Pierre ROLLAND Cannondale Pro Cycling Team 00:00:00
101 Tanel KANGERT Astana Pro Team 00:00:00
102 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 00:00:00
103 Kanstantsin SIUTSOU Dimension Data 00:00:00
104 Tom BOONEN Etixx - Quick Step 00:00:00
105 Matthias BRÄNDLE IAM Cycling 00:00:00
106 Robert GESINK Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
107 Niki TERPSTRA Etixx - Quick Step 00:00:00
108 Fabio ARU Astana Pro Team 00:00:00
109 Zdenek STYBAR Etixx - Quick Step 00:00:00
110 Giulio CICCONE Bardiani - CSF 00:00:00
111 Igor ANTON HERNANDEZ Dimension Data 00:00:00
112 Rüdiger SELIG Bora - Argon 18 00:00:00
113 Cyril GAUTIER Ag2r La Mondiale 00:00:00
114 Paul VOSS Bora - Argon 18 00:00:00
115 Anthony ROUX FDJ 00:00:00
116 Ruben PLAZA MOLINA Orica - GreenEDGE 00:00:00
117 Christophe RIBLON Ag2r La Mondiale 00:00:00
118 Matthew BRAMMEIER Dimension Data 00:00:00
119 Dominik NERZ Bora - Argon 18 00:00:00
120 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:00:00
121 Robert KISERLOVSKI Tinkoff Credit System 00:00:00
122 Maxime BOUET Etixx - Quick Step 00:00:00
123 Rafael VALLS FERRI Lotto - Soudal 00:00:00
124 Alexandre PICHOT Direct Energie 00:00:00
125 Jhon Darwin ATAPUMA HURTADO BMC Racing Team 00:00:00
126 Tom VAN ASBROECK Team LottoNL - Jumbo 00:00:00
127 Jan BARTA Bora - Argon 18 00:00:00
128 Sergey LAGUTIN Team Katusha 00:00:00
129 Marko KUMP Lampre - Merida 00:00:00
130 Amaël MOINARD BMC Racing Team 00:00:00
131 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Bora - Argon 18 00:00:00
132 Moreno MOSER Cannondale Pro Cycling Team 00:00:00
133 Rudy MOLARD Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
134 Philippe GILBERT BMC Racing Team 00:00:00
135 Kenny ELISSONDE FDJ 00:00:00
136 Simon GESCHKE Team Giant - Alpecin 00:00:00
137 Geoffrey SOUPE Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
138 Patrick KONRAD Bora - Argon 18 00:00:00
139 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN Dimension Data 00:00:00
140 Haimar ZUBELDIA AGIRRE Trek - Segafredo 00:00:00
141 Sébastien TURGOT Ag2r La Mondiale 00:00:00
142 Riccardo ZOIDL Trek - Segafredo 00:00:00
143 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Cannondale Pro Cycling Team 00:00:00
144 Alberto NARDIN Bardiani - CSF 00:00:00
145 Tomasz MARCZYNSKI Lotto - Soudal 00:00:00
146 Simone ANDREETTA Bardiani - CSF 00:00:00
147 Julien SIMON Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
148 Stéphane ROSSETTO Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
149 Hubert DUPONT Ag2r La Mondiale 00:00:00
150 Arthur VICHOT FDJ 00:00:00
151 Manuele MORI Lampre - Merida 00:00:00
152 Cyril LEMOINE Cofidis, Solutions Crédits 00:00:00
153 Scott THWAITES Bora - Argon 18 00:00:00
154 Alessandro TONELLI Bardiani - CSF 00:00:00
155 Georg PREIDLER Team Giant - Alpecin 00:00:00
156 Gianni MEERSMAN Etixx - Quick Step 00:00:00
157 Lawson CRADDOCK Cannondale Pro Cycling Team 00:00:00
158 Sergio Luis HENAO MONTOYA Team Sky 00:00:00
159 Alexandre GENIEZ FDJ 00:00:00
160 Mirco MAESTRI Bardiani - CSF 00:00:00
161 Adrien PETIT Direct Energie 00:00:00
162 Samuel SANCHEZ GONZALEZ BMC Racing Team 00:00:00
163 Simone STERBINI Bardiani - CSF 00:00:00
164 Fabrice JEANDESBOZ Direct Energie 00:00:00
165 Daniel TEKLEHAIMANOT GIRMAZION Dimension Data 00:00:00
166 Nicolas DOUGALL Dimension Data 00:00:00
167 Peter STETINA Trek - Segafredo 00:00:00
168 Tony HUREL Direct Energie 00:00:00
169 Jesus HERRADA LOPEZ Movistar Team 00:00:00
170 Steve MORABITO FDJ 00:00:00
171 Thomas VOECKLER Direct Energie 00:00:00
172 Peter VELITS BMC Racing Team 00:00:00
173 Thomas BOUDAT Direct Energie 00:00:00
174 Andriy GRIVKO Astana Pro Team 00:00:00
175 Joshua EDMONDSON Orica - GreenEDGE 00:00:39
176 Kristijan DURASEK Lampre - Merida 00:00:45
177 Amets TXURRUKA ANSOLA Orica - GreenEDGE 00:00:45
178 Oliver ZAUGG IAM Cycling 00:00:45
179 Marcel WYSS IAM Cycling 00:00:45
180 Bart DE CLERCQ Lotto - Soudal 00:00:45
181 Yury TROFIMOV Tinkoff Credit System 00:00:45
182 Laurens TEN DAM Team Giant - Alpecin 00:00:45
183 Matteo MONTAGUTI Ag2r La Mondiale 00:00:45
184 Simone VELASCO Bardiani - CSF 00:00:45
185 Maarten TJALLINGII Team LottoNL - Jumbo 00:00:45
186 Johan VANSUMMEREN Ag2r La Mondiale 00:01:02
187 Winner Andrew ANACONA GOMEZ Movistar Team 00:01:02
188 Jérôme COUSIN Cofidis, Solutions Crédits 00:01:02
189 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00:01:02
190 Wout POELS Team Sky 00:01:02
191 Enrico BATTAGLIN Team LottoNL - Jumbo 00:01:02
192 Roberto FERRARI Lampre - Merida 00:01:02
193 Ilia KOSHEVOY Lampre - Merida 00:01:02
194 Martin ELMIGER IAM Cycling 00:01:02
195 Dario CATALDO Astana Pro Team 00:01:02

Classifica generale
1 Vasil KIRYIENKA Team Sky 28h10'04''

2 Sep VANMARCKE Team LottoNL - Jumbo 00:00:01
3 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 00:01:15
4 Vincenzo NIBALI Astana Pro Team 00:01:27
5 Chris FROOME Team Sky 00:01:33
6 Adam YATES Orica - GreenEDGE 00:01:40
7 Steven KRUIJSWIJK Team LottoNL - Jumbo 00:01:43
8 Alberto CONTADOR VELASCO Tinkoff Credit System 00:01:49
9 Rigoberto URAN URAN Cannondale Pro Cycling Team 00:01:55
10 Bob JUNGELS Etixx - Quick Step 00:01:59
11 Geraint THOMAS Team Sky 00:02:22
12 Peter SAGAN Tinkoff Credit System 00:02:44
13 Fabio ARU Astana Pro Team 00:02:44
14 Nairo Alexander QUINTANA ROJAS Movistar Team 00:02:50
15 Zdenek STYBAR Etixx - Quick Step 00:03:00
16 Philippe GILBERT BMC Racing Team 00:03:19
17 Ramunas NAVARDAUSKAS Cannondale Pro Cycling Team 00:03:22
18 Wout POELS Team Sky 00:03:26
19 Tom DUMOULIN Team Giant - Alpecin 00:03:26
20 Bauke MOLLEMA Trek - Segafredo 00:03:31
21 Arthur VICHOT FDJ 00:03:41
22 Michal KWIATKOWSKI Team Sky 00:03:50
23 Ilnur ZAKARIN Team Katusha 00:04:14
24 Thibaut PINOT FDJ 00:04:19
25 Robert GESINK Team LottoNL - Jumbo 00:04:26
26 Fabian CANCELLARA Trek - Segafredo 00:04:36
27 Roman KREUZIGER Tinkoff Credit System 00:04:37
28 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Cannondale Pro Cycling Team 00:04:43
29 Peter VELITS BMC Racing Team 00:04:56
30 Rohan DENNIS BMC Racing Team 00:04:59
31 Romain BARDET Ag2r La Mondiale 00:05:13
32 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:05:19
33 Arnaud DEMARE FDJ 00:05:21
34 Tony GALLOPIN Lotto - Soudal 00:05:30
35 Gianni MEERSMAN Etixx - Quick Step 00:05:30
36 Jérôme COPPEL IAM Cycling 00:05:32
37 Wilco KELDERMAN Team LottoNL - Jumbo 00:05:33
38 Tanel KANGERT Astana Pro Team 00:05:47
39 Rafal MAJKA Tinkoff Credit System 00:06:11
40 Dominik NERZ Bora - Argon 18 00:06:16
41 Alexander KRISTOFF Team Katusha 00:06:22
42 Jurgen VAN DEN BROECK Team Katusha 00:06:23
43 Warren BARGUIL Team Giant - Alpecin 00:06:38
44 Jean-Christophe PERAUD Ag2r La Mondiale 00:06:43
45 Luis Leon SANCHEZ GIL Astana Pro Team 00:06:50
46 Samuel SANCHEZ GONZALEZ BMC Racing Team 00:07:03
47 Ryder HESJEDAL Trek - Segafredo 00:07:12
48 Lieuwe WESTRA Astana Pro Team 00:07:20
49 Sven Erik BYSTRØM Team Katusha 00:07:23
50 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:07:28
51 Jarlinson PANTANO GOMEZ IAM Cycling 00:07:37
52 Tiesj BENOOT Lotto - Soudal 00:07:55
53 Sylvain CHAVANEL Direct Energie 00:07:58
54 John DEGENKOLB Team Giant - Alpecin 00:08:06
55 Oliver NAESEN IAM Cycling 00:08:07
56 Simon SPILAK Team Katusha 00:08:23
57 Pierre ROLLAND Cannondale Pro Cycling Team 00:08:33
58 Sergio Luis HENAO MONTOYA Team Sky 00:08:39
59 Jan BARTA Bora - Argon 18 00:08:46
60 Moreno MOSER Cannondale Pro Cycling Team 00:09:01
61 Kenny ELISSONDE FDJ 00:09:30
62 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 00:09:36
63 Lawson CRADDOCK Cannondale Pro Cycling Team 00:09:37
64 Andrew TALANSKY Cannondale Pro Cycling Team 00:09:54
65 Jhoan Esteban CHAVES RUBIO Orica - GreenEDGE 00:10:07
66 Igor ANTON HERNANDEZ Dimension Data 00:10:16
67 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:10:25
68 Mikel LANDA MEANA Team Sky 00:10:58
69 André GREIPEL Lotto - Soudal 00:11:11
70 Patrick KONRAD Bora - Argon 18 00:11:28
71 Scott THWAITES Bora - Argon 18 00:11:37
72 Andrey AMADOR BIKKAZAKOVA Movistar Team 00:11:45
73 Enrico BATTAGLIN Team LottoNL - Jumbo 00:11:47
74 Leigh HOWARD IAM Cycling 00:11:50
75 Kanstantsin SIUTSOU Dimension Data 00:11:55
76 Haimar ZUBELDIA AGIRRE Trek - Segafredo 00:11:59
77 Maxime BOUET Etixx - Quick Step 00:12:02
78 Robert KISERLOVSKI Tinkoff Credit System 00:12:09
79 Tony MARTIN Etixx - Quick Step 00:12:25
80 Bryan COQUARD Direct Energie 00:12:44
81 Ruben PLAZA MOLINA Orica - GreenEDGE 00:12:46
82 Matthias BRÄNDLE IAM Cycling 00:12:48
83 Lars BOOM Astana Pro Team 00:12:58
84 Sebastian LANGEVELD Cannondale Pro Cycling Team 00:13:14
85 Ian STANNARD Team Sky 00:13:33
86 Martin ELMIGER IAM Cycling 00:13:42
87 Amaël MOINARD BMC Racing Team 00:13:44
88 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:13:46
89 Daniele BENNATI Tinkoff Credit System 00:13:47
90 Marcus BURGHARDT BMC Racing Team 00:13:53
91 Jhon Darwin ATAPUMA HURTADO BMC Racing Team 00:13:55
92 Niki TERPSTRA Etixx - Quick Step 00:14:01
93 Michael MØRKØV CHRISTENSEN Team Katusha 00:14:06
94 Taylor PHINNEY BMC Racing Team 00:14:11
95 Matteo TOSATTO Tinkoff Credit System 00:14:21
96 Bart DE CLERCQ Lotto - Soudal 00:14:28
97 Alex DOWSETT Movistar Team 00:14:44
98 Tom BOONEN Etixx - Quick Step 00:15:07
99 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis, Solutions Crédits 00:15:10
100 Jack BAUER Cannondale Pro Cycling Team 00:15:15
101 Amets TXURRUKA ANSOLA Orica - GreenEDGE 00:15:16
102 Giacomo NIZZOLO Trek - Segafredo 00:15:24
103 Maarten TJALLINGII Team LottoNL - Jumbo 00:15:30
104 Jasper STUYVEN Trek - Segafredo 00:15:37
105 Jürgen ROELANDTS Lotto - Soudal 00:15:38
106 Jonathan CASTROVIEJO NICOLAS Movistar Team 00:15:40
107 Adriano MALORI Movistar Team 00:15:45
108 Stijn DEVOLDER Trek - Segafredo 00:15:49
109 Bernhard EISEL Dimension Data 00:15:59
110 Tom VAN ASBROECK Team LottoNL - Jumbo 00:16:00
111 Ignatas KONOVALOVAS FDJ 00:16:01
112 Steve MORABITO FDJ 00:16:03
113 Davide CIMOLAI Lampre - Merida 00:16:08
114 Tony HUREL Direct Energie 00:16:09
115 Theo BOS Dimension Data 00:16:13
116 Peter STETINA Trek - Segafredo 00:16:17
117 Marco HALLER Team Katusha 00:16:20
118 Rafael VALLS FERRI Lotto - Soudal 00:16:25
119 Yury TROFIMOV Tinkoff Credit System 00:16:30
120 Louis MEINTJES Lampre - Merida 00:16:32
121 Jacopo GUARNIERI Team Katusha 00:16:34
122 Andriy GRIVKO Astana Pro Team 00:16:37
123 Dario CATALDO Astana Pro Team 00:16:39
124 Primoz ROGLIC Team LottoNL - Jumbo 00:16:48
125 Michael KOLAR Tinkoff Credit System 00:16:50
126 Nikias ARNDT Team Giant - Alpecin 00:16:55
127 Yoann OFFREDO FDJ 00:16:56
128 Oliver ZAUGG IAM Cycling 00:17:11
129 Marcel KITTEL Etixx - Quick Step 00:17:16
130 Thomas VOECKLER Direct Energie 00:17:17
131 Christophe RIBLON Ag2r La Mondiale 00:17:19
132 Samuel DUMOULIN Ag2r La Mondiale 00:17:21
133 Joshua EDMONDSON Orica - GreenEDGE 00:17:37
134 Marcel SIEBERG Lotto - Soudal 00:17:45
135 Nacer BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 00:17:54
136 Alexandre GENIEZ FDJ 00:18:13
137 Laurens TEN DAM Team Giant - Alpecin 00:18:24
138 Sébastien TURGOT Ag2r La Mondiale 00:18:43
139 Marko KUMP Lampre - Merida 00:19:02
140 Johan VANSUMMEREN Ag2r La Mondiale 00:19:11
141 Ilia KOSHEVOY Lampre - Merida 00:19:12
142 Caleb EWAN Orica - GreenEDGE 00:19:17
143 Jesus HERRADA LOPEZ Movistar Team 00:19:19
144 Paul VOSS Bora - Argon 18 00:19:20
145 Alexandre PICHOT Direct Energie 00:19:21
146 Daniel TEKLEHAIMANOT GIRMAZION Dimension Data 00:19:21
147 Sam BENNETT Bora - Argon 18 00:19:47
148 Emanuel BUCHMANN Bora - Argon 18 00:19:52
149 Matteo MONTAGUTI Ag2r La Mondiale 00:19:53
150 Alberto NARDIN Bardiani - CSF 00:19:53
151 Simon GESCHKE Team Giant - Alpecin 00:20:09
152 Sacha MODOLO Lampre - Merida 00:20:09
153 Giulio CICCONE Bardiani - CSF 00:20:17
154 Cyril LEMOINE Cofidis, Solutions Crédits 00:20:19
155 Winner Andrew ANACONA GOMEZ Movistar Team 00:20:22
156 Tom VEELERS Team Giant - Alpecin 00:20:33
157 Kris BOECKMANS Lotto - Soudal 00:20:57
158 Sergey LAGUTIN Team Katusha 00:21:23
159 Albert TIMMER Team Giant - Alpecin 00:21:38
160 Riccardo ZOIDL Trek - Segafredo 00:21:55
161 Tomasz MARCZYNSKI Lotto - Soudal 00:22:30
162 Moreno HOFLAND Team LottoNL - Jumbo 00:22:39
163 Tyler FARRAR Dimension Data 00:22:43
164 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN Dimension Data 00:22:48
165 Rüdiger SELIG Bora - Argon 18 00:22:54
166 Romain SICARD Direct Energie 00:23:04
167 Hubert DUPONT Ag2r La Mondiale 00:23:05
168 Kristijan DURASEK Lampre - Merida 00:23:08
169 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:23:11
170 Michael HEPBURN Orica - GreenEDGE 00:23:11
171 Fabrice JEANDESBOZ Direct Energie 00:23:14
172 Cyril GAUTIER Ag2r La Mondiale 00:23:26
173 Matthew BRAMMEIER Dimension Data 00:23:28
174 Roberto FERRARI Lampre - Merida 00:24:05
175 Simone ANDREETTA Bardiani - CSF 00:24:18
176 Manuele MORI Lampre - Merida 00:24:21
177 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00:24:35
178 Julien SIMON Cofidis, Solutions Crédits 00:24:40
179 Borut BOZIC Cofidis, Solutions Crédits 00:24:45
180 Anthony ROUX FDJ 00:25:02
181 Adrien PETIT Direct Energie 00:25:17
182 Mirco MAESTRI Bardiani - CSF 00:25:21
183 Vegard Stake LAENGEN IAM Cycling 00:25:29
184 Geoffrey SOUPE Cofidis, Solutions Crédits 00:26:56
185 Rudy MOLARD Cofidis, Solutions Crédits 00:27:29
186 Marcel WYSS IAM Cycling 00:27:43
187 Nicolas DOUGALL Dimension Data 00:27:46
188 Georg PREIDLER Team Giant - Alpecin 00:28:10
189 Thomas BOUDAT Direct Energie 00:28:36
190 Simone VELASCO Bardiani - CSF 00:29:04
191 Simone STERBINI Bardiani - CSF 00:29:27
192 Alessandro TONELLI Bardiani - CSF 00:29:43
193 Stéphane ROSSETTO Cofidis, Solutions Crédits 00:30:03
194 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Bora - Argon 18 00:30:54
195 Jérôme COUSIN Cofidis, Solutions Crédits 00:32:23

Classifica a punti
1 Alexander KRISTOFF Team Katusha 133

2 Peter SAGAN Tinkoff Credit System 124
3 Marcel KITTEL Etixx - Quick Step 87
4 Leigh HOWARD IAM Cycling 87
5 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 76
6 André GREIPEL Lotto - Soudal 72
7 Arthur VICHOT FDJ 72
8 Sep VANMARCKE Team LottoNL - Jumbo 68
9 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 63
10 Scott THWAITES Bora - Argon 18 59
11 Borut BOZIC Cofidis, Solutions Crédits 57
12 Arnaud DEMARE FDJ 54
13 Bryan COQUARD Direct Energie 53
14 Philippe GILBERT BMC Racing Team 41
15 Marko KUMP Lampre - Merida 39
16 Ramunas NAVARDAUSKAS Cannondale Pro Cycling Team 38
17 Gianni MEERSMAN Etixx - Quick Step 36
18 Sylvain CHAVANEL Direct Energie 35
19 Johan VANSUMMEREN Ag2r La Mondiale 32
20 Cyril LEMOINE Cofidis, Solutions Crédits 31
21 Giacomo NIZZOLO Trek - Segafredo 28
22 Sam BENNETT Bora - Argon 18 28
23 Mirco MAESTRI Bardiani - CSF 27
24 Tony HUREL Direct Energie 27
25 Wout POELS Team Sky 25
26 Oliver NAESEN IAM Cycling 25
27 Maxime BOUET Etixx - Quick Step 25
28 Vasil KIRYIENKA Team Sky 24
29 Maarten TJALLINGII Team LottoNL - Jumbo 24
30 Zdenek STYBAR Etixx - Quick Step 23
31 Chris FROOME Team Sky 22
32 John DEGENKOLB Team Giant - Alpecin 22
33 Tom DUMOULIN Team Giant - Alpecin 22
34 Caleb EWAN Orica - GreenEDGE 22
35 Alberto NARDIN Bardiani - CSF 21
36 Martin ELMIGER IAM Cycling 20
37 Paul VOSS Bora - Argon 18 20
38 Kenny ELISSONDE FDJ 18
39 Davide CIMOLAI Lampre - Merida 18
40 Ignatas KONOVALOVAS FDJ 17
41 Sergio Luis HENAO MONTOYA Team Sky 17
42 Fabian CANCELLARA Trek - Segafredo 16
43 Fabio ARU Astana Pro Team 15
44 Simone VELASCO Bardiani - CSF 15
45 Moreno MOSER Cannondale Pro Cycling Team 13
46 Daniel TEKLEHAIMANOT GIRMAZION Dimension Data 13
47 Joshua EDMONDSON Orica - GreenEDGE 13
48 Bauke MOLLEMA Trek - Segafredo 11
49 Sven Erik BYSTRØM Team Katusha 11
50 Emanuel BUCHMANN Bora - Argon 18 11
51 Jérôme COUSIN Cofidis, Solutions Crédits 11
52 Vincenzo NIBALI Astana Pro Team 11
53 Nacer BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 11
54 Michal KWIATKOWSKI Team Sky 11
55 Simone ANDREETTA Bardiani - CSF 9
56 Alexandre PICHOT Direct Energie 8
57 Bob JUNGELS Etixx - Quick Step 7
58 Tony GALLOPIN Lotto - Soudal 7
59 Dominik NERZ Bora - Argon 18 7
60 Sacha MODOLO Lampre - Merida 7
61 Tiesj BENOOT Lotto - Soudal 6
62 Rafal MAJKA Tinkoff Credit System 6
63 Rigoberto URAN URAN Cannondale Pro Cycling Team 6
64 Geraint THOMAS Team Sky 6
65 Luis Leon SANCHEZ GIL Astana Pro Team 5
66 Moreno HOFLAND Team LottoNL - Jumbo 4
67 Roman KREUZIGER Tinkoff Credit System 4
68 Thomas VOECKLER Direct Energie 4
69 Pierre ROLLAND Cannondale Pro Cycling Team 3
70 Ion IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 3
71 Tom BOONEN Etixx - Quick Step 3
72 Tyler FARRAR Dimension Data 2
73 Michael MØRKØV CHRISTENSEN Team Katusha 2
74 Jhoan Esteban CHAVES RUBIO Orica - GreenEDGE 2
75 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Cannondale Pro Cycling Team 2
76 Niki TERPSTRA Etixx - Quick Step 1
77 Amets TXURRUKA ANSOLA Orica - GreenEDGE 1

Classifica GPM
1 Dominik NERZ Bora - Argon 18 7

2 Rafal MAJKA Tinkoff Credit System 6
3 Luis Leon SANCHEZ GIL Astana Pro Team 6
4 Moreno MOSER Cannondale Pro Cycling Team 4
5 Arthur VICHOT FDJ 4
6 Simone ANDREETTA Bardiani - CSF 3
7 Thomas VOECKLER Direct Energie 3
8 Martin ELMIGER IAM Cycling 2
9 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 2
10 Emanuel BUCHMANN Bora - Argon 18 2
11 Peter SAGAN Tinkoff Credit System 1
12 Johan VANSUMMEREN Ag2r La Mondiale 1
13 Marko KUMP Lampre - Merida 1

Classifica giovani
1 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 28h11'19''

2 Adam YATES Orica - GreenEDGE 00:00:25
3 Bob JUNGELS Etixx - Quick Step 00:00:44
4 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Cannondale Pro Cycling Team 00:03:28
5 Arnaud DEMARE FDJ 00:04:06
6 Wilco KELDERMAN Team LottoNL - Jumbo 00:04:18
7 Warren BARGUIL Team Giant - Alpecin 00:05:23
8 Sven Erik BYSTRØM Team Katusha 00:06:08
9 Tiesj BENOOT Lotto - Soudal 00:06:40
10 Kenny ELISSONDE FDJ 00:08:15
11 Lawson CRADDOCK Cannondale Pro Cycling Team 00:08:22
12 Patrick KONRAD Bora - Argon 18 00:10:13
13 Bryan COQUARD Direct Energie 00:11:29
14 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:12:31
15 Jasper STUYVEN Trek - Segafredo 00:14:22
16 Marco HALLER Team Katusha 00:15:05
17 Louis MEINTJES Lampre - Merida 00:15:17
18 Michael KOLAR Tinkoff Credit System 00:15:35
19 Nikias ARNDT Team Giant - Alpecin 00:15:40
20 Joshua EDMONDSON Orica - GreenEDGE 00:16:22
21 Ilia KOSHEVOY Lampre - Merida 00:17:57
22 Caleb EWAN Orica - GreenEDGE 00:18:02
23 Emanuel BUCHMANN Bora - Argon 18 00:18:37
24 Giulio CICCONE Bardiani - CSF 00:19:02
25 Moreno HOFLAND Team LottoNL - Jumbo 00:21:24
26 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN Dimension Data 00:21:33
27 Michael HEPBURN Orica - GreenEDGE 00:21:56
28 Simone ANDREETTA Bardiani - CSF 00:23:03
29 Nicolas DOUGALL Dimension Data 00:26:31
30 Thomas BOUDAT Direct Energie 00:27:21
31 Simone VELASCO Bardiani - CSF 00:27:49
32 Simone STERBINI Bardiani - CSF 00:28:12
33 Alessandro TONELLI Bardiani - CSF 00:28:28

Classifica a Squadre
1 Etixx - Quick Step 84h29'04''
2 Team LottoNL - Jumbo 0:00:17
3 Team Sky 0:02:09
4 Tinkoff Credit System 0:04:34
5 FDJ 0:04:54
6 BMC Racing Team 0:05:15
7 Astana Pro Team 0:05:20
8 Cannondale Pro Cycling Team 0:06:38
9 Team Katusha 0:06:43
10 IAM Cycling 0:07:02
11 Trek - Segafredo 0:07:41
12 Bora - Argon 18 0:09:43
13 Lotto - Soudal 0:10:45
14 Orica - GreenEDGE 0:11:13
15 Movistar Team 0:13:06
16 Direct Energie 0:13:43
17 Team Giant - Alpecin 0:14:00
18 Ag2r La Mondiale 0:18:32
19 Dimension Data 0:19:57
20 Lampre - Merida 0:24:43
21 Cofidis, Solutions Crédits 0:31:52
22 Bardiani - CSF 0:36:50

Premio Combattività
Jérôme COUSIN Cofidis, Solutions Crédits
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da emmea90 »

Tour di Sera - 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km
Immagine
Bulbarelli: Buoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine
Bartoletti: Presto, dategli un colpo sulle spalle!
Bulbarelli: nasera, e bentornati all'importante, indispensabile, insuperabile commento al Tour de France!
Bartoletti: Dove!? Dove?
Bulbarelli: siamo noi Marino.
Bartoletti: Ah, giusto!
Bulbarelli: Marino, per favore, due parole su quanto accaduto oggi.
Bartoletti: Marino Bartoletti
Bulbarelli: Parlavo della tappa
Bartoletti: Ah ***ammicca***
Bulbarelli: Quindi?
Bartoletti: Sì, bella vittoria di quello lì... coso...
Bulbarelli: Greipel.
Bartoletti: Ma chi, quello dei lakers?
Bulbarelli: Marino, ma hai visto la tappa?
Bartoletti: Auro, se avessi voluto stracciarmi i coglioni avrei avuto altre attività, come per esempio guardare una gara di tuffi commentata da Bizzotto
Bulbarelli: Ora mi spieghi cos'hai contro i tuffi.
Bartoletti: Io assolutamente niente. Però se li mandi alle olimpiadi su Rai 2 mentre sono impegnati Bolt nell'Atletica, Federer nel Tennis, Brasile-Argentina nel calcio e la nazionale USA a basket contemporaneamente allo spettatore girano i coglioni
Bulbarelli: Marino, i palinsesti RAI sono quelli da anni.
Bartoletti: Sì, e sono pieni di vaccate tipo i TG olimpici o le interruzioni per il TG2 invece di dare la priorità a quello che dovrebbero essere le olimpiadi - ovvero le gare - peraltro commentate da gente al cui confronto Sgarbozza è un premio nobel.
Bulbarelli: Marino, basta, le olimpiadi 2016 sono una nostra esclusiva
Bartoletti: Pensa che culo, eh. Magari mandiamo pure i due raccomandati a Rio.
Bulbarelli: Esatto. Per tutta la durata delle gare.
Bartoletti: Ma la prova in linea è il primo giorno.
Bulbarelli: A me Pancani ha detto che era l'ultimo. Francesco!
Immagine
Martinello: E questa è la faccia di Auro quando ha scoperto che Salvini è tifoso di Nibali
Bulbarelli: SILVIO! FRANCESCO!
Francesco: Si, dunque, anche oggi un grandissimo Nib....
Bulbarelli: No, no, taglia corto - oggi non me ne fotte un cazzo. Cos'è questa storia che vi fate 15 giorni a Copacabana spesati dalla Rai quando ve ne bastano 5?
Francesco: Eh ma il ciclismo ha tante gare, la pista, la Mountain Bike, la BMX...
Bulbarelli: Che tanto non faremo in TV, Francesco
Martinello: Aspetta, cos'è sta storia, niente tette e culi a Copacabana?
Bulbarelli: Pensavo che Beppe Conti fosse il peggio ma voi due mi fate ricredere
Martinello: Auro, la nostra presenza in loco è indispensabile.
Bartoletti: E poi magari hai 15 giorni di puttane prenotate se Nibali vince l'oro.
Martinello: Questo chi te lo ha detto?
Bulbarelli: SILVIO!
Francesco: Auro, non accetto prediche da chi non è andato oltre la masturbazione.
Bartoletti: In realtà anche quella per Auro sarebbe un gran passo avant.....
Bulbarelli: ALESSANDRA!
Immagine
De Stefano: Si, siamo qua con Marcel Kittel. Marcel, iu did egein second, cen iu vuin next taim?
Kittel: I think yes, but let's see the legs
De Stefano: Cen ai sii iour tird leg?
Kittel: Not a chance.
De Stefano: Du iu wuont to sii mai vagina, its for piur sprinters laik petacchi
Kittel: Petacchi was and old dick.
De Stefano: Si, dice che Petacchi fa cagare signori telespettatori - Kittel si dovrebbe vergognare. Magari è pure dopato. Buuu. A voi studio
*** STUDIO ***
Bartoletti: Sempre così ogni volta che non gliela danno?
Bulbarelli: Marino, per favore, hai ospiti?
Bartoletti: Si, l'uomo che per la sua statura, importanza ed affinità con la figa, è già stato definito "il Silvio Berlusconi del gruppo", Nicolas Sylvestre
Bartoletti: Dunque, partiamo subito dal punto forte. Lei era molto vicino ad entrare in ASO, ora al suo posto c'è Francois Grasses. Non le sembra un po' di essere nella situazione di un politico che si fa fare le scarpe da Angelino Alfano?
Sylvestre: Buongiorno a tutti.
Sylvestre: Nella vita bisogna saper organizzarsi. Quando mi è stato proposto il posto in ASO, ho riflettuto molto e sono giunto alla conclusione che la proposta non era compatibile con il resto dei miei impegni. Di conseguenza ho rifiutato, preferendo rimanere in Astana e vivere la stagione da DS. Evidentemente Francois Grasses non ha fatto la stessa analisi prima di accettare l'incarico.
Bartoletti: Passiamo a voi: è due anni che al Tour de France partite bene, continuate meglio, salvo prenderla in culo negli ultimi giorni. E' vero che per non correre tale rischio, quest'anno, non puntate nemmeno a prendere la maglia gialla?
Sylvestre: Purtroppo Nibali negli ultimi due anni ha sempre vissuto la sua peggior giornata nella tappa decisiva. Quest'anno partiamo dietro a Froome, il favorito per distacco, e probabilmente anche a Quintana, che però durante la stagione si è nascosto. Cercheremo di far la nostra corsa per raggiungere almeno il podio, mentre Aru probabilmente curerà la maglia a pois.
Bartoletti: Era pronto a giocarsi la maglia gialla contro una squadra diretta da Luigi Fresco, invece si è trovato contro Antoine Le Pavon. Può smentire le voci che la vedono girare con un palo di legno nel culo da tale momento?
Sylvestre: Nel caso di un talento come Froome il ds non fa differenza. E' il più forte, tutti lo sappiamo e solo un problema fisico potrebbe fermarlo.
Bartoletti: Gira voce in carovana che il Ds Ag2r porti sfiga. E' vero che quando i gatti neri lo vedono passare si toccano le palle?
Sylvestre: Siamo noi che ci tocchiamo le palle quando passa lui.
Bartoletti: Con la crescita del vice-ds Lampre, protasiodb99, è ufficialmente il ds più basso in carovana. E' vero che è l'unica cosa in cui lei può primeggiare in questo 2016?
Sylvestre: Ci sono altre cose in cui primeggio, ma queste sono abbastanza riservate.
Bartoletti: Io non lo direi a meno di 500 metri di distanza da Alessandra De Stefano, a suo rischio e pericolo.
Sylvestre: Credo che Alessandra sia più attratta dal DS Losqualo, dotato di doppio arnese.
Bartoletti: Passiamo ai suoi corridori: Nibali ormai ha frantumato i coglioni a mezza carovana con la pubblicità della Barilla. E' vero che entrato in camera una volta ha detto alla ragazza: "Vuoi vedere il mio rigatone?"
Sylvestre: Nibali deve concentrarsi maggiormente sulla squadra, evitando di pensare al suo rigatone e al progetto che lo aspetta in futuro.
Bartoletti: Lei ha definito Losqualo90 DS. Alla luce dei risultati IAM non le sembra un po' come definire Cavendish scalatore?
Sylvestre: Losqualo a mio avviso ha fatto una buona stagione, anche se spesso è stato sfortunato. La sfortuna mista ad alcuni errori da principiante non gli hanno permesso di ottenere alcuni successi, ma in futuro potrà migliorare la sua stagione.
Bartoletti: Ecco, parliamo del Bahrain Team. Qualora la Lampre decidesse di rinnovare il contratto in essere sarà diretto dalla coppia The Carrot - Protasiotb99. Non le sembra come costruire il pianoforte più bello al mondo, con un suono perfetto, un'acustica straordinaria e poi farlo suonare a Palma?
Sylvestre: Il Bahrain Team sarà un team estraneo alla Lampre, per cui non credo che i due DS verranno confermati. Al loro posto probabilmente verrà scelto un DS di caratura superiore.
Bartoletti: La vera impresa potrebbe essere prenderne uno di caratura inferiore, non trova?
Sylvestre: Possibile, sarebbe un progetto che muore sul nascere.
Bartoletti: Ci tolga una curiosità. Ma Pancani e Martinello li pagate bene o si prostituiscono totalmente gratis?
Sylvestre: Pancani e Martinello sono estremamente patriottici, non tifano Astana ma solo Nibali e Aru.
Bartoletti: Ultima domanda: chi teme di più per la vittoria finale e come si piazzerà Nibali?
Sylvestre: Come detto in precedenza il favorito per distacco è Froome, noi ci giocheremo il podio con Quintana e Contador, puntando soprattutto a sopravanzare il secondo che è reduce dal Giro.
Bartoletti: In chiusura, vuole lanciare un messaggio alla carovana?
Sylvestre: Più fighe per tutti, ah mi scusi fughe.
Bulbarelli: Bene, andiamo ora a parlare della tappa di domani, un vero e proprio tappon...
*** SPINGARDINO ***
Immagine
Zomegnan: Ri-associ la parola "tappone" ai Vosgi e Palma troverà in carovana qualcuno con meno dita di lui
Bulbarelli: Direttore, qual buon vento?
Zomegnan: Un peto di Bartoletti
Bartoletti: Io vorrei solo farle anche oggi i complimenti per il posizionam....
(Punta la canna del fucile in mezzo agli occhi di Bartoletti)
Bartoletti: ...credo che passerò.
Bulbarelli: Qual è il problema, Direttore
Zomegnan: Ho appena saputo che sulle Alpi pioverà.
Bulbarelli: Dov'è il problema?
Zomegnan: Era prevista grandine e neve a bassa quota
Bulbarelli: Le ricordo che i corridori possono invocare l'extreme weather protocol
Zomegnan: E io le ricordo che ho raggiunto un accordo con ASO
Bulbarelli: Ovvero?
Zomegnan: Se qualcuno in gruppo pronuncia le parole "extreme weather protocol" io sguinzaglio i leoni.
Bartoletti: Mi sembra una buona cosa, a naso
Zomegnan: Esatto
Bartoletti: Guardi, solo una cosa, ero a messa stamani e sentivo oggi il prete di Saint-Etienne-du Rouvray dire che il ciclismo è uno sport troppo difficile e che bisognerebbe aiutare questi "agnelli di cristo" non mettendo troppe salite.
Zomegnan: Aspetti un secondo, come ha detto? Saint-Etienne-du Rouvray?
Bartoletti: Si, esatto
Zomegnan: Bene, arrivederci. Pignaaaaaa.... vieni qua.. c'è da far saltare in aria qualcuno....
Bulbarelli: Marino, se succede qualcosa sei responsabile.
Bartoletti: Ma cosa vuoi che succeda?
Bulbarelli: Ma poi da quando vai a messa?
Bartoletti: Da quando ho finito i fumetti e volevo sentire qualcosa di fantasy
Bulbarelli: PIETRO! C'E' QUALCOSA PER NOI?
Immagine
Plastina: Non so, qua c'è il guinzaglio di Alessandra, quindi significa che sta circolando libera.
Bartoletti: Ma no... l'ultima volta ha cagato tutto in giro e non avevo i sacchettini per raccogliere la merda...
Bulbarelli: Marino, cos'è questa storia?
Bartoletti: Una precisa richiesta dei corridori, poi ti spiegherò con calma, Auro
Bulbarelli: Ci rinuncio. Pietro, qualche mail?
Plastina: Ci scrive Vincenzo da Nancy: "Sei stanco? Giornata dura. Prova la nuova Fiesta"
Bartoletti: Sto cominciando a tifare per uno scandalo doping in Astana
Bulbarelli: Ci rinuncio. Pietro, vai avanti
Plastina: Ci scrive Damiano da Valle Varaita: "Quanto ho da Valverde?"
Bartoletti: A naso un mesetto
Bulbarelli: Marino, cosa ti ho detto sulle battute su Cunego?
Plastina: Il comune di Nancy ci segnala una iniziativa simpatica "La giornata delle donne. In cui solo le donne potevano guidare per le vie di Nancy "
Bartoletti: Prego la regia di mandare la camera sul centro di Nancy
Immagine
Bulbarelli: E con questo cosa vuoi dire, Marino?
Bartoletti: Boh, per esempio che quella al centro è la tua macchina.
Bulbarelli: Cazzo ma è ver.... ehm, la trasmissione finisce qua, ci vediamo domani per la prima tappa sui Vosgi! PIETROOOOOOOOOOOO
Direttore di corsa.
Avatar utente
alluddha
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1353
Iscritto il: 28/05/2011, 20:16
Contatta:

Re: 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da alluddha »

Peccato non aver fatto il bis, ora verranno tappe decisamente più ostiche, speriamo di farci trovare pronti.
Leggi il mio immenso palmares
Spoiler!
2011 Omega Pharma - Lotto
Tour de France
3 vittorie di Tappa (2a tappa: Jurgen Van Den Broeck, 4a Tappa: André Greipel, 15a tappa: Philippe Gilbert)
Due giorni in maglia verde: André Greipel
Quinto Classifica Generale: Jurgen Van Den Broeck

2012 Liquigas-Cannondale
Parigi-Nizza (4a Tappa: Vincenzo Nibali / Maglia Verde: Vincenzo Nibali / Generale: 3°Vincenzo Nibali)
Criterium International (Generale: 4° Sylwester Szmyd)
Parigi - Roubaix (9° Peter Sagan) - Freccia Vallone (3° Vincenzo Nibali) - Liegi Bastogne Liegi (5° Vincenzo Nibali)
Parigi-Tours (1° Peter Sagan) - World Port Classics (Generale: 4° Peter Sagan)
Tour de France
3 Vittorie di Tappa (1a tappa: Peter Sagan, 9a e 11a tappa: Vincenzo Nibali)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Peter Sagan
Terzo Classifica Generale: Vincenzo Nibali
1 g. in Maglia Gialla, Bianca. - 21 g. in Maglia Verde - 3 g. in Maglia a Pois - 1 G. Casco Giallo.

2013 Team Sky
Parigi-Nizza (3a Tappa: Edvald Boasson Hagen, 5a Tappa Chris Froome, 7a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 2° Chris Froome, 4° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 5° Rigoberto Uran)
Parigi - Roubaix (5° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (2° Rigoberto Uran)
Parigi - Tours (3° Edvald Boasson Hagen) - World Port Classic (2a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 1°Bradley Wiggins, 2° Edvald Boasson Hagen / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (5a Tappa Bradley Wiggins /Generale: 3° Bradley Wiggins, 4° Generale Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Tour de France
2 Vittorie di Tappa (14a 18a: Chris Froome)
Secondo Classifica Generale: Chris Froome
Decimo Classifica Generale: Bradley Wiggins

2014 Team Sky
Parigi-Nizza (4a Tappa: Geraint Thomas / Generale: 1° Richie Porte, 12° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 1° Chris Froome, 12° Dario Cataldo)
Parigi - Roubaix (2° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (14° Sergio Henao)
World Port Classic (Generale 10° Edvald Boasson Hagen / 3° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (1a Tappa: Bradley Wiggins, 7a e 8a: Chris Froome / Generale: 1° Chris Froome, 9° Bradley Wiggins 14° Richie Porte / Maglia Verde: Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Parigi-Tours: (5° Bradley Wiggins, 8° Ben Swift)
Tour de France
Vittoria Finale: Chris Froome
1 Vittorie di Tappa (9a: Bradley Wiggins)
Sesto Classifica Generale: Bradley Wiggins

2015 Team Giant-Alpecin
Parigi-Nizza (2a Tappa: John Degenkolb, 8a Tappa: Tom Dumoulin)
Criterium International (Generale: 3° Tom Dumoulin, 1b Tappa: Tom Dumoulin)
Parigi - Roubaix (1° John Degenkolb)
World Port Classic (2a Tappa: Marcel Kittel / Generale: 1°Marcel Kittel, 3° Luka Mezgec / 1° Class. a Punti / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (8a Tappa: Tom Dumoulin)
Tour de France
5 Vittorie di Tappa (1a: Tom Dumoulin; 2a, 3a e 17a: Marcel Kittel; 11a: Warren Barguil)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Marcel Kittel
Settimo Classifica Generale: Warren Barguil
8 g. in Maglia Gialla; 13 g. in Maglia Verde; 10 g. in Maglia Bianca

2016 Team Katusha
Dubai Tour (Generale: 4° Alexander Kristoff, 2a Tappa: Alexander Kristoff)
Parigi Nizza: (Generale: 7° Ilnur Zakarin, 3a e 8a Tappa: Ilnur Zakarin)
Tirreno-Adriatico: (Generale: 5° Joaquim Rodriguez, 10° Simon Spilak)
Milano-Sanremo: (6° Alexander Kristoff)
Criterium International (1a Tappa Alexander Kristoff)
Parigi - Roubaix (6° Alexander Kristoff)
Freccia Vallone: (3° Joaquim Rodriguez)
Tour de Yorkshire (Generale 2° Joaquim Rodriguez)
Giro del Delfinato (5a Tappa: Sven Erik Bystrom, 7a Tappa: Joaquim Rodriguez / Maglia a Pois: Joaquim Rodriguez)
Tour de France
1 Vittorie di Tappa (3a: Alexander Kristoff)
Avatar utente
young
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/01/2012, 15:39

Re: 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da young »

Finalmente termina il digiuno. Ci siamo sbloccati anche noi e anche se ora cominciano le salite di certo il Tour non finisce qui
2017: LottoNL-Jumbo
Tirreno-Adriatico (7° Robert Gesink), Giro d'Italia (12° Steven Kruijswijk)

2016: Lotto-Soudal
Milano-Sanremo (4° André Greipel), Parigi-Roubaix (7° Tiesj Benoot), Tour de France (vittoria 7° tappa André Greipel), Milano-Torino (9° Jelle Vanendert), Parigi-Tours (4° Tim Wellens)

2015: BMC Racing Team
Parigi-Nizza (8° Tejay Van Garderen), Parigi-Roubaix (5° Greg Van Avermaet), Freccia Vallone (8° Philippe Gilbert), Liegi-Bastogne-Liegi (4° Philippe Gilbert), Tour de France (vittoria 4° tappa cronosquadre, 4 giorni in maglia gialla, 5° Tejay Van Garderen), Parigi-Tours (6° Greg Van Avermaet)

2014: Trek Factory Racing
Parigi-Nizza (vittoria 7° tappa Fabian Cancellara), Criterium International (6° Frank Schleck), Parigi-Roubaix (1° Fabian Cancellara), World Ports Classic (3° Giacomo Nizzolo), Tour de France (vittoria 3° tappa Fabian Cancellara)

2013: Omega Pharma-Quickstep
Parigi-Nizza (vittoria 2° tappa Mark Cavendish), Criterium International (vittoria 2° semitappa Tony Martin), Parigi-Roubaix (4° Sylvain Chavanel, 9° Gert Steegmans), Freccia Vallone (4° Sylvain Chavanel), Giro del Delfinato (vittoria prologo Tony Martin), Tour de France (vittoria 4° e 21° tappa Mark Cavendish, 3 giorni in maglia gialla, 16° Michal Kwiatkowski), World Ports Classic (5° Alessandro Petacchi), Paris-Tours (6° Sylvain Chavanel)

2012: Omega Pharma-Quickstep
Parigi-Roubaix (1° Tom Boonen, 5° Niki Terpstra), Freccia Vallone (9° Sylvain Chavanel), Giro del Delfinato (vittoria prologo con Tony Martin), Tour de France (vittoria 4° tappa Tom Boonen, 7° tappa Tony Martin, premio combattività 19° tappa Niki Terpstra), World Ports Classic (vittoria 1° tappa e 2° posto in generale Tom Boonen), Parigi-Tours (7° Sylvain Chavanel)
Avatar utente
bugo96
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 357
Iscritto il: 29/04/2014, 19:11

Re: 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da bugo96 »

Bravo Nizzolo; contro questi campioni una top 10 non è certo da buttare.
2017:Trek-Segafredo
Vincitore 6a tappa Tirreno-Adriatico--->Nizzolo
Vincitore 3a tappa Tour of Yorkshire--->Felline
Vincitore 13a tappa Giro d'Italia--->Nizzolo
Vincitore 16a tappa Giro d'Italia--->Pantano

2016: Trek-Segafredo
Vincitore 5a tappa Parigi-Nizza--->Theuns
Vincitore 4a tappa Tirreno-Adriatico--->Arredondo
Vincitore 7a tappa Tirreno-Adriatico--->Cancellara
Vincitore Parigi-Roubaix--->Cancellara
Vincitore 12a tappa Giro d'Italia--->Nizzolo
Vincitore 16a tappa Tour de France--->Hesjedal
Vincitore Giro del Piemonte--->Felline

2015: IAM Cycling
Vincitore 5a tappa Critérium du Dauphiné---> Frank
Vincitore 9a tappa Tour de France---> Frank
Avatar utente
Dennis1107
Tifoso
Tifoso
Messaggi: 103
Iscritto il: 24/01/2016, 11:35

Re: 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da Dennis1107 »

Un buon risultato, peccato aver mancato di poco il terzo podio in cinque giorni.
2017 - Team Dimension Data
Omloop Het Nieuwsblad: 3° Edvald Boasson Hagen
Paris Nice: 1 Vittoria di tappa [4a frazione] (Stephen Cummings)
Tirreno Adriatico: 1° Classifica Scalatori + 5 giorni in Maglia Verde (Omar Fraile) - 1 Top3 di tappa [2a frazione] (Mark Cavendish)
La Fleche Wallone: 1° Classifica GPM (Igor Anton)
Tour de Yorkshire: 3° Classifica Generale + 1° Classifica Punti + 1° Classifica Britannici + 1 Vittoria di tappa [1a frazione] + 1 Top3 di tappa [2a frazione] + 2 giorni in Maglie Azzurra, Verde e Blu (Stephen Cummings) - 1 giorno in Maglia Lilla (Igor Anton)
Giro d'Italia: 2 Vittoria di tappa [15a frazione] (Omar Fraile) & [17a frazione] (Mark Cavendish) - 8 giorni in Maglia Azzurra + Vincitore del Premio Combattività (Omar Fraile) - 8 giorni in Maglia Verde + 1° Classifica Traguardi Volanti (Kristian Sbaragli)
Criterium du Dauphiné: 1 Top3 di tappa [2a frazione] (Mark Cavendish) - 1 giorno in Maglia a Pois (Serge Pauwels)

2016 - Direct Energie
Tour de France: 2 Top3 di tappa [3a frazione] (Bryan Coquard) & [5a frazione] (Sylvain Chavanel)
Abu Dhabi Tour: 1° Classifica Sprint Intermedi (Alexandre Pichot) - 1 Top3 di tappa [1a frazione] (Bryan Coquard)
gibo11
Allievo
Allievo
Messaggi: 184
Iscritto il: 20/09/2012, 13:53

Re: 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da gibo11 »

Quel secondo in classifica generale ci sta proprio stretto.
Avatar utente
Lory94ITA
Opinionista
Opinionista
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/04/2014, 9:59
Località: Borgosesia
Contatta:

Re: 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da Lory94ITA »

La tattica non era sbagliata, peccato che Ewan non abbia avuto le forze per uscire dalla ruota di Matthews.
2017
Ds Orica-Scott

Omloop Het Nieuwsblad: 8° posto (Jens Keukeleire)
Strade Bianche: 3° posto (Michael Albasini)
Tirreno-Adriatico: vincitore 4° tappa (Adam Yates); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 1° posto classifica a punti (Adam Yates); 2° posto classifica generale (Adam Yates); 5 giorni in maglia bianca (Adam Yates); 4 giorni in maglia rossa (Adam Yates)
Milano - Sanremo: 10° posto (Simon Gerrans)
La Fleche Wallonne: 5° posto (Simon Gerrans)
Liege-Bastogne-Liege: vincitore (Michael Albasini); 1° posto classifica scalatori (Simon Gerrans)
Tour de Yorkshire: 9° posto classifica generale (Roman Kreuziger); 1° posto classifica scalatori (Roman Kreuziger)
Giro d'Italia: vincitore 1° tappa (Simon Yates); vincitore 3° tappa (Orica-Scott (cronometro a squadre)); 3 giorni in maglia rosa (Simon Yates); 1 giorno in maglia ciclamino (Simon Yates); 6 giorni in maglia bianca (Simon Yates)

Stagioni precedenti
Spoiler!
2016
Ds Orica - BikeExchange (8 vittorie)

Dubai Tour: 6° posto classifica generale (Caleb Ewan)
Strade Bianche: 10° posto (Simon Yates)
Tirreno-Adriatico: vincitore 6° tappa (Michael Matthews); 1° posto classifica giovani (Simon Yates); 6 giorni in maglia bianca (Simon Yates)
Milano-Sanremo: 2° posto (Michael Matthews)
Paris-Roubaix: 9° posto: (Matthew Hayman)
Fleche Wallonne: vincitore (Michael Albasini); 6° posto (Simon Gerrans)
Tour de Yorkshire: 1° posto classifica corridori britannici (Simon Yates); 4° posto classifica generale (Michael Albasini); 9° posto classifica generale (Simon Yates); 2 giorni in maglia di miglior corridore britannico (Simon Yates)
Giro d'Italia: vincitore 8° tappa (Esteban Chaves); vincitore 18° tappa (Michael Matthews); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 8° posto classifica generale (Esteban Chaves); 17 giorni in maglia bianca (Luke Durbridge 1, Adam Yates 16)
Critérium du Dauphiné: vincitore 1° tappa (Orica - GreenEDGE (cronometro a squadre)); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 5° posto classifica generale (Adam Yates); 10° posto classifica generale (Esteban Chaves); 1 giorno in maglia gialla (Luke Durbridge); 7 giorni in maglia bianca (Luke Durbridge 1, Adam Yates 6)
Tour de France: vincitore 15° tappa (Esteban Chaves); 2 giorni in maglia gialla (Michael Matthews); 1 giorno in maglia bianca (Adam Yates)
Milano-Torino: vincitore (Simon Yates)
Gran Piemonte: 3° posto (Simon Yates)
Il Lombardia: 4° posto (Simon Yates)
Paris-Tours: vincitore (Simon Gerrans)
Abu Dhabi Tour: 2° posto classifica generale (Simon Yates); 1° posto classifica giovani (Simon Yates); 2 giorni in maglia bianca (Simon Yates)

2015
Ds Orica - GreenEDGE (3 vittorie)

Paris-Nice: vincitore 5° tappa (Adam Yates)
Critérium International: 6° posto classifica generale (Simon Yates)
Lìege - Bastogne - Lìege: 10° posto (Simon Gerrans)
Critérium du Dauphiné: vincitore 1° tappa (Orica - GreenEDGE (cronometro a squadre)); 2 giorni in maglia gialla (Luke Durbridge 1, Adam Yates 1); 1 giorno in maglia a pois (Simon Yates)
Tour de France: vincitore 7° tappa (Michael Matthews); 3 giorni in maglia bianca (Simon Yates); 6 giorni in maglia verde (Michael Matthews)
Paris - Tour: 7° posto (Simon Gerrans)

2014
Vice-ds Team Europcar (0 vittorie)

Critérium du Dauphiné: 10° posto classifica generale (Pierre Rolland)
Tour de France: 10° posto classifica generale (Pierre Rolland)
Paris - Tour: 4° posto (Thomas Voeckler)
Avatar utente
Cristiano Ronaldo
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1111
Iscritto il: 26/05/2011, 14:57

Re: 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

gibo11 ha scritto:Quel secondo in classifica generale ci sta proprio stretto.
Nella mia tattica nel finale c'era semplice scritto Kiryenka segue Van Marcke. Telefonatissimo ahahah
2016 - Team Sky
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Sergio Henao
Giro D'Italia
1° Classificato 8a tappa Sorrento > Vietri sul Mare (54.1 km) - Vasil Kiryenka
1 giorno in maglia rosa - Mikel Landa
Criterium du Dauphine
1° Classificato 4a Tappa: Crest > Villard de Lans - Les Glovettes (181 Km) - Mikel Landa
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget-du-Lac > Aix-les-Bains (51,5 Km) - Chris Froome
3° posto - Mikel Landa
Vincitore della maglia verde - Mikel Landa
Vincitore della classifica a squadre
Tour de France
2 giorni in maglia gialla - Vasil Kiryenka
2014 - 2016 ASO
2013 - Team Saxo - Tinkoff
Paris - Nice
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Criterium International
Vincitore della maglia gialla - Roman Kreuziger
Vincitore della maglia verde - Roman Kreuziger
1° classificato 2a Tappa Fort de France > Montagne Pelee (170 km) - Roman Kreuziger
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Alberto Contador
Criterium du Dauphine
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget du Lac > Bisanne 1500 (191 Km) - Alberto Contador
2°posto - Alberto Contador
Tour de France
1° Classificato 11a Tappa: Pau > Argeles-Gazost (162 km) - Alberto Contador
1° Classificato 12a Tappa: Bagneres-de-Bigorre > Plateau de Beille (224 Km) - Alberto Contador
1° Classificato 19a Tappa: La Mure > L'Alpe d'Huez (136,5 Km) - Alberto Contador
10 giorni in maglia a pois - 4 Nicholas Roche, 6 Alberto Contador
2 giorni in maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della classifica a squadre

2012 - Team Saxo Bank - Tinkoff Bank
Criterium du Dauphine
1° classificato 3a Tappa: Voiron > Yenne (159,0 Km) Daniel Navarro Garçia
Vincitore della maglia a pois - Daniel Navarro Garçia
Tour de France
1° classificato 13a Tappa: Barcelonnette > Apt (175,5 km) Matteo Tosatto
1 giorno in maglia gialla (Nick Nuyens)
3 premio della combattività (Tappa 5 - Jesus Hernandez Blazquez, Tappa 8 Daniel Navarro Garçia, Tappa 16 - Daniel Navarro Garçia)
2011 - Team Sky Pro Cycling
1° classificato 1a Tappa: Ajaccio > Porto Vecchio (172,5 km) - Edvald Boasson Hagen
Vincitore della maglia verde - Edvald Boasson Hagen
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da emmea90 »

Tranquilli, domani si filtra.
Direttore di corsa.
Avatar utente
Cristiano Ronaldo
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1111
Iscritto il: 26/05/2011, 14:57

Re: 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

Alexis Hemme Méas ha scritto:Tranquilli, domani si filtra.
Tranquilli, domani si inizia a ballare |segon
2016 - Team Sky
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Sergio Henao
Giro D'Italia
1° Classificato 8a tappa Sorrento > Vietri sul Mare (54.1 km) - Vasil Kiryenka
1 giorno in maglia rosa - Mikel Landa
Criterium du Dauphine
1° Classificato 4a Tappa: Crest > Villard de Lans - Les Glovettes (181 Km) - Mikel Landa
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget-du-Lac > Aix-les-Bains (51,5 Km) - Chris Froome
3° posto - Mikel Landa
Vincitore della maglia verde - Mikel Landa
Vincitore della classifica a squadre
Tour de France
2 giorni in maglia gialla - Vasil Kiryenka
2014 - 2016 ASO
2013 - Team Saxo - Tinkoff
Paris - Nice
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Criterium International
Vincitore della maglia gialla - Roman Kreuziger
Vincitore della maglia verde - Roman Kreuziger
1° classificato 2a Tappa Fort de France > Montagne Pelee (170 km) - Roman Kreuziger
Liegi-Bastogne-Liegi
3° posto - Alberto Contador
Criterium du Dauphine
1° Classificato 6a Tappa: Le Bourget du Lac > Bisanne 1500 (191 Km) - Alberto Contador
2°posto - Alberto Contador
Tour de France
1° Classificato 11a Tappa: Pau > Argeles-Gazost (162 km) - Alberto Contador
1° Classificato 12a Tappa: Bagneres-de-Bigorre > Plateau de Beille (224 Km) - Alberto Contador
1° Classificato 19a Tappa: La Mure > L'Alpe d'Huez (136,5 Km) - Alberto Contador
10 giorni in maglia a pois - 4 Nicholas Roche, 6 Alberto Contador
2 giorni in maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della maglia gialla - Alberto Contador
Vincitore della classifica a squadre

2012 - Team Saxo Bank - Tinkoff Bank
Criterium du Dauphine
1° classificato 3a Tappa: Voiron > Yenne (159,0 Km) Daniel Navarro Garçia
Vincitore della maglia a pois - Daniel Navarro Garçia
Tour de France
1° classificato 13a Tappa: Barcelonnette > Apt (175,5 km) Matteo Tosatto
1 giorno in maglia gialla (Nick Nuyens)
3 premio della combattività (Tappa 5 - Jesus Hernandez Blazquez, Tappa 8 Daniel Navarro Garçia, Tappa 16 - Daniel Navarro Garçia)
2011 - Team Sky Pro Cycling
1° classificato 1a Tappa: Ajaccio > Porto Vecchio (172,5 km) - Edvald Boasson Hagen
Vincitore della maglia verde - Edvald Boasson Hagen
Avatar utente
italyswiss
Tifoso
Tifoso
Messaggi: 121
Iscritto il: 16/07/2015, 13:50
Località: Wettingen (CH)

Re: 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da italyswiss »

Bravo Bennett, un altro piazzamento nella Top 10 e maglia à pois per Nerz, Tour al di sopra delle nostre aspettative finora!
2017 - Bora Hansgrohe
Omloop Het Nieuwsbald 2o Posto: Peter Sagan
Parigi-Nizza 5o Posto Generale: Rafal Majka
Tirreno Adriatico Vincitore 2a Tappa: Peter Sagan
Milano - San Remo Vincitore: Peter Sagan
Ronde van Vlanderen 2o Posto: Peter Sagan
Paris - Roubaix 5o Posto: Peter Sagan

2016 - Bora Argon 18
Tour de France Vincitore 5a Tappa: Scott Thwaites
Avatar utente
nasdon33
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 640
Iscritto il: 23/10/2011, 21:30
Località: Val di Non

Re: 7a tappa: Bastogne (Bel) > Nancy 186 km

Messaggio da nasdon33 »

Peccato per Marcel che ha sfiorato il primo successo in questo Tour, avrà comunque altre occasioni.
2017 - Team SKY - 5 VITTORIE
Paris - Nice: 3° classificato(Sergio Henao), 2 secondi posti di tappa(Van Poppel, Sergio Henao), 2 giorni in maglia a pois(Sebastian Henao)
Tirreno Adriatico: 1° classificato(Froome), 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Froome), 1 terzo posto(Viviani), vittoria classifica di squadre, 4 giorni in maglia azzurra(Froome)
Gent-Wevelgem: 2° classificato(Van Poppel)
Paris-Roubaix: 1° classificato(Stannard)
Liegi-Bastogne-Liegi 4° classificato(Rosa)
Tour de Yorkshire 1° classificato(Moscon), 2 secondi posti di tappa(2 Moscon)
Giro d'Italia: 2° classificato(Froome), 3 vittorie di tappa(2 Froome, 1 Viviani), 1 secondo posto di tappa(Viviani), 4 terzi posti di tappa(Viviani, 3 Froome), vittoria classifica di squadra

Stagioni Passate
Spoiler!
2016 - Etixx - Quickstep - 18 VITTORIE
Dubai Tour: 2 vittorie di tappa(1 Kittel, 1 Gaviria), 2 terzi posti di tappa(2 Kittel), 1° e 2° classifica generale(Kittel e Gaviria), 1° classifica a punti(Kittel), 1° classifica giovani(Gaviria) e 1° classifica a squadre
Strade Bianche: 1° classificato(Stybar)
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Gaviria), 1 secondo posto di tappa(Stybar), 1 giorno in maglia gialla(Jungels)
Tirreno Adriatico: 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Kittel), 1 secondo posto di tappa(Tony Martin) 2 giorni in maglia azzurra(1 Alaphilippe e 1 Kittel)
Milano-Sanremo: 1° classificato(Alaphilippe)
Criterium International: 1 vittoria di tappa(Tony Martin)
Paris-Roubaix: 2° classificato(Terpstra) e 5° classificato(Stybar)
Flecha-Wallone 4° classificato(Daniel Martin)
Tour de Yorkshire 2 secondi posti di tappa(2 Vakoc)
Giro d'Italia: 2 vittorie di tappa(2 Daniel Martin), 3 secondi posti di tappa(1 Trentin, 1 Brambilla, 1 Gaviria), 3 giorni in maglia rosa(Daniel Martin), 4 giorni in maglia azzurra(Brambilla), 10° classifica generale(Daniel Martin), Supercombattivo(Brambilla)
Criterium du Dauphiné: 2 secondi posti di tappa(1 De Plus, 1 Jungels), 2 terzi posti di tappa(1 Brambilla, 1 T.Martin)
Tour de France: 4 vittorie di tappa(Alaphilippe, 2 Kittel, Tony Martin), 4 secondi posti di tappa(1 Alaphilippe, 1 Meersman, 1 Kittel, 1 Tony Martin), 19 giorni in maglia bianca(8 Alaphilippe, 11 Jungels), 10° classifica generale(Jungels) e 1° classifica giovani(Jungels)
Milano - Torino: 3° Classificato(Daniel Martin)
Paris - Tours: 3° Classificato(Petr Vakoc)
Abu Dhabi Tour: 3 vittorie di tappa(3 Gaviria), 1° Classifica a Punti(Gaviria)

2015 - Trek Factory Racing
Paris Roubaix: 6° classificato(Devolder)
Liegi-Bastogne-Liegi: 6° classificato(Mollema)
Criterium du Dauphiné: 1 terzo posto di tappa(Mollema), 8° classifica generale(Mollema)
Tour de France: 3 terzi posti di tappa(2 Cancellara, 1 Nizzolo)
Paris Tours: 2° classificato(D. Van Poppel)

2014 - Team BMC Racing Team
Freccia Vallone: 2° classificato(Gilbert)
Tour de France: 1 terzo posto di tappa(Van Garderen), 5° classifica generale(Van Garderen).
Paris Tours: 3° classificato(S.Sanchez)

2013 - Team Lampre Merida - 2 VITTORIE
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Scarponi), 1°classifica giovani (Ulissi)
Criterium International: 1 secondo posto di tappa(Malori), 1 terzo posto di tappa(Scarponi), 4° classifica generale(Scarponi)
Paris Roubaix: 1° classificato(Pozzato)
Liegi-Bastogne-Liegi: 5° classificato(Scarponi)
Tour de France: 1 secondo posto di tappa(Scarponi)

2012 - Team Cofidis - Le credit en ligne - 1 VITTORIA
Paris-Nice: 1°classifica giovani (Taaramae)
Tour de France: 1 vittoria di tappa(Duque), 1 secondo posto di tappa(Taaramae), 3° classifica giovani (Taaramae)
Bloccato

Torna a “Tour de France 2016”