1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km

Sette tappe per un piccolo giro d'Italia in avvicinamento alla Sanremo

Moderatore: Direttori di Corsa

Rispondi
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km

Messaggio da emmea90 »

1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km
Planimetria
Immagine
Altimetria
Immagine
Ultimi Km
Immagine
La prima Tirreno-Adriatico targata ASO si apre a Lucca, con una cronosquadre che in 13,5 chilometri porterà dalla cittadina delle mura a Capannori. La crono, di lunghezza piuttosto contenuta, si configura come una tappa che potrebbe fornire già una prima griglia di partenza in vista delle tappe che conteranno per la classifica generale. Oltre che breve, il percorso è anche completamente pianeggiante, e si incontreranno lungo il tracciato molti tratti del tutto rettilinei. Subito dopo la partenza da Viale Camillo Benso si affronteranno un paio di svolte a 90 gradi, prima a sinistra, successivamente a destra, che apriranno al tratto meno tecnico dell'intera frazione, un tratto che, fatta eccezione per qualche semicurva e una rotonda, sarà un unico lungo rettilineo sino alla cittadina di Lunata, dove, al chilometro 5, sarà posto il primo rilevamento intermedio. Già qui, presumibilmente, le squadre maggiormente dotate di cronoman potenti avranno fatto una differenza sintomatica della situazione, differenza che può essere verificata 4 chilometri più tardi, al secondo rilevamento intermedio di Porcari. Qui mancheranno altri 4 chilometri alla conclusione, i meno scorrevoli dell'intera frazione, tutti all'interno della città di Capannori, dove è posto lo striscione d'arrivo. In generale, le differenze non dovrebbero essere particolarmente marcata, ma tra dei leader con una buona squadra per la prova e altri con una squadra inadeguata, potrebbero già iniziare a ballare dei secondi importanti.
RILEVAMENTI INTERMEDI: Lunata (19 m, Km 4.6), Porcari (13 m, Km 9.3).
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km

Messaggio da emmea90 »

Ordine di partenza
Nippo - Vini Fantini 13:30:00
Cofidis, Solutions Crédits 13:35:00
Bora - Argon 18 13:40:00
Team Giant - Alpecin 13:45:00
Etixx - Quick Step 13:50:00
Orica - GreenEDGE 13:55:00
Lotto - Soudal 14:00:00
Tinkoff Credit System 14:05:00
FDJ 14:10:00
Team Katusha 14:15:00
Astana Pro Team 14:20:00
Movistar Team 14:25:00
Bardiani - CSF 14:30:00
Direct Energie 14:35:00
Southeast - Tharcor 14:40:00
IAM Cycling 14:45:00
BMC Racing Team 14:50:00
Trek - Segafredo 14:55:00
Cannondale Pro Cycling Team 15:00:00
Team LottoNL - Jumbo 15:05:00
Lampre - Merida 15:10:00
Ag2r La Mondiale 15:15:00
Team Sky 15:20:00
Dimension Data 15:25:00
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km

Messaggio da emmea90 »

1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km
Immagine
I big sono tutti alla Nizza, ma non chiamatela snobbata. Parte da Lucca la prima Tirreno-Adriatico di ASO con un percorso spettacolare che riporta in auge la tappa dei muri, pur non essendo questo stato premiato dai corridori. Quelli che ci sono, comunque, saranno presenti oggi alla cronometro a squadre d'apertura. Percorso molto breve con distacchi che, quindi, dovrebbero essere contenuti ma mai dire mai.
Immagine
La Nippo - Fantini è la prima a partire: Damiano Cunego è il suo capitano con il veronese in cerca di qualche soddisfazione personale per chiudere la carriera. 14'25'' il suo tempo con proprio Damiano a passare per primo risultando quindi la prima maglia azzurra virtuale della corsa.
Immagine
Fa peggio la Cofidis - ma dalla formazione schierata ce lo si poteva aspettare. Oltre al fratello scarso di Bouhanni è infatti presente solo Navarro Garcia per la classifica e qualche tappa. Il loro tempo è di 14'59''. 34 secondi peggio della Vini - Fantini.
Immagine
Va quindi davanti la Bora-Argon 18 che fa segnare un tempo di 13 minuti e 59 secondi. Una squadra non con particolari eccellenze ma che potrebbe aver messo nel mirino proprio la tappa di oggi.
Immagine
Stupisce, ma in negativo, la Giant-Alpecin di Dumolin e Degenkolb. All'arrivo accusano 22'' dalla Bora-Argon 18. Non sono comunque qua per la classifica, quanto per le volate - ma il risultato di oggi sembra essere inaccettabile.
Immagine
Chi è qua per fare bene, e da subito, è la Etixx-Quickstep. La squadra è fortissima, piena di passisti per la crono odierna, con Alaphilippe e Daniel Martin per le tappe e Kittel per le volate. Non possono, quindi, non essere loro ad andare davanti a tutti con 13'34'' e Alaphilippe primo sul traguardo di Capannori.
Immagine
Fa 2'' peggio l'Orica-GreenEDGE, tra i team con 5 stellette per la cronometro odierna. Anche in questo caso una squadra decisamente completa per la corsa e che presumibilmente punterà più alle tappe che alla classifica - non, sicuramente, quella di oggi.
Immagine
Male, malissimo la Lotto-Soudal. Forse qualche corridore di troppo in condizione precaria, forse qualche curva sbagliata, sta di fatto che Greipel e soci all'arrivo accusano 1 minuto e 20 secondi di ritardo dall'Etixx-Quickstep. Anche loro punteranno alle tappe - anche loro lo faranno nei prossimi giorni.
Immagine
Non può essere soddisfatta del rendimento nemmeno la Tinkoff - Saxo, presente qua in forze per Peter Sagan e Rafal Majka. I secondi di ritardo sono 31 - complici, probabilmente, alcuni apporti non ottimali di Boaro e Trofimov, staccati.
Immagine
Decisamente migliore, invece, la cronometro a squadre della FDJ che complice anche l'inserimento di qualche forte passista nel roster riesce a chiudere a 18'' dagli Etixx. Davanti ai Tinkoff. Anche loro, comunque, non sembrano avere un uomo per puntare alla generale.
Immagine
E' tutto sommato buona la prova della Katusha che accusa 27'' di ritardo dalla Etixx. Potrebbero bastare per uno dei due grandi favoriti della vigilia - ovvero Purito Rodriguez che mai come oggi ha l'occasione di portare nel suo palmares una vittoria di prestigio.
Immagine
Bene la prova dell'Astana qua per fare classifica con Fulgsang o Scarponi. Gli uomini di Silvestri perdono solo 13'' dalla Etixx-Quickstep e, al momento, guadagnano sui rivali. Per capire se ritenersi soddisfatti c'è da attendere la prova della Movistar.
Immagine
La squadra del favorito numero 1 della corsa, Alejandro Valverde, non delude le aspettative. 11 i secondi di ritardo per loro sul traguardo - per una situazione quindi che vede la Etixx ancora davanti e 12 squadre che ancora devono giungere al traguardo.

continua...
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km

Messaggio da emmea90 »

Immagine
E' la Bardiani CSF a prendere il via dopo la Movistar ed è buono il tempo di Pirazzi e compagni. 34 i secondi di ritardo per loro - un tempo più che ottimo visti i valori in campo.
Immagine
E' su quei tempi la Direct Energie, che chiude con 36 secondi di ritardo dai primi. Tempo in media coi valori in campo - non eccellenti - ma con corridori che dimostrano una buona gamba per le tappe a venire.
Immagine
Altissimo il tempo della Southeast Tharcor, squadra che prende il via con il solo Pozzato con legittime ambizioni di classifica: 1'10'' il loro ritardo dai primi.
Immagine
Troppo alto il tempo della IAM Cycling: 1'16'' per una squadra che punta su Mathias Frank come capitano. I compagni, forse, non sono stati all'altezza ed ora il ritardo è già importante.
Immagine
Tra i favoriti di giornata c'era anche la BMC con Richie Porte tra i candidati per la vittoria finale nella giornata odierna. La squadra è forte con Gilbert e Van Aevermet a supporto per le tappe - il risultato, però, non è eccellente con 29 secondi di ritardo dai primi.
Immagine
Chi potrebbe vincere oggi è la Trek-Segafredo che schiera al via un buon ottetto che comprende tra gli altri Cancellara e Bobrdige. La vittoria non arriva per un soffio - tre secondi - ma lancia sicuramente le ambizioni di Mollema ed Arredondo in ottica generale.
Immagine
Buona prova anche per la Cannondale di Rolland che grazie al decisivo apporto di Navardauskas e Slagter chiude a 9 secondi dalla Etixx. Si poteva fare meglio, ma non un brutto risultato.
Immagine
Male la Lotto-NL Jumbo che non sembra essersi presentata in condizioni ottimali a questa Tirreno-Adriatico. Il risultato finale è di 56'' dalla Etixx. Brutta, bruttissima prova che complica la classifica di Kruijswik.
Immagine
Tutto sommato nella media la prova della Lampre-Merida. La squadra di Ulissi e Rui Costa chiude a 23'' dalla Etixx davanti a molte altre rivali. Non un buon tempo, ma nemmeno pessimo.
Immagine
E' l'Ag2r la Mondiale a partire dopo gli italiani e per i francesi il tempo è peggiore - seppur di poco - 32 i secondi di ritardo che non dovrebbero incidere troppo sulla classifica di Pozzovivo
Immagine
Chi potrebbe ancora vincere la tappa odierna è il Team Sky. Per Kwiatkovski - beffato nel 2014 in questa corsa da un magistrale Contador - il tempo è tutto sommato buono con 12'' dalla Etixx. Non arriva, però, la vittoria di tappa.
Immagine
Chiude la fila la Dimension Data il cui tempo è buono (14'' di ritardo) ma non eccellente e non abbastanza per insidiare gli Etixx. Il Ds Tonik porta quindi a casa un'altra vittoria, l'ennesima di questo inizio di stagione. Si fregia, dopo una lunga attesa sulla hotseat, della maglia azzurra Julien Alaphilippe.
Immagine
Festa grande quindi in casa Etixx, fino a domani quando la Tirreno entrerà quindi nel vivo con il tradizionale arrivo in volata di Indicatore dove Sagan non potrà prendere la maglia con gli abbuoni. Sono passati solo 13 chilometri ma la Tirreno è già cominciata.
Direttore di corsa.
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: 1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km

Messaggio da emmea90 »

Classifica di Tappa
Squadre
1 Etixx - Quick Step 13'34''
2 Orica - GreenEDGE 00:00:02
3 Trek - Segafredo 00:00:03
4 Cannondale Pro Cycling Team 00:00:09
5 Movistar Team 00:00:11
6 Team Sky 00:00:12
7 Astana Pro Team 00:00:13
8 Dimension Data 00:00:14
9 FDJ 00:00:18
10 Lampre - Merida 00:00:23
11 Bora - Argon 18 00:00:25
12 Team Katusha 00:00:27
13 BMC Racing Team 00:00:29
14 Tinkoff Credit System 00:00:31
15 Ag2r La Mondiale 00:00:32
16 Bardiani - CSF 00:00:34
17 Direct Energie 00:00:36
18 Team Giant - Alpecin 00:00:47
19 Nippo - Vini Fantini 00:00:51
20 Team LottoNL - Jumbo 00:00:56
21 Southeast - Tharcor 00:01:10
22 IAM Cycling 00:01:16
23 Lotto - Soudal 00:01:20
24 Cofidis, Solutions Crédits 00:01:25

Individuale
1 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 13'34''
2 Daniel MARTIN Etixx - Quick Step 00:00:00
3 Matteo TRENTIN Etixx - Quick Step 00:00:00
4 Tony MARTIN Etixx - Quick Step 00:00:00
5 Marcel KITTEL Etixx - Quick Step 00:00:00
6 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:00:02
7 Simon GERRANS Orica - GreenEDGE 00:00:02
8 Simon YATES Orica - GreenEDGE 00:00:02
9 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:00:02
10 Christopher JUUL JENSEN Orica - GreenEDGE 00:00:02
11 Fabian CANCELLARA Trek - Segafredo 00:00:03
12 Jack BOBRIDGE Trek - Segafredo 00:00:03
13 Bauke MOLLEMA Trek - Segafredo 00:00:03
14 Stijn DEVOLDER Trek - Segafredo 00:00:03
15 Julian David ARREDONDO MORENO Trek - Segafredo 00:00:03
16 Michael ALBASINI Orica - GreenEDGE 00:00:07
17 Fabio FELLINE Trek - Segafredo 00:00:09
18 Ramunas NAVARDAUSKAS Cannondale Pro Cycling Team 00:00:09
19 Tom-Jelte SLAGTER Cannondale Pro Cycling Team 00:00:09
20 Pierre ROLLAND Cannondale Pro Cycling Team 00:00:09
21 Moreno MOSER Cannondale Pro Cycling Team 00:00:09
22 Simon CLARKE Cannondale Pro Cycling Team 00:00:09
23 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Cannondale Pro Cycling Team 00:00:09
24 Alex DOWSETT Movistar Team 00:00:11
25 Jonathan CASTROVIEJO NICOLAS Movistar Team 00:00:11
26 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:00:11
27 Giovanni VISCONTI Movistar Team 00:00:11
28 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Movistar Team 00:00:11
29 Luka MEZGEC Orica - GreenEDGE 00:00:11
30 Fabio SABATINI Etixx - Quick Step 00:00:12
31 Fränk SCHLECK Trek - Segafredo 00:00:12
32 Michal KWIATKOWSKI Team Sky 00:00:12
33 Wout POELS Team Sky 00:00:12
34 Elia VIVIANI Team Sky 00:00:12
35 Ian STANNARD Team Sky 00:00:12
36 Beñat INTXAUSTI ELORRIAGA Team Sky 00:00:12
37 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:00:13
38 Michele SCARPONI Astana Pro Team 00:00:13
39 Lars BOOM Astana Pro Team 00:00:13
40 Luis Leon SANCHEZ GIL Astana Pro Team 00:00:13
41 Alexey LUTSENKO Astana Pro Team 00:00:13
42 Davide VILLELLA Cannondale Pro Cycling Team 00:00:14
43 Stephen CUMMINGS Dimension Data 00:00:14
44 Reinardt JANSE VAN RENSBURG Dimension Data 00:00:14
45 Jacques JANSE VAN RENSBURG Dimension Data 00:00:14
46 Daniel TEKLEHAIMANOT GIRMAZION Dimension Data 00:00:14
47 Kristian SBARAGLI Dimension Data 00:00:14
48 Amets TXURRUKA ANSOLA Orica - GreenEDGE 00:00:15
49 Igor ANTON HERNANDEZ Dimension Data 00:00:16
50 Nicolas ROCHE Team Sky 00:00:17
51 Gorka IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 00:00:18
52 Kévin REZA FDJ 00:00:18
53 Yoann OFFREDO FDJ 00:00:18
54 Ignatas KONOVALOVAS FDJ 00:00:18
55 Sébastien REICHENBACH FDJ 00:00:18
56 Kenny ELISSONDE FDJ 00:00:18
57 Arnaud DEMARE FDJ 00:00:18
58 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN Dimension Data 00:00:19
59 Carlos VERONA QUINTANILLA Etixx - Quick Step 00:00:21
60 Michael WOODS Cannondale Pro Cycling Team 00:00:21
61 Andriy GRIVKO Astana Pro Team 00:00:21
62 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN Dimension Data 00:00:23
63 Diego ULISSI Lampre - Merida 00:00:23
64 Rui Alberto Faria DA COSTA Lampre - Merida 00:00:23
65 Kristijan DURASEK Lampre - Merida 00:00:23
66 Sacha MODOLO Lampre - Merida 00:00:23
67 Davide CIMOLAI Lampre - Merida 00:00:23
68 Jesus HERRADA LOPEZ Movistar Team 00:00:24
69 Danny VAN POPPEL Team Sky 00:00:24
70 Giacomo NIZZOLO Trek - Segafredo 00:00:25
71 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Bora - Argon 18 00:00:25
72 Bartosz HUZARSKI Bora - Argon 18 00:00:25
73 Andreas SCHILLINGER Bora - Argon 18 00:00:25
74 Shane ARCHBOLD Bora - Argon 18 00:00:25
75 Paul VOSS Bora - Argon 18 00:00:25
76 Cesare BENEDETTI Bora - Argon 18 00:00:25
77 Tiago Jose Pinto MACHADO Team Katusha 00:00:27
78 Simon SPILAK Team Katusha 00:00:27
79 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER Team Katusha 00:00:27
80 Maxim BELKOV Team Katusha 00:00:27
81 Angel VICIOSO ARCOS Team Katusha 00:00:27
82 Alberto LOSADA ALGUACIL Team Katusha 00:00:27
83 Richie PORTE BMC Racing Team 00:00:29
84 Greg VAN AVERMAET BMC Racing Team 00:00:29
85 Philippe GILBERT BMC Racing Team 00:00:29
86 Alessandro DE MARCHI BMC Racing Team 00:00:29
87 Damiano CARUSO BMC Racing Team 00:00:29
88 Eros CAPECCHI Astana Pro Team 00:00:29
89 Jose Joaquin ROJAS GIL Movistar Team 00:00:30
90 Phil BAUHAUS Bora - Argon 18 00:00:30
91 Peter SAGAN Tinkoff Credit System 00:00:31
92 Rafal MAJKA Tinkoff Credit System 00:00:31
93 Daniele BENNATI Tinkoff Credit System 00:00:31
94 Matteo TOSATTO Tinkoff Credit System 00:00:31
95 Jay MCCARTHY Tinkoff Credit System 00:00:31
96 Alexis VUILLERMOZ Ag2r La Mondiale 00:00:32
97 Domenico POZZOVIVO Ag2r La Mondiale 00:00:32
98 Jan BAKELANTS Ag2r La Mondiale 00:00:32
99 Samuel DUMOULIN Ag2r La Mondiale 00:00:32
100 Patrick GRETSCH Ag2r La Mondiale 00:00:32
101 Ilia KOSHEVOY Lampre - Merida 00:00:33
102 Francesco Manuel BONGIORNO Bardiani - CSF 00:00:34
103 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:00:34
104 Nicola BOEM Bardiani - CSF 00:00:34
105 Stefano PIRAZZI Bardiani - CSF 00:00:34
106 Sonny COLBRELLI Bardiani - CSF 00:00:34
107 Gianni MEERSMAN Etixx - Quick Step 00:00:35
108 Sylvain CHAVANEL Direct Energie 00:00:36
109 Romain SICARD Direct Energie 00:00:36
110 Tony HUREL Direct Energie 00:00:36
111 Adrien PETIT Direct Energie 00:00:36
112 Angelo TULIK Direct Energie 00:00:36
113 Sergio Luis HENAO MONTOYA Team Sky 00:00:37
114 Sergey CHERNETSKIY Team Katusha 00:00:37
115 Andrea GUARDINI Astana Pro Team 00:00:41
116 Julien BERARD Ag2r La Mondiale 00:00:41
117 Tsgabu GEBREMARIAM GRMAY Lampre - Merida 00:00:42
118 Enrico BARBIN Bardiani - CSF 00:00:43
119 Mikael CHEREL Ag2r La Mondiale 00:00:44
120 Tom DUMOULIN Team Giant - Alpecin 00:00:47
121 John DEGENKOLB Team Giant - Alpecin 00:00:47
122 Georg PREIDLER Team Giant - Alpecin 00:00:47
123 Søren Kragh ANDERSEN Team Giant - Alpecin 00:00:47
124 Tobias LUDVIGSSON Team Giant - Alpecin 00:00:47
125 Luca CHIRICO Bardiani - CSF 00:00:49
126 Ben GASTAUER Ag2r La Mondiale 00:00:51
127 Damiano CUNEGO Nippo - Vini Fantini 00:00:51
128 Iuri FILOSI Nippo - Vini Fantini 00:00:51
129 Grega BOLE Nippo - Vini Fantini 00:00:51
130 Daniele COLLI Nippo - Vini Fantini 00:00:51
131 Gianfranco ZILIOLI Nippo - Vini Fantini 00:00:51
132 Bert DE BACKER Team Giant - Alpecin 00:00:52
133 Nicola RUFFONI Bardiani - CSF 00:00:55
134 Antonio NIBALI Nippo - Vini Fantini 00:00:56
135 Enrico BATTAGLIN Team LottoNL - Jumbo 00:00:56
136 Steven KRUIJSWIJK Team LottoNL - Jumbo 00:00:56
137 Robert GESINK Team LottoNL - Jumbo 00:00:56
138 Tom VAN ASBROECK Team LottoNL - Jumbo 00:00:56
139 Bert-Jan LINDEMAN Team LottoNL - Jumbo 00:00:56
140 Tom LEEZER Team LottoNL - Jumbo 00:00:57
141 Oscar GATTO Tinkoff Credit System 00:01:00
142 Guillaume THEVENOT Direct Energie 00:01:01
143 Franck VERMEULEN Team LottoNL - Jumbo 00:01:02
144 William BONNET FDJ 00:01:03
145 Yuma KOISHI Nippo - Vini Fantini 00:01:04
146 Manuele BOARO Tinkoff Credit System 00:01:07
147 Jos VAN EMDEN Team LottoNL - Jumbo 00:01:10
148 Andrea FEDI Southeast - Tharcor 00:01:10
149 Jakub MARECZKO Southeast - Tharcor 00:01:10
150 Filippo POZZATO Southeast - Tharcor 00:01:10
151 Matteo BUSATO Southeast - Tharcor 00:01:10
152 Omar BERTAZZO Southeast - Tharcor 00:01:10
153 Thomas BOUDAT Direct Energie 00:01:10
154 Lars VAN DER HAAR Team Giant - Alpecin 00:01:12
155 Albert TIMMER Team Giant - Alpecin 00:01:16
156 Julen AMEZQUETA MORENO Southeast - Tharcor 00:01:16
157 Jérôme COPPEL IAM Cycling 00:01:16
158 Mathias FRANK IAM Cycling 00:01:16
159 Matthias BRÄNDLE IAM Cycling 00:01:16
160 Matteo PELUCCHI IAM Cycling 00:01:16
161 Martin ELMIGER IAM Cycling 00:01:16
162 Yury TROFIMOV Tinkoff Credit System 00:01:16
163 Pierpaolo DE NEGRI Nippo - Vini Fantini 00:01:16
164 Olivier LE GAC FDJ 00:01:17
165 Ryan ANDERSON Direct Energie 00:01:17
166 Thomas DE GENDT Lotto - Soudal 00:01:20
167 André GREIPEL Lotto - Soudal 00:01:20
168 Maxime MONFORT Lotto - Soudal 00:01:20
169 Jürgen ROELANDTS Lotto - Soudal 00:01:20
170 Jelle WALLAYS Lotto - Soudal 00:01:20
171 Anton VOROBYEV Team Katusha 00:01:23
172 Manuel BELLETTI Southeast - Tharcor 00:01:24
173 Gregory HENDERSON Lotto - Soudal 00:01:25
174 Rayane BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 00:01:25
175 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis, Solutions Crédits 00:01:25
176 Jonas AHLSTRAND Cofidis, Solutions Crédits 00:01:25
177 Stéphane ROSSETTO Cofidis, Solutions Crédits 00:01:25
178 Kenneth VANBILSEN Cofidis, Solutions Crédits 00:01:25
179 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00:01:26
180 Ralf MATZKA Bora - Argon 18 00:01:29
181 Jérôme COUSIN Cofidis, Solutions Crédits 00:01:31
182 Manuel QUINZIATO BMC Racing Team 00:01:33
183 Daniel Felipe MARTINEZ POVEDA Southeast - Tharcor 00:01:33
184 Marcel SIEBERG Lotto - Soudal 00:01:35
185 Heinrich HAUSSLER IAM Cycling 00:01:40
186 Romain HARDY Cofidis, Solutions Crédits 00:01:43
187 Daniel OSS BMC Racing Team 00:01:44
188 Sean DE BIE Lotto - Soudal 00:01:49
189 Gert JOEÄÄR Cofidis, Solutions Crédits 00:01:49
190 Jempy DRUCKER BMC Racing Team 00:02:25
191 Jarlinson PANTANO GOMEZ IAM Cycling 00:02:34
192 Oliver ZAUGG IAM Cycling 00:02:51

Classifica Generale
1 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 13'34''

2 Daniel MARTIN Etixx - Quick Step 00:00:00
3 Matteo TRENTIN Etixx - Quick Step 00:00:00
4 Tony MARTIN Etixx - Quick Step 00:00:00
5 Marcel KITTEL Etixx - Quick Step 00:00:00
6 Michael MATTHEWS Orica - GreenEDGE 00:00:02
7 Simon GERRANS Orica - GreenEDGE 00:00:02
8 Simon YATES Orica - GreenEDGE 00:00:02
9 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:00:02
10 Christopher JUUL JENSEN Orica - GreenEDGE 00:00:02
11 Fabian CANCELLARA Trek - Segafredo 00:00:03
12 Jack BOBRIDGE Trek - Segafredo 00:00:03
13 Bauke MOLLEMA Trek - Segafredo 00:00:03
14 Stijn DEVOLDER Trek - Segafredo 00:00:03
15 Julian David ARREDONDO MORENO Trek - Segafredo 00:00:03
16 Michael ALBASINI Orica - GreenEDGE 00:00:07
17 Fabio FELLINE Trek - Segafredo 00:00:09
18 Ramunas NAVARDAUSKAS Cannondale Pro Cycling Team 00:00:09
19 Tom-Jelte SLAGTER Cannondale Pro Cycling Team 00:00:09
20 Pierre ROLLAND Cannondale Pro Cycling Team 00:00:09
21 Moreno MOSER Cannondale Pro Cycling Team 00:00:09
22 Simon CLARKE Cannondale Pro Cycling Team 00:00:09
23 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Cannondale Pro Cycling Team 00:00:09
24 Alex DOWSETT Movistar Team 00:00:11
25 Jonathan CASTROVIEJO NICOLAS Movistar Team 00:00:11
26 Alejandro VALVERDE BELMONTE Movistar Team 00:00:11
27 Giovanni VISCONTI Movistar Team 00:00:11
28 Carlos Alberto BETANCUR GOMEZ Movistar Team 00:00:11
29 Luka MEZGEC Orica - GreenEDGE 00:00:11
30 Fabio SABATINI Etixx - Quick Step 00:00:12
31 Fränk SCHLECK Trek - Segafredo 00:00:12
32 Michal KWIATKOWSKI Team Sky 00:00:12
33 Wout POELS Team Sky 00:00:12
34 Elia VIVIANI Team Sky 00:00:12
35 Ian STANNARD Team Sky 00:00:12
36 Beñat INTXAUSTI ELORRIAGA Team Sky 00:00:12
37 Jakob FUGLSANG Astana Pro Team 00:00:13
38 Michele SCARPONI Astana Pro Team 00:00:13
39 Lars BOOM Astana Pro Team 00:00:13
40 Luis Leon SANCHEZ GIL Astana Pro Team 00:00:13
41 Alexey LUTSENKO Astana Pro Team 00:00:13
42 Davide VILLELLA Cannondale Pro Cycling Team 00:00:14
43 Stephen CUMMINGS Dimension Data 00:00:14
44 Reinardt JANSE VAN RENSBURG Dimension Data 00:00:14
45 Jacques JANSE VAN RENSBURG Dimension Data 00:00:14
46 Daniel TEKLEHAIMANOT GIRMAZION Dimension Data 00:00:14
47 Kristian SBARAGLI Dimension Data 00:00:14
48 Amets TXURRUKA ANSOLA Orica - GreenEDGE 00:00:15
49 Igor ANTON HERNANDEZ Dimension Data 00:00:16
50 Nicolas ROCHE Team Sky 00:00:17
51 Gorka IZAGIRRE INSAUSTI Movistar Team 00:00:18
52 Kévin REZA FDJ 00:00:18
53 Yoann OFFREDO FDJ 00:00:18
54 Ignatas KONOVALOVAS FDJ 00:00:18
55 Sébastien REICHENBACH FDJ 00:00:18
56 Kenny ELISSONDE FDJ 00:00:18
57 Arnaud DEMARE FDJ 00:00:18
58 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN Dimension Data 00:00:19
59 Carlos VERONA QUINTANILLA Etixx - Quick Step 00:00:21
60 Michael WOODS Cannondale Pro Cycling Team 00:00:21
61 Andriy GRIVKO Astana Pro Team 00:00:21
62 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN Dimension Data 00:00:23
63 Diego ULISSI Lampre - Merida 00:00:23
64 Rui Alberto Faria DA COSTA Lampre - Merida 00:00:23
65 Kristijan DURASEK Lampre - Merida 00:00:23
66 Sacha MODOLO Lampre - Merida 00:00:23
67 Davide CIMOLAI Lampre - Merida 00:00:23
68 Jesus HERRADA LOPEZ Movistar Team 00:00:24
69 Danny VAN POPPEL Team Sky 00:00:24
70 Giacomo NIZZOLO Trek - Segafredo 00:00:25
71 Jose Joao Pimenta Costa MENDES Bora - Argon 18 00:00:25
72 Bartosz HUZARSKI Bora - Argon 18 00:00:25
73 Andreas SCHILLINGER Bora - Argon 18 00:00:25
74 Shane ARCHBOLD Bora - Argon 18 00:00:25
75 Paul VOSS Bora - Argon 18 00:00:25
76 Cesare BENEDETTI Bora - Argon 18 00:00:25
77 Tiago Jose Pinto MACHADO Team Katusha 00:00:27
78 Simon SPILAK Team Katusha 00:00:27
79 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER Team Katusha 00:00:27
80 Maxim BELKOV Team Katusha 00:00:27
81 Angel VICIOSO ARCOS Team Katusha 00:00:27
82 Alberto LOSADA ALGUACIL Team Katusha 00:00:27
83 Richie PORTE BMC Racing Team 00:00:29
84 Greg VAN AVERMAET BMC Racing Team 00:00:29
85 Philippe GILBERT BMC Racing Team 00:00:29
86 Alessandro DE MARCHI BMC Racing Team 00:00:29
87 Damiano CARUSO BMC Racing Team 00:00:29
88 Eros CAPECCHI Astana Pro Team 00:00:29
89 Jose Joaquin ROJAS GIL Movistar Team 00:00:30
90 Phil BAUHAUS Bora - Argon 18 00:00:30
91 Peter SAGAN Tinkoff Credit System 00:00:31
92 Rafal MAJKA Tinkoff Credit System 00:00:31
93 Daniele BENNATI Tinkoff Credit System 00:00:31
94 Matteo TOSATTO Tinkoff Credit System 00:00:31
95 Jay MCCARTHY Tinkoff Credit System 00:00:31
96 Alexis VUILLERMOZ Ag2r La Mondiale 00:00:32
97 Domenico POZZOVIVO Ag2r La Mondiale 00:00:32
98 Jan BAKELANTS Ag2r La Mondiale 00:00:32
99 Samuel DUMOULIN Ag2r La Mondiale 00:00:32
100 Patrick GRETSCH Ag2r La Mondiale 00:00:32
101 Ilia KOSHEVOY Lampre - Merida 00:00:33
102 Francesco Manuel BONGIORNO Bardiani - CSF 00:00:34
103 Edoardo ZARDINI Bardiani - CSF 00:00:34
104 Nicola BOEM Bardiani - CSF 00:00:34
105 Stefano PIRAZZI Bardiani - CSF 00:00:34
106 Sonny COLBRELLI Bardiani - CSF 00:00:34
107 Gianni MEERSMAN Etixx - Quick Step 00:00:35
108 Sylvain CHAVANEL Direct Energie 00:00:36
109 Romain SICARD Direct Energie 00:00:36
110 Tony HUREL Direct Energie 00:00:36
111 Adrien PETIT Direct Energie 00:00:36
112 Angelo TULIK Direct Energie 00:00:36
113 Sergio Luis HENAO MONTOYA Team Sky 00:00:37
114 Sergey CHERNETSKIY Team Katusha 00:00:37
115 Andrea GUARDINI Astana Pro Team 00:00:41
116 Julien BERARD Ag2r La Mondiale 00:00:41
117 Tsgabu GEBREMARIAM GRMAY Lampre - Merida 00:00:42
118 Enrico BARBIN Bardiani - CSF 00:00:43
119 Mikael CHEREL Ag2r La Mondiale 00:00:44
120 Tom DUMOULIN Team Giant - Alpecin 00:00:47
121 John DEGENKOLB Team Giant - Alpecin 00:00:47
122 Georg PREIDLER Team Giant - Alpecin 00:00:47
123 Søren Kragh ANDERSEN Team Giant - Alpecin 00:00:47
124 Tobias LUDVIGSSON Team Giant - Alpecin 00:00:47
125 Luca CHIRICO Bardiani - CSF 00:00:49
126 Ben GASTAUER Ag2r La Mondiale 00:00:51
127 Damiano CUNEGO Nippo - Vini Fantini 00:00:51
128 Iuri FILOSI Nippo - Vini Fantini 00:00:51
129 Grega BOLE Nippo - Vini Fantini 00:00:51
130 Daniele COLLI Nippo - Vini Fantini 00:00:51
131 Gianfranco ZILIOLI Nippo - Vini Fantini 00:00:51
132 Bert DE BACKER Team Giant - Alpecin 00:00:52
133 Nicola RUFFONI Bardiani - CSF 00:00:55
134 Antonio NIBALI Nippo - Vini Fantini 00:00:56
135 Enrico BATTAGLIN Team LottoNL - Jumbo 00:00:56
136 Steven KRUIJSWIJK Team LottoNL - Jumbo 00:00:56
137 Robert GESINK Team LottoNL - Jumbo 00:00:56
138 Tom VAN ASBROECK Team LottoNL - Jumbo 00:00:56
139 Bert-Jan LINDEMAN Team LottoNL - Jumbo 00:00:56
140 Tom LEEZER Team LottoNL - Jumbo 00:00:57
141 Oscar GATTO Tinkoff Credit System 00:01:00
142 Guillaume THEVENOT Direct Energie 00:01:01
143 Franck VERMEULEN Team LottoNL - Jumbo 00:01:02
144 William BONNET FDJ 00:01:03
145 Yuma KOISHI Nippo - Vini Fantini 00:01:04
146 Manuele BOARO Tinkoff Credit System 00:01:07
147 Jos VAN EMDEN Team LottoNL - Jumbo 00:01:10
148 Andrea FEDI Southeast - Tharcor 00:01:10
149 Jakub MARECZKO Southeast - Tharcor 00:01:10
150 Filippo POZZATO Southeast - Tharcor 00:01:10
151 Matteo BUSATO Southeast - Tharcor 00:01:10
152 Omar BERTAZZO Southeast - Tharcor 00:01:10
153 Thomas BOUDAT Direct Energie 00:01:10
154 Lars VAN DER HAAR Team Giant - Alpecin 00:01:12
155 Albert TIMMER Team Giant - Alpecin 00:01:16
156 Julen AMEZQUETA MORENO Southeast - Tharcor 00:01:16
157 Jérôme COPPEL IAM Cycling 00:01:16
158 Mathias FRANK IAM Cycling 00:01:16
159 Matthias BRÄNDLE IAM Cycling 00:01:16
160 Matteo PELUCCHI IAM Cycling 00:01:16
161 Martin ELMIGER IAM Cycling 00:01:16
162 Yury TROFIMOV Tinkoff Credit System 00:01:16
163 Pierpaolo DE NEGRI Nippo - Vini Fantini 00:01:16
164 Olivier LE GAC FDJ 00:01:17
165 Ryan ANDERSON Direct Energie 00:01:17
166 Thomas DE GENDT Lotto - Soudal 00:01:20
167 André GREIPEL Lotto - Soudal 00:01:20
168 Maxime MONFORT Lotto - Soudal 00:01:20
169 Jürgen ROELANDTS Lotto - Soudal 00:01:20
170 Jelle WALLAYS Lotto - Soudal 00:01:20
171 Anton VOROBYEV Team Katusha 00:01:23
172 Manuel BELLETTI Southeast - Tharcor 00:01:24
173 Gregory HENDERSON Lotto - Soudal 00:01:25
174 Rayane BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 00:01:25
175 Daniel NAVARRO GARCIA Cofidis, Solutions Crédits 00:01:25
176 Jonas AHLSTRAND Cofidis, Solutions Crédits 00:01:25
177 Stéphane ROSSETTO Cofidis, Solutions Crédits 00:01:25
178 Kenneth VANBILSEN Cofidis, Solutions Crédits 00:01:25
179 Przemyslaw NIEMIEC Lampre - Merida 00:01:26
180 Ralf MATZKA Bora - Argon 18 00:01:29
181 Jérôme COUSIN Cofidis, Solutions Crédits 00:01:31
182 Manuel QUINZIATO BMC Racing Team 00:01:33
183 Daniel Felipe MARTINEZ POVEDA Southeast - Tharcor 00:01:33
184 Marcel SIEBERG Lotto - Soudal 00:01:35
185 Heinrich HAUSSLER IAM Cycling 00:01:40
186 Romain HARDY Cofidis, Solutions Crédits 00:01:43
187 Daniel OSS BMC Racing Team 00:01:44
188 Sean DE BIE Lotto - Soudal 00:01:49
189 Gert JOEÄÄR Cofidis, Solutions Crédits 00:01:49
190 Jempy DRUCKER BMC Racing Team 00:02:25
191 Jarlinson PANTANO GOMEZ IAM Cycling 00:02:34
192 Oliver ZAUGG IAM Cycling 00:02:51

Classifica a Squadre
1 Etixx - Quick Step 13'34''
2 Orica - GreenEDGE 00:00:02
3 Trek - Segafredo 00:00:03
4 Cannondale Pro Cycling Team 00:00:09
5 Movistar Team 00:00:11
6 Team Sky 00:00:12
7 Astana Pro Team 00:00:13
8 Dimension Data 00:00:14
9 FDJ 00:00:18
10 Lampre - Merida 00:00:23
11 Bora - Argon 18 00:00:25
12 Team Katusha 00:00:27
13 BMC Racing Team 00:00:29
14 Tinkoff Credit System 00:00:31
15 Ag2r La Mondiale 00:00:32
16 Bardiani - CSF 00:00:34
17 Direct Energie 00:00:36
18 Team Giant - Alpecin 00:00:47
19 Nippo - Vini Fantini 00:00:51
20 Team LottoNL - Jumbo 00:00:56
21 Southeast - Tharcor 00:01:10
22 IAM Cycling 00:01:16
23 Lotto - Soudal 00:01:20
24 Cofidis, Solutions Crédits 00:01:25

Classifica Giovani
1 Julian ALAPHILIPPE Etixx - Quick Step 13'34''

2 Luke DURBRIDGE Orica - GreenEDGE 00:00:02
3 Simon YATES Orica - GreenEDGE 00:00:02
4 Joseph Lloyd DOMBROWSKI Cannondale Pro Cycling Team 00:00:09
5 Alexey LUTSENKO Astana Pro Team 00:00:13
6 Davide VILLELLA Cannondale Pro Cycling Team 00:00:14
7 Arnaud DEMARE FDJ 00:00:18
8 Kenny ELISSONDE FDJ 00:00:18
9 Merhawi KUDUS GHEBREMEDHIN Dimension Data 00:00:19
10 Carlos VERONA QUINTANILLA Etixx - Quick Step 00:00:21
11 Natnael BERHANE TEWELDEMEDHIN Dimension Data 00:00:23
12 Danny VAN POPPEL Team Sky 00:00:24
13 Phil BAUHAUS Bora - Argon 18 00:00:30
14 Jay MCCARTHY Tinkoff Credit System 00:00:31
15 Ilia KOSHEVOY Lampre - Merida 00:00:33
16 Tsgabu GEBREMARIAM GRMAY Lampre - Merida 00:00:42
17 Søren Kragh ANDERSEN Team Giant - Alpecin 00:00:47
18 Tobias LUDVIGSSON Team Giant - Alpecin 00:00:47
19 Luca CHIRICO Bardiani - CSF 00:00:49
20 Iuri FILOSI Nippo - Vini Fantini 00:00:51
21 Antonio NIBALI Nippo - Vini Fantini 00:00:56
22 Guillaume THEVENOT Direct Energie 00:01:01
23 Yuma KOISHI Nippo - Vini Fantini 00:01:04
24 Andrea FEDI Southeast - Tharcor 00:01:10
25 Jakub MARECZKO Southeast - Tharcor 00:01:10
26 Thomas BOUDAT Direct Energie 00:01:10
27 Lars VAN DER HAAR Team Giant - Alpecin 00:01:12
28 Julen AMEZQUETA MORENO Southeast - Tharcor 00:01:16
29 Olivier LE GAC FDJ 00:01:17
30 Rayane BOUHANNI Cofidis, Solutions Crédits 00:01:25
31 Daniel Felipe MARTINEZ POVEDA Southeast - Tharcor 00:01:33
32 Sean DE BIE Lotto - Soudal 00:01:49
Direttore di corsa.
Avatar utente
zagor92
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 362
Iscritto il: 04/06/2014, 16:52

Re: 1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km

Messaggio da zagor92 »

Buona prova dei nostri, sicuramente un buon inizio.
2017 BMC Team
Paris-Nice:
Vincitore prologo Igny > Palaiseu - Stefan Kung
Vincitore 6a tappa Colmars > Guillames - Richie Porte
Vincitore Maglia Verde - Richie Porte
Ronde Van Vlaanderen:
Vincitore - Greg Van Avermaet
Giro d'Italia:
12 giorni in maglia rosa - Richie Porte

2016 Movistar Team
Tour of Yorkshire:
Vincitore 3a tappa Burnley > Sheffield - Alejandro Valverde
Vincitore Maglia azzurra - Alejandro Valverde
Vincitore Maglia verde - Alejandro Valverde
Giro d'Italia:
Vincitore prologo Pula-Pola > Pula-Pola - Adriano Malori
Vincitore 5a tappa Macerata > Ascoli Piceno - Alejandro Valverde
10 giorni in maglia rosa - 1 Adriano Malori, 9 Alejandro Valverde
Tour de France:
Vincitore 2a tappa Dinard > Saint Malo - TTT
Vincitore 12a tappa La Mure > Pra Loup - Nairo Quintana
Vincitore Maglia a Pois: Nairo Quintana

2015 Team Cannondale - Garmin
Criterium International:
Vincitore 2a tappa Mulhouse > Colmar - Andrew Talansky
Vincitore maglia gialla - Andrew Talansky
La Flèche Wallone:
Vincitore - Tom Jelte Slagter
Vincitore Classifica a Squadre
Tour de France:
Vincitore premio Supercombattività: Ryder Hesjedal
KenianoBianco96
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 633
Iscritto il: 17/01/2013, 21:12

Re: 1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km

Messaggio da KenianoBianco96 »

Come si fa a scrivere "il fratello scarso di Bouhanni"?
Dai almeno un pò di serietà 59@@ |doson
2013 - Katusha Team
1° classificato Liegi-Bastogne-Liegi - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Maglia Pois Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Terza Tappa Tour de France - Luca Paolini
1° classificato Ottava Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver
1° classificato Ventesima Tappa Tour de France - Joaquim Rodriguez Oliver

2014 - Lampre-Merida
1° classificato Liegi Bastogne Liegi - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Premio Super-combattività Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Rui Alberto Faria Da Costa
1° classificato Quindicesima Tappa Tour de France - Chris Horner

2015 - Sky Pro Cycling
1° CLASSIFICATO TOUR DE FRANCE - CHRIS FROOME
1° classificato Prima Semitappa Criterium International - Elia Viviani
1° classificato Settima Tappa Criterium du Dauphinè - Chris Froome
1° classificato Tredicesima Tappa Tour de France - Chris Froome

2016 - Sky Pro Cycling
1° classificato Quinta tappa Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Tirreno Adriatico - Michael Kwiatkowski
1° classificato Criterium International - Chris Froome
Avatar utente
FrancescoPalma
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 668
Iscritto il: 31/05/2012, 16:55

Re: 1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km

Messaggio da FrancescoPalma »

Crono non esaltante ma nemmeno disastrosa, le nostre tappe sono altre
2012 : Katusha Team (Subentrato a Maggio)
Vittoria Tappa 8 Tour de France - Joaquim Rodriguez
Vittoria Tappa 16 Tour de France - Joaquim Rodriguez
5° Classifica Generale Tour de France - Joaquim Rodriguez
2013 : Euskaltel-Euskadi
Maglia a Pois Criterium du Dauphine - Igor Anton
Vittoria Tappa 9 Tour de France - Mikel Nieve
9° Classifica Generale Tour de France - Samuel Sanchez
2014 : Katusha Team (No, non ridete)
Vincitore Freccia Vallone - Joaquim Rodriguez
Vincitore Tappa 5 Criterium du Dauphine - Alexander Kristoff
Vincitore Tappa 14 Tour de France - Alexander Kristoff
2015 : FDJ
Vincitore Tappa 4 Paris-Nice - Thibaut Pinot
2016 : Ag2r La Mondiale
3° Classifica Generale Tirreno Adriatico - Domenico Pozzovivo
Vincitore Tappa 1 Tour of Yorkshire - Alexis Vuillermoz
Vincitore Tappa 4 Giro d'Italia - Jan Bakelants
Vincitore Tappa 11 Giro d'Italia - Alexis Vuillermoz
Vincitore Tappa 16 Giro d'Italia - Romain Bardet
Vincitore Maglia Azzurra Giro d'Italia - Domenico Pozzovivo
Vincitore Tappa 17 Tour de France - Romain Bardet
2017: Ag2r La Mondiale
Vincitore Tappa 4 Giro d'Italia - Romain Bardet
Vincitore Tappa 8 Giro d'Italia - Romain Bardet
Avatar utente
Sauber96
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1115
Iscritto il: 06/10/2011, 16:30
Località: Pau

Re: 1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km

Messaggio da Sauber96 »

Bella prova, partiamo con qualche secondo di vantaggio sulla maggior parte degli avversari per la classifica
Silvére Saubert - D.S.


Cannondale Pro Cycling / 2016 - vincitore Liége-Bastogne-Liége (Slagter), vincitore Giro di Lombardia (Uran), una tappa al Criterium du Dauphiné (Van Baarle), 5° generale al Tour de France (Uran), 7° generale al Giro d'Italia (Talansky), 2° scalatore al Tour de France (Rolland), 2° supercombattivo al Tour de France (Rolland)
Ag2r La Mondiale / 2015 - 1 tappa al Tour de France (Bardet), 8° generale al Tour de France (Bardet)
Lotto Belisol / 2014 - una tappa al Criterium du Dauphiné (Greipel)
Garmin-Sharp / 2013 - maglia bianca al Criterium International (Talansky)
Astana ProTeam / 2012 - una tappa al Tour de France (Vinokurov), una tappa al Criterium du Dauphiné (Vinokurov), maglia a pois al Criterium International (Muravyev)


Immagine
Avatar utente
bugo96
Vincitore di un grande giro
Vincitore di un grande giro
Messaggi: 357
Iscritto il: 29/04/2014, 19:11

Re: 1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km

Messaggio da bugo96 »

Prova ottima...sapevamo di essere in forma ma non credevamo di fare così bene.
2017:Trek-Segafredo
Vincitore 6a tappa Tirreno-Adriatico--->Nizzolo
Vincitore 3a tappa Tour of Yorkshire--->Felline
Vincitore 13a tappa Giro d'Italia--->Nizzolo
Vincitore 16a tappa Giro d'Italia--->Pantano

2016: Trek-Segafredo
Vincitore 5a tappa Parigi-Nizza--->Theuns
Vincitore 4a tappa Tirreno-Adriatico--->Arredondo
Vincitore 7a tappa Tirreno-Adriatico--->Cancellara
Vincitore Parigi-Roubaix--->Cancellara
Vincitore 12a tappa Giro d'Italia--->Nizzolo
Vincitore 16a tappa Tour de France--->Hesjedal
Vincitore Giro del Piemonte--->Felline

2015: IAM Cycling
Vincitore 5a tappa Critérium du Dauphiné---> Frank
Vincitore 9a tappa Tour de France---> Frank
Avatar utente
nasdon33
Autista dell'ammiraglia
Autista dell'ammiraglia
Messaggi: 640
Iscritto il: 23/10/2011, 21:30
Località: Val di Non

Re: 1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km

Messaggio da nasdon33 »

Grandissimi i miei ragazzi, Tony Martin è stato essenziale in questa prova.
2017 - Team SKY - 5 VITTORIE
Paris - Nice: 3° classificato(Sergio Henao), 2 secondi posti di tappa(Van Poppel, Sergio Henao), 2 giorni in maglia a pois(Sebastian Henao)
Tirreno Adriatico: 1° classificato(Froome), 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Froome), 1 terzo posto(Viviani), vittoria classifica di squadre, 4 giorni in maglia azzurra(Froome)
Gent-Wevelgem: 2° classificato(Van Poppel)
Paris-Roubaix: 1° classificato(Stannard)
Liegi-Bastogne-Liegi 4° classificato(Rosa)
Tour de Yorkshire 1° classificato(Moscon), 2 secondi posti di tappa(2 Moscon)
Giro d'Italia: 2° classificato(Froome), 3 vittorie di tappa(2 Froome, 1 Viviani), 1 secondo posto di tappa(Viviani), 4 terzi posti di tappa(Viviani, 3 Froome), vittoria classifica di squadra

Stagioni Passate
Spoiler!
2016 - Etixx - Quickstep - 18 VITTORIE
Dubai Tour: 2 vittorie di tappa(1 Kittel, 1 Gaviria), 2 terzi posti di tappa(2 Kittel), 1° e 2° classifica generale(Kittel e Gaviria), 1° classifica a punti(Kittel), 1° classifica giovani(Gaviria) e 1° classifica a squadre
Strade Bianche: 1° classificato(Stybar)
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Gaviria), 1 secondo posto di tappa(Stybar), 1 giorno in maglia gialla(Jungels)
Tirreno Adriatico: 2 vittorie di tappa(cronosquadre, Kittel), 1 secondo posto di tappa(Tony Martin) 2 giorni in maglia azzurra(1 Alaphilippe e 1 Kittel)
Milano-Sanremo: 1° classificato(Alaphilippe)
Criterium International: 1 vittoria di tappa(Tony Martin)
Paris-Roubaix: 2° classificato(Terpstra) e 5° classificato(Stybar)
Flecha-Wallone 4° classificato(Daniel Martin)
Tour de Yorkshire 2 secondi posti di tappa(2 Vakoc)
Giro d'Italia: 2 vittorie di tappa(2 Daniel Martin), 3 secondi posti di tappa(1 Trentin, 1 Brambilla, 1 Gaviria), 3 giorni in maglia rosa(Daniel Martin), 4 giorni in maglia azzurra(Brambilla), 10° classifica generale(Daniel Martin), Supercombattivo(Brambilla)
Criterium du Dauphiné: 2 secondi posti di tappa(1 De Plus, 1 Jungels), 2 terzi posti di tappa(1 Brambilla, 1 T.Martin)
Tour de France: 4 vittorie di tappa(Alaphilippe, 2 Kittel, Tony Martin), 4 secondi posti di tappa(1 Alaphilippe, 1 Meersman, 1 Kittel, 1 Tony Martin), 19 giorni in maglia bianca(8 Alaphilippe, 11 Jungels), 10° classifica generale(Jungels) e 1° classifica giovani(Jungels)
Milano - Torino: 3° Classificato(Daniel Martin)
Paris - Tours: 3° Classificato(Petr Vakoc)
Abu Dhabi Tour: 3 vittorie di tappa(3 Gaviria), 1° Classifica a Punti(Gaviria)

2015 - Trek Factory Racing
Paris Roubaix: 6° classificato(Devolder)
Liegi-Bastogne-Liegi: 6° classificato(Mollema)
Criterium du Dauphiné: 1 terzo posto di tappa(Mollema), 8° classifica generale(Mollema)
Tour de France: 3 terzi posti di tappa(2 Cancellara, 1 Nizzolo)
Paris Tours: 2° classificato(D. Van Poppel)

2014 - Team BMC Racing Team
Freccia Vallone: 2° classificato(Gilbert)
Tour de France: 1 terzo posto di tappa(Van Garderen), 5° classifica generale(Van Garderen).
Paris Tours: 3° classificato(S.Sanchez)

2013 - Team Lampre Merida - 2 VITTORIE
Paris-Nice: 1 vittoria di tappa(Scarponi), 1°classifica giovani (Ulissi)
Criterium International: 1 secondo posto di tappa(Malori), 1 terzo posto di tappa(Scarponi), 4° classifica generale(Scarponi)
Paris Roubaix: 1° classificato(Pozzato)
Liegi-Bastogne-Liegi: 5° classificato(Scarponi)
Tour de France: 1 secondo posto di tappa(Scarponi)

2012 - Team Cofidis - Le credit en ligne - 1 VITTORIA
Paris-Nice: 1°classifica giovani (Taaramae)
Tour de France: 1 vittoria di tappa(Duque), 1 secondo posto di tappa(Taaramae), 3° classifica giovani (Taaramae)
Avatar utente
Lory94ITA
Opinionista
Opinionista
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/04/2014, 9:59
Località: Borgosesia
Contatta:

Re: 1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km

Messaggio da Lory94ITA »

Perdere per 2" brucia, ma abbiamo comunque qualche piccola possibilità di vestirci d'azzurro già da domani. Buona crono anche in ottica classifica generale, ma soprattutto in otica maglia bianca, con Simon che guadagna praticamente su tutti gli avversari.
2017
Ds Orica-Scott

Omloop Het Nieuwsblad: 8° posto (Jens Keukeleire)
Strade Bianche: 3° posto (Michael Albasini)
Tirreno-Adriatico: vincitore 4° tappa (Adam Yates); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 1° posto classifica a punti (Adam Yates); 2° posto classifica generale (Adam Yates); 5 giorni in maglia bianca (Adam Yates); 4 giorni in maglia rossa (Adam Yates)
Milano - Sanremo: 10° posto (Simon Gerrans)
La Fleche Wallonne: 5° posto (Simon Gerrans)
Liege-Bastogne-Liege: vincitore (Michael Albasini); 1° posto classifica scalatori (Simon Gerrans)
Tour de Yorkshire: 9° posto classifica generale (Roman Kreuziger); 1° posto classifica scalatori (Roman Kreuziger)
Giro d'Italia: vincitore 1° tappa (Simon Yates); vincitore 3° tappa (Orica-Scott (cronometro a squadre)); 3 giorni in maglia rosa (Simon Yates); 1 giorno in maglia ciclamino (Simon Yates); 6 giorni in maglia bianca (Simon Yates)

Stagioni precedenti
Spoiler!
2016
Ds Orica - BikeExchange (8 vittorie)

Dubai Tour: 6° posto classifica generale (Caleb Ewan)
Strade Bianche: 10° posto (Simon Yates)
Tirreno-Adriatico: vincitore 6° tappa (Michael Matthews); 1° posto classifica giovani (Simon Yates); 6 giorni in maglia bianca (Simon Yates)
Milano-Sanremo: 2° posto (Michael Matthews)
Paris-Roubaix: 9° posto: (Matthew Hayman)
Fleche Wallonne: vincitore (Michael Albasini); 6° posto (Simon Gerrans)
Tour de Yorkshire: 1° posto classifica corridori britannici (Simon Yates); 4° posto classifica generale (Michael Albasini); 9° posto classifica generale (Simon Yates); 2 giorni in maglia di miglior corridore britannico (Simon Yates)
Giro d'Italia: vincitore 8° tappa (Esteban Chaves); vincitore 18° tappa (Michael Matthews); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 8° posto classifica generale (Esteban Chaves); 17 giorni in maglia bianca (Luke Durbridge 1, Adam Yates 16)
Critérium du Dauphiné: vincitore 1° tappa (Orica - GreenEDGE (cronometro a squadre)); 1° posto classifica giovani (Adam Yates); 5° posto classifica generale (Adam Yates); 10° posto classifica generale (Esteban Chaves); 1 giorno in maglia gialla (Luke Durbridge); 7 giorni in maglia bianca (Luke Durbridge 1, Adam Yates 6)
Tour de France: vincitore 15° tappa (Esteban Chaves); 2 giorni in maglia gialla (Michael Matthews); 1 giorno in maglia bianca (Adam Yates)
Milano-Torino: vincitore (Simon Yates)
Gran Piemonte: 3° posto (Simon Yates)
Il Lombardia: 4° posto (Simon Yates)
Paris-Tours: vincitore (Simon Gerrans)
Abu Dhabi Tour: 2° posto classifica generale (Simon Yates); 1° posto classifica giovani (Simon Yates); 2 giorni in maglia bianca (Simon Yates)

2015
Ds Orica - GreenEDGE (3 vittorie)

Paris-Nice: vincitore 5° tappa (Adam Yates)
Critérium International: 6° posto classifica generale (Simon Yates)
Lìege - Bastogne - Lìege: 10° posto (Simon Gerrans)
Critérium du Dauphiné: vincitore 1° tappa (Orica - GreenEDGE (cronometro a squadre)); 2 giorni in maglia gialla (Luke Durbridge 1, Adam Yates 1); 1 giorno in maglia a pois (Simon Yates)
Tour de France: vincitore 7° tappa (Michael Matthews); 3 giorni in maglia bianca (Simon Yates); 6 giorni in maglia verde (Michael Matthews)
Paris - Tour: 7° posto (Simon Gerrans)

2014
Vice-ds Team Europcar (0 vittorie)

Critérium du Dauphiné: 10° posto classifica generale (Pierre Rolland)
Tour de France: 10° posto classifica generale (Pierre Rolland)
Paris - Tour: 4° posto (Thomas Voeckler)
Andrepg
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 902
Iscritto il: 21/09/2011, 19:40

Re: 1a Tappa: Lucca > Capannori TTT 13,5 Km

Messaggio da Andrepg »

Vorrei complimentarmi per ASO per aver rivalutato una piazza usata solo per andare a comprarsi la droga, scegliendola come sede di partenza. Non che mi stia troppo a cuore la legalità, ma in questo modo quando mi sono svegliato ero già alla partenza, collassato dalla sera prima.
2014: Movistar Team
Paris Nice: 3° Tappa: Le Creusot > Cours-la-Ville (Valverde), Classifica a Punti (Valverde), Classifica Giovani (Quintana)
2013: Direzione di corsa
2012: Androni Giocattoli - Venezuela
Criterium Dauphiné: 1° Tappa: Briançon > Nyons (Felline)
Tour de France: Premio della Supercombattività (Pellizotti), 19° Tappa: Lescar > Bordeaux (Ferrari), 2° posto Classifica GPM (Pellizotti), 12 Giorni in Maglia a Pois (Felline, Pellizotti), 1 Giorno in Maglia Bianca (Felline), 2 Premi della Combattività (Felline, Pellizotti).
Rispondi

Torna a “Tirreno - Adriatico 2016”