Premiazioni Tour Awards 2011

Il meglio e il peggio del Tour de France 2011

Moderatore: Direttori di Corsa

Avatar utente
alluddha
Direttore Sportivo Continental Tour
Direttore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1353
Iscritto il: 28/05/2011, 20:16
Contatta:

Re: Premiazioni Tour Awards 2011

Messaggio da alluddha »

Interessante l'idea di Berlino RULES
Leggi il mio immenso palmares
Spoiler!
2011 Omega Pharma - Lotto
Tour de France
3 vittorie di Tappa (2a tappa: Jurgen Van Den Broeck, 4a Tappa: André Greipel, 15a tappa: Philippe Gilbert)
Due giorni in maglia verde: André Greipel
Quinto Classifica Generale: Jurgen Van Den Broeck

2012 Liquigas-Cannondale
Parigi-Nizza (4a Tappa: Vincenzo Nibali / Maglia Verde: Vincenzo Nibali / Generale: 3°Vincenzo Nibali)
Criterium International (Generale: 4° Sylwester Szmyd)
Parigi - Roubaix (9° Peter Sagan) - Freccia Vallone (3° Vincenzo Nibali) - Liegi Bastogne Liegi (5° Vincenzo Nibali)
Parigi-Tours (1° Peter Sagan) - World Port Classics (Generale: 4° Peter Sagan)
Tour de France
3 Vittorie di Tappa (1a tappa: Peter Sagan, 9a e 11a tappa: Vincenzo Nibali)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Peter Sagan
Terzo Classifica Generale: Vincenzo Nibali
1 g. in Maglia Gialla, Bianca. - 21 g. in Maglia Verde - 3 g. in Maglia a Pois - 1 G. Casco Giallo.

2013 Team Sky
Parigi-Nizza (3a Tappa: Edvald Boasson Hagen, 5a Tappa Chris Froome, 7a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 2° Chris Froome, 4° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 5° Rigoberto Uran)
Parigi - Roubaix (5° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (2° Rigoberto Uran)
Parigi - Tours (3° Edvald Boasson Hagen) - World Port Classic (2a Tappa: Bradley Wiggins / Generale: 1°Bradley Wiggins, 2° Edvald Boasson Hagen / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (5a Tappa Bradley Wiggins /Generale: 3° Bradley Wiggins, 4° Generale Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Tour de France
2 Vittorie di Tappa (14a 18a: Chris Froome)
Secondo Classifica Generale: Chris Froome
Decimo Classifica Generale: Bradley Wiggins

2014 Team Sky
Parigi-Nizza (4a Tappa: Geraint Thomas / Generale: 1° Richie Porte, 12° Bradley Wiggins / 1° Class. a Squadre)
Criterium International (Generale: 1° Chris Froome, 12° Dario Cataldo)
Parigi - Roubaix (2° Edvald Boasson Hagen) - Liegi Bastogne Liegi (14° Sergio Henao)
World Port Classic (Generale 10° Edvald Boasson Hagen / 3° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (1a Tappa: Bradley Wiggins, 7a e 8a: Chris Froome / Generale: 1° Chris Froome, 9° Bradley Wiggins 14° Richie Porte / Maglia Verde: Chris Froome / 1° Class. a Squadre)
Parigi-Tours: (5° Bradley Wiggins, 8° Ben Swift)
Tour de France
Vittoria Finale: Chris Froome
1 Vittorie di Tappa (9a: Bradley Wiggins)
Sesto Classifica Generale: Bradley Wiggins

2015 Team Giant-Alpecin
Parigi-Nizza (2a Tappa: John Degenkolb, 8a Tappa: Tom Dumoulin)
Criterium International (Generale: 3° Tom Dumoulin, 1b Tappa: Tom Dumoulin)
Parigi - Roubaix (1° John Degenkolb)
World Port Classic (2a Tappa: Marcel Kittel / Generale: 1°Marcel Kittel, 3° Luka Mezgec / 1° Class. a Punti / 1° Class. a Squadre)
Giro del Delfinato (8a Tappa: Tom Dumoulin)
Tour de France
5 Vittorie di Tappa (1a: Tom Dumoulin; 2a, 3a e 17a: Marcel Kittel; 11a: Warren Barguil)
Primo Classifica a Punti Maglia Verde: Marcel Kittel
Settimo Classifica Generale: Warren Barguil
8 g. in Maglia Gialla; 13 g. in Maglia Verde; 10 g. in Maglia Bianca

2016 Team Katusha
Dubai Tour (Generale: 4° Alexander Kristoff, 2a Tappa: Alexander Kristoff)
Parigi Nizza: (Generale: 7° Ilnur Zakarin, 3a e 8a Tappa: Ilnur Zakarin)
Tirreno-Adriatico: (Generale: 5° Joaquim Rodriguez, 10° Simon Spilak)
Milano-Sanremo: (6° Alexander Kristoff)
Criterium International (1a Tappa Alexander Kristoff)
Parigi - Roubaix (6° Alexander Kristoff)
Freccia Vallone: (3° Joaquim Rodriguez)
Tour de Yorkshire (Generale 2° Joaquim Rodriguez)
Giro del Delfinato (5a Tappa: Sven Erik Bystrom, 7a Tappa: Joaquim Rodriguez / Maglia a Pois: Joaquim Rodriguez)
Tour de France
1 Vittorie di Tappa (3a: Alexander Kristoff)
Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Re: Premiazioni Tour Awards 2011

Messaggio da Gigilasegaperenne »

go_lance_pcm ha scritto:
Mathieu La Sègue ha scritto:
go_lance_pcm ha scritto:Ridicola la presa di posizione contro Gasperini, altrettanto ridicolo il fatto che la gente voti a cazzo consentendo poi a loro di scrivere le stronzate che gli pare
Curioso come i voti a cazzo però vadano sempre a te |giur
Certo, ormai è stato inculcato agli utenti di questo forum (non da questo forum, ma dal bacino di provenienza maggiore) che io sono il male e dunque in qualunque cosa dove ci sia io sono sempre oggetto di discriminazione ingiustificata, in quanto con molti personaggi tra l'altro non ho mai parlato.

Sono stati indottrinati in questo modo e non si può fare niente.
Vai tranquillo che l'idea che qualcno sia "il male" la lascio ad altri zizi

Tipo i cattolici, per dire zizi
Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Re: Premiazioni Tour Awards 2011

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Immagine

De Stefano: Eccoci qui, per commentare i Tour Awards 2011 e l'annuncio del Grand Départ della prossima Grande Boucle, che scatterà il 30 giugno 2012 da Berlino. Marino Bartoletti, possiamo dirlo: uno scandalo.

Immagine

Marino: Suppongo che tu ti riferisca al fatto che la Rai non ha accettato di includere le spese per la tua schiuma da barba nella voce "varie" del rimborso.
De Stefano: Marino, basta con questa storia della schiuma da barba che tiri fuori tutte le volte. Io sono molto femminile.
Marino: Questo può essere vero solo se il metro di paragone è Martin Castrogiovanni. A proposito, complimenti agli azzurri di Nick Mallett.
De Stefano: Bravo Marino, questo applaudire malgrado la sconfitta è una grande prova di sportività.
Marino: Ti ringrazio Alessandra. Anche piazzare del purgante nella colazione di O'Gara lo era, ma pare non abbia funzionato.
De Stefano: Marino!
Marino: Mi pare giusto comunque lodare gli azzurri per aver posto fine a quella fastidiosa litania delle "sconfitte con onore". Questa volta si sono fatti fare a pezzi direttamente.
De Stefano: Marino, l'Irlanda era un ostacolo duro.
Marino: Anche la tua faccia era un ostacolo duro per entrare in Rai, ma ciò non ti ha impedito di riuscirsi piazzandoti sotto le giuste scrivanie.
De Stefano: Questo tuo umorismo cameratesco è inqualificabile.
Marino: Hai ragione, me ne vergogno moltissimo *ammicca*
De Stefano: Ad ogni modo, veniamo a noi. Possiamo dire che il Grand Départ da Berlino è a dir poco vergognoso?
Marino: Prima dimmi dove vuoi andare a parare e poi ti rispondo.
De Stefano: Per il secondo anno consecutivo La Sègue e Hemme Méas hanno vergognosamente ignorato il Lussemburgo, il tutto in virtù di una ingiustificabile e marcata antipatia nei confronti di Andynuccio mio, quella stessa avversione a causa della quale la scultorea bellezza dell'alfiere Leopard Trek non ha ancora avuto modo di issarsi su gradino più alto del podio parigino.
Marino: Non penso si possa dire che Andynuccio tuo abbia perso il Tour per colpa di un'avversione nei suoi confronti, a meno che Jarod Parker non l'abbia direttamente mandato al macello nella tappa del Granon.
De Stefano: Marino, sai meglio di me che in quella tappa sono successe cose poco chiare.
Marino: Sono d'accordo, non si capirà mai cosa avesse intenzione di fare la Leopard Trek.
De Stefano: Mi riferisco agli illeciti commessi di Sanchez.
Marino: Dove per "illeciti" si intende che sull'ultima salita l'ha passato come neanche Vettel impegnato nel doppiaggio di Badoer?
De Stefano: Basta così! Allora, Berlino scelta per il Grand Départ: perché?
Marino: Sarà stato per fare uno scherzo a Beppe Conti.
De Stefano: Cioè?
Marino: Dovevi sentirlo quando tra tutte le candidate hanno scelto l'unica da cui il Tour era già partito.
De Stefano: Il solito disegno ripetitivo quindi.
Marino: Vedo che hai capito tutto. Quasi quasi rimpiango la conduzione di Bulbarelli.
De Stefano: A proposito, dove minchia è finito?
Marino: Far collocare la tenda del processo vicino ad una brasserie ha dato i suoi frutti *ammicca*
De Stefano: Davide Cassani, cosa si può dire di questo Grand Départ?

Immagine

Cassani: Peg oga dighei niente, Alessandga.
Marino: Faccio presente, gentili amici da casa, che quest'uomo lo pagate voi.
Cassani: Ma Maghino, è la domanda che ega idiota.
Marino: Infatti ce l'avevo con Alessandra.
De Stefano: Marino, come ti permetti?
Marino: Curioso come siano le stesse cose che ha detto Andy Schleck la prima volta che gli hai palpato le terga.
De Stefano: Non so di cosa tu stia parlando.
Marino: E' per questo che un'ingiunzione del giudice ti impone di stare a 100 metri almeno da Andyno?
De Stefano: Auro, soccorrimi!
Marino: Guarda che così non viene.
De Stefano: E che devo fare?
Marino: Prova così... Davide, la carbonara è da tirar giù!

Immagine

Bulbarelli: Chi ha parlato di caaaaaaaaaaaaaaaaarboooooooooooooooooonaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Marino: Io *ammicca*
Bulbarelli: Mi stai dicendo che mi stavi pigliando per il culo?
Marino: Proprio così. Però non fare quella faccia innocente, so benissimo che dove ci sei tu c'è almeno un fornello acceso.
Bulbarelli: Ehm... dove eravamo rimasti?
Marino: Tu all'ottavo antipasto, noi al Grand Départ.
Bulbarelli: Va beh, ma che minchia dobbiamo dire del Grand Départ, se sappiamo solo che si partirà da Berlino?
Marino: Tecnicamente ci sarebbe un tizio pagato per questo.
Bulbarelli: Beppe, ci sei?

Immagine

Conti: Ehm... sì... sì, ci sono, assolutamente. Sono preparatissimo.
Marino: E ti sei preparato mentre tiravi freccette alle gigantografie di La Sègue e Hemme Méas?
Conti: No, io ricordo perfettamente il Tour con partenza da Berlino.
Marino: Già, sfortunatamente per te anch'io mi sono ricordato di andarlo a manomettere su wikipedia.
Conti: Ehm... sì... lo so... me ne sono accorto infatti che era sbagliato...
Marino: Tana Conti! Non l'ho toccato!
Bulbarelli: Beppe, questa è una figuraccia che da te non mi aspettavo. Non so se dopo questa i telespettatori ti rivedranno al prossimo Tour.
Marino: Adesso non fare il melodrammatico, Auro. Se sono decenni che tu mangi a sbafo dei contribuenti, possono tenere anche Conti.
Bulbarelli: Marino, ti ricordo che il mio curriculum parla da solo.
Marino: Hai perfettamente ragione: il fatto che uno passi da commentatore di carambola a vicedirettore di Raisport non necessita di commenti.
Bulbarelli: Veniamo subito agli awards, che altrimenti finiamo lunghi anche se abbiamo lo staff dimezzato.
Marino: Suvvia, Auro, non essere reticente, spiega ai nostri telespettatori il perché.
Bulbarelli: Ehm... ma no... non vedo come possa interessare...
Marino: Racconta, o sostituiamo questa parte con l'aneddoto di quella volta che ti hanno dato una multa per divieto di sosta.
Bulbarelli: Non vedo cosa ci sia di strano.
Marino: C'è che eri a piedi e ti eri fermato ad allacciarti le scarpe.
Bulbarelli: Pietro Plastina è andato a far sistemare il computer.
Marino: No, Auro, non te la cavi così.
Bulbarelli: Perché ha preso un virus.
Marino: Come?
Bulbarelli: Ha scaricato un file infetto.
Marino: Cliccando su una scritta che diceva "Vuoi vincere un milione di euro? Clicca qui!".
Bulbarelli: Devi ammettere che la scritta era invitante.
Marino: Come un piatto di vermicelli al pesto, dove per "vermicelli" non si intende il formato.
Bulbarelli: ...
Marino: Non dire altro o potrei vomitare. Zomegnan?
Bulbarelli: Zomegnan sta ancora cercando La Sègue e Hemme Méas dopo che ha scoperto che il Tour, oltre a partire da Berlino, finirà ancora a Parigi, anziché sul Monte Bianco come aveva richiesto.
Marino: E Martinello?
Bulbarelli: Martinello è andato al Cern a lamentarsi perché ha provato a fare un prospetto della velocità alla quale Damiano Cunego avrebbe percorso Unter den Linden, ed è uscito un numero maggiore di zero. Sgarbozza non l'hai voluto tu.
Marino: Dopo tre settimane di anteprime con lui, neanche suo padre vorrebbe più vederlo. Ora che abbiamo sputtanato tutta la redazione, direi che possiamo chiudere.
Bulbarelli: E neanche una parola sugli awards?
Marino: Hai ragione, mi pare doveroso sottolineare almeno i tristi auto-voti di alludha e Antoine Le Pavòn nell'award per il miglior DS. Menzione d'onore anche per Jarod Parker, che si è auto-votato per tentare di vincere il go_lance.
Bulbarelli: Marino, ti ricordo che l'auto-voto è legittimo.
Marino: Anche la dignità però non è vietata.
Bulbarelli: Marino, ti ricordo che tu parli apertamente delle tue notti brave con le ragazze della Leopard.
Marino: E io ti ricordo che ho dei filmati che provano che a mangiare i bambini non sono necessariamente i comunisti, ma anche gente che vota la Lega Nord.
Bulbarelli: Io direi di chiudere qui, prima che ci sfumino.
Marino: Ma non ho neanche avuto il tempo di tirare una frecciata alla Chiesa.
Bulbarelli: Meglio così. L'appuntamento è al prossimo Tour de France, a meno che Aso non si inventi qualche stronzata.
Marino: Tipo l'equivalente ciclistico della Giornata Mondiale della Gioventù?
Bulbarelli: Ecco, lo sapevo...
Marino: No, ma io non ho nulla contro la Giornata. Anzi, devo dire che il papa ne ha approfittato per lanciare messaggi più che condivisibili, come il mettere in guardia da coloro che dicono ai giovani che cos'è bene e cos'è male.
Bulbarelli: Bravo Marino, questa è una bella affermazione.
Marino: Peccato solo che non abbia colto l'ironia di un'affermazione simile da parte sua.
Bulbarelli: Marino! Tra l'altro questa l'hai scopiazzata da Spinoza.
Marino: Se è per quello anche quella dell'orchidea che ha raccontato Berlusconi era vecchia, ma almeno io non sono il Presidente del Consiglio.
Bulbarelli: Chiudiamo subit... Silvio, che cazzo ci fai qui? Mica eri andato a Ginevra?

Immagine

Martinello: Sì, ma sono tornato.
Bulbarelli: Così in fretta?
Martinello: Ho usato un tunnel Ginevra - Parigi finanziato dal Ministero dell'Istruzione italiano.
Bulbarelli: Silvio!
Marino: Più uno per Martinello!
Bulbarelli: Silvio, posso sapere almeno perché hai quella faccia.
Martinello: Volevo solo mettervi in guardia.
Bulbarelli: Da cosa?
Martinello: Dall'ironia sulla Chiesa.
Bulbarelli: Bravo Silvio! Un po' di rispetto per un'istituzione che ha fatto tanto per noi.
Marino: Soprattutto per i minori.
Bulbarelli: Marino! Silvio, lancia il tuo appello, prego.
Martinello: No, Auro, nessun appello, a me non ne frega niente. Volevo solo dire a Bartoletti di escludere sempre da questi discorsi l'ordine dello zomegnanesimo.
Bulbarelli: E che roba è?
Martinello: Un ordine che afferma che la crocifissione è avvenuta sullo Zoncolan e che il Messia tornerà manifestandosi tramite gli occhiali da Sole.
Bulbarelli: Mai sentito prima.
Martinello: Si riconoscono abbastanza facilmente.
Bulbarelli: Da cosa?
Martinello: Dall'equipaggiamento.
Bulbarelli: Sarebbe a dire?
Martinello: Prego la regia di mandare l'immagine.

Immagine

Bulbarelli: Silvio!
Marino: E' quasi meno vergognoso dei bracciali in oro massiccio di Benny.
Bulbarelli: Marino! Io direi di chiudere qui, chiedo scusa per alcuni problemi con gli ospiti...
Marino: Tipo il fatto di non aver potuto avere con noi Daniele Luttazzi, che come ben sapete in Rai non può mettere piede.
Bulbarelli: Sono certo che a nessuno sarebbe interessato vederlo.
Marino: In compenso c'era un tizio basso e paleto interessato a non vederlo.
Bulbarelli: Sigla, subito!
Avatar utente
Camenzind
Consulente tattico Continental Tour
Consulente tattico Continental Tour
Messaggi: 920
Iscritto il: 24/05/2011, 16:52

Re: Premiazioni Tour Awards 2011

Messaggio da Camenzind »

Ho visto due awards più 1 SSG, che trionfo!!! :) :ave:
Palmares

Tour de France
2 Classifica generale
2 Maglie a pois
1 Maglia bianca
16 vittorie di tappa
2 classifiche a squadre

Giro d'Italia
1 Classifica generale
2 vittorie di tappa

Paris > Nice
1 Classifica generale
1 Maglie a pois
1 Maglia bianca
1 Maglia verde
1 vittoria di tappa
1 classifica a squadre

Criterium International
1 Classifica generale
1 vittoria di tappa
Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Re: Premiazioni Tour Awards 2011

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Camenzind ha scritto:Ho visto due awards più 1 SSG, che trionfo!!! :) :ave:
Oddio, quello di SSG non sono sicuro fosse del tutto lusinghiero |schum
Rispondi

Torna a “Tour Awards 2011”