Tafazzi Award

Il meglio e il peggio del Tour de France 2011

Moderatore: Direttori di Corsa

Rispondi

Tafazzi Award

Sondaggio concluso il 29/09/2011, 19:26

Andy Schleck
3
38%
Leopard Trek & HTC - Highroad
2
25%
HTC - Highroad
3
38%
 
Voti totali: 8

Avatar utente
Gigilasegaperenne
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 1208
Iscritto il: 18/05/2011, 14:47

Tafazzi Award

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Tafazzi Award

Non c'è bisogno di spiegazione per la denominazione del premio che riconosce l'eccellenza nel campo dell'autolesionismo, dell'attacco suicida, della strategia kamikaze, dello spararsi nei coglioni con un fucile a pompa. Destinatario è chi ha lanciato in offensive votate da subito al fallimento i propri corridori.

Andy Schleck
Continua a raccogliere nomination la prodezza di Andy Schleck nella tappa del Col du Granon, probabilmente destinata a recitare il ruolo che nel 1998 spettò a "Titanic" agli Academy Awards, o - paragone probabilmente più azzeccato - quello che ai Razzie 2000 giocò "Battaglia per la Terra". Un film di tale spessore da indurre un critico ad affermare, commentando lo strano uso dei colori: "Non appena si scorge la luce del Sole, sembra che qualcuno abbia urinato sulla pellicola. Cosa che tra l'altro non sarebbe una cattiva idea".

Leopard Trek & HTC - Highroad
La tappa di Agde si prestava indubbiamente ad organizzare ventagli, pertanto non si può definire una tattica masochistica quella di Leopard Trek e HTC - Highroad. Quando però attaccando il tuo capitano cade nel caos buttando via secondi preziosi, oppure il tuo velocista finisce per essere sconfitto anche a causa di una squadra totalmente spompata, il pensiero corre subito all'uomo divenuto leggenda flagellandosi l'area pubica.

HTC - Highroad
"A saperlo per tempo, la battuta sulla Corazzata Potemkin me la tenevo per questa". Così Paolo Villaggio sul forcing ordito dalla HTC nelle tre frazioni alpine, facendo abbassare il tempo massimo abbastanza da far fumare a Mark Cavendish 40 punti per la classifica della maglia verde. Un'azione così sconsiderata da indurre Andrea Bocelli a commentare: "Ho visto subito che era una scemenza".
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Tafazzi Award

Messaggio da emmea90 »

Tafazzi
HTC (alpi) 3
Andy Schleck 3 (autovoto)
Leopard e HTC (ventagli) 2

Vince l'HTC delle Alpi
Direttore di corsa.
Rispondi

Torna a “Tour Awards 2011”