Esordio di Saubert al Langkawi, poi la Parigi Nizza

Formolo e Slagter alla riscossa

Moderatori: Direttori di Corsa, Team Manager Cannondale - Drapac

Rispondi
Avatar utente
Sauber96
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Vicedirettore Sportivo Continental Tour
Messaggi: 1115
Iscritto il: 06/10/2011, 16:30
Località: Pau

Esordio di Saubert al Langkawi, poi la Parigi Nizza

Messaggio da Sauber96 »

Il nuovo d.s. della Garmin-Sharp, Silvére Saubert, farà il suo esordio nell'ammiraglia americana tra pochi giorni all'avvio del Tour de Langkawi in Malesia. Fino ad oggi le corse del team erano state supervisionate dagli altri 2 d.s. della squadra, Vaughters e Wegelius. In Malesia Saubert si presenterà con una formazione molto simile a quella che vedremo alla Tirreno-Adriatico e, qualche giorno prima alla Strade Bianche. La Garmin non nutre troppe aspettative in questa corsa di secondo livello che è vista più come preparazione per le gare più importanti che seguiranno, la formazione provvisoria che sembra essere in procinto di partecipare al tour di una settimana malese è la seguente:

FERNANDEZ Koldo
BAUER Jack
KREDER Michael
KREDER Raymond
STETINA Peter
VONHOFF Steele
d.s. SAUBERT Silvére

Alla corsa dei due mari oltre a questi uomini saranno presenti al anche Daniel Martin, capitano già designato per la StradeBianche, e l'americano David Zabriskie rientrante dalla squalifica
Silvére Saubert - D.S.


Cannondale Pro Cycling / 2016 - vincitore Liége-Bastogne-Liége (Slagter), vincitore Giro di Lombardia (Uran), una tappa al Criterium du Dauphiné (Van Baarle), 5° generale al Tour de France (Uran), 7° generale al Giro d'Italia (Talansky), 2° scalatore al Tour de France (Rolland), 2° supercombattivo al Tour de France (Rolland)
Ag2r La Mondiale / 2015 - 1 tappa al Tour de France (Bardet), 8° generale al Tour de France (Bardet)
Lotto Belisol / 2014 - una tappa al Criterium du Dauphiné (Greipel)
Garmin-Sharp / 2013 - maglia bianca al Criterium International (Talansky)
Astana ProTeam / 2012 - una tappa al Tour de France (Vinokurov), una tappa al Criterium du Dauphiné (Vinokurov), maglia a pois al Criterium International (Muravyev)


Immagine
Rispondi

Torna a “Cannondale - Drapac Pro Cycling Team”