Pagina 1 di 1

La Freccia è nostra!

Inviato: 04/06/2012, 7:55
da Cancellara91
Immagine
In casa Lampre - ISD si festeggia, ma non troppo, dopo la vittoria di Michele Scarponi alla Freccia Vallone, corsasi poche ore fa in Belgio. "Lo scorso anno proprio qui sul muro di Huy persi una tappa al Tour dopo che mi ero fatto assieme a Damiano (Cunego n.d.r) una fuga di 80Km. Oggi mi sono preso la rivincita. Una delle più belle vittorie nella mia carriera." Commenta un entusiasta Scarponi. E aggiunge: "La forma vedo che c'è ed è buona. Un ottimo segnale per le corse future"
Alle critiche mosse dal D.S. Liquigas Al Luddha sul suo comportamento in gara Scarponi ha solo detto: "Non capisco queste accuse da parte dei Liquigas. Non mi sembra che nell'economia della corsa di oggi potessi fare di più. Avevo un compagno davanti e certamente non mi potevo mettere a tirare. Appena lo abbiamo ripreso ed è nata l'azione decisiva ho dato una mano anche io, e lo testimonia il fatto che sono transitato davanti a tutti sul Thier."
Prossimo appuntamento in casa Lampre con la Liegi - Bastogne - Liegi, nella quale, sia Cunego che Scarponi saranno richiamati ad una prova maiuscola.