Eros de Col si presenta

Vanmarcke e Krujswik per dominare classiche e salite

Moderatori: Direttori di Corsa, Team Manager LottoNL-Jumbo

Rispondi
EROL95
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 540
Iscritto il: 10/06/2011, 21:59

Eros de Col si presenta

Messaggio da EROL95 »

Eccoci qui, nuova squadra nuove avventure...vengo dalla sfortunata prima volta alla Saxo dove ho deluso le aspettative e dove non sono riuscito a fare bene, ma questa nuova squadra mi da già in partenza molti stimoli, so di poter far bene e faro di tutto per non deludere i dirigenti che hanno creduto in me.
Della squadra che penso? Be direi che siamo tra le squadre più forti e complete per quest'anno, abbiamo Gesink, che quest'anno sono sicuro dimostrerà quel che saprà fare, una Top 5 mi sembra il minimo, ho già parlato con il ciclista e anche lui è molto convinto delle sue capacità.
Per le volate invece abbiamo uno come Renshaw, che da molti è sottovalutato, ma io dico che vi stupirà, non per niente era l'ultimo uomo di Cavendish, e si sà dalla HTC sono usciti velocisti come Goss(2° al mondiale) e Greipel (3°), quindi sarà una bella sorpresa, ad aprirgli la strada ci sarà Teo Bos, un'ottimo Pistard che volendo potrebbe pure tentarla lui, quindi abbiamo un'ottima scelta.
In squadra abbiamo anche molta gente esperta come Barredo, Garate, Kruijswijk e Sanchez che possono dare un'ottima mano a Gesink sulle salite e anche proteggerlo sulle tappe pianeggianti che sono molte.
Concludendo vista la squadra sono molto tranquillo, so che si aspettano molto da me e io NON deluderò le aspettative; gli allenamenti partiranno a breve con i primi stage.
2014- D.S. TEAM GIANT SHIMANO:
Paris-Nice: Vittoria 1a tappa: Marcel Kittel / 1 giorno in maglia gialla: Marcel Kittel / 1 giorno in maglia verde: Marcel Kittel
2013- D.S. MOVISTAR:
Fleche Wallonne:Vittoria di Alejandro Valverde
Criterium du Dauphiné:Vittoria terza tappa: Nairo Quintana/Vittoria maglia bianca: Nairo Quintana
Tour de France:Vittoria maglia bianca: Nairo Quintana / 5° Posto generale: Nairo Quintana / 8° Posto generale: Alejandro Valverde
2012- D.S. RABOBANK :
Criterium du Dauphiné: Steven Kruijwaijk Maglia Bianca/ Robert Gesink 4° posto generale
Tour de France: 10°Posto generale: Robert Gesink-12°Posto generale: Steven Kruijswijk-Vittoria Maglia Bianca: Steven Kruijswijk
2011- D.S. SAXO BANK:
Tour de France:2°Classifica Generale Alberto Contador
Avatar utente
emmea90
Direttore di Corsa
Direttore di Corsa
Messaggi: 9275
Iscritto il: 17/05/2011, 15:47
Località: Parigi
Contatta:

Re: Eros de Col si presenta

Messaggio da emmea90 »

Ma quando ti vede Porte si spaventa ancora? |oes
Direttore di corsa.
EROL95
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 540
Iscritto il: 10/06/2011, 21:59

Re: Eros de Col si presenta

Messaggio da EROL95 »

Quest'anno il mio porte sarà Sanchez zizi
2014- D.S. TEAM GIANT SHIMANO:
Paris-Nice: Vittoria 1a tappa: Marcel Kittel / 1 giorno in maglia gialla: Marcel Kittel / 1 giorno in maglia verde: Marcel Kittel
2013- D.S. MOVISTAR:
Fleche Wallonne:Vittoria di Alejandro Valverde
Criterium du Dauphiné:Vittoria terza tappa: Nairo Quintana/Vittoria maglia bianca: Nairo Quintana
Tour de France:Vittoria maglia bianca: Nairo Quintana / 5° Posto generale: Nairo Quintana / 8° Posto generale: Alejandro Valverde
2012- D.S. RABOBANK :
Criterium du Dauphiné: Steven Kruijwaijk Maglia Bianca/ Robert Gesink 4° posto generale
Tour de France: 10°Posto generale: Robert Gesink-12°Posto generale: Steven Kruijswijk-Vittoria Maglia Bianca: Steven Kruijswijk
2011- D.S. SAXO BANK:
Tour de France:2°Classifica Generale Alberto Contador
Avatar utente
Marquetz
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Vicedirettore Sportivo di terza divisione
Messaggi: 739
Iscritto il: 22/05/2011, 17:57

Re: Eros de Col si presenta

Messaggio da Marquetz »

Se Kruijswijk è l'esperto state messi male :asd:

...scherzo, buona fortuna! :ahahah:
13 vittorie di tappa
1 maglia gialla
1 maglia verde
1 maglia a pois
1 maglia bianca
1 numero giallo
Rispondi

Torna a “Team LottoNL-Jumbo”